Il fatto è che quella che ci mettono dentro non è vaniglia... lo si evince chiaramente dal comportamento di chi la beve (vedi video per conferma...)
Polverina bianca ftw!
Il fatto è che quella che ci mettono dentro non è vaniglia... lo si evince chiaramente dal comportamento di chi la beve (vedi video per conferma...)
Polverina bianca ftw!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma bada nemmeno a me fa ridere, non avro' senso dell umorismo eppure ogni cazzata possibile immaginabile mi fa sbellicare, non rosico perche' gioco a wow dall 11 (effettivamente non ho mai smesso dalla beta usa diciamo), eppure a me sti due che fanno un video con umorismo molto spicciolo nn fanno ridere.Originally Posted by Eric
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
infatti solo un babbeo puo ridere per 4 minchiate dette da 2 sfigati![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
vai che sei forte come sempre cicul...Originally Posted by Cicul
veramente neanche ti conosco. chi azz sei ? >.<
edit ; nn ha cmq importanza, gli artefici ( o forse è piu indicato dire...gli esecutori >.< ) del video sono un pelino dei rincoglioniti, nn è questione di senso dell'umorismo,
un film con alberto sordi mi puo far ridere, kraus quando racconta di quando è diventato cintura nera di nuoto mi fa ridere, una barzelletta ben raccontata,
ma di sicuro non 2 cazzoni che si beano di avere la cocacola alla vaniglia e una copia di wow, nn c'e nulla di simpatico/divertente/ironico . non si tratta di non avere senso dell'umorismo, si tratta di distinguere le idiozie dalle cose divertenti, questa non è una cosa divertente ma il tentativo di 2 sfigati di sentirsi cool , fashion o so un cazzo cosa.
Last edited by Cicul; 16th February 2005 at 00:17.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
lol 1 va pure al midnight a milanomi pare
mai viste quelle due facce al midnightOriginally Posted by Mez
saranno due stronzi, due babbei, ma la parte del sottobicchiere e la frase "complimenti ragazzi avete pagato una beta, siete troppo avanti" mi fanno morire....oltre ad essere pure una verita'
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Non fanno ridere per il semplice fatto che hanno solo avuto culo,cosa che non dipende da loro come non dipende da chi ha fatto il preorder ritrovarsi inculato.
Scommetto che se sulla disponibilità delle scatole non si faceva tutto quel terrorismo nessuno avrebbe fatto il preorder e se quelle voci sulla scarsa disponibilità delle copie fosse stata vera,sarebbero stati i primi a ritrovarsi nella merda "pz cioè che brutta storia ora mi tocca cercare wow importato dall'islanda e mi arriva tra 3 mesi" e sarebbe stato giustissimo ^^.
allora mi so sbagliatoOriginally Posted by ..Omega.Rav..
arrivo a capire il tuo accanimento solo se sei uno dei 2 protagonisti del video....ma se non lo sei, il tuo comportamento mi resta del tutto oscuro.Originally Posted by Lord Psycho
Ti ripeto vederli mi ha messo tristezza,se a te ha fatto ridere saranno cassi tuoi,ma a me sembrano 2 idioti.
Non rosico perche gioco a WoW in versione usa da dicembre.
Se vuoi continuare a fare reply cosi ricchi e profondi di signifacato continua,ma non riuscirai a cancellare il fatto che quello e' un video fatto da 2 nerds,che si vantano del fatto di avere trovato una scatola di un videogioco(cmq a catania,dove vivo,le scatole le trovi belle piazzate negli scaffali dei negozi.....OOOOOOOO aspetta ti faccio un video mentre bevo la coca light lime....che non esiste in italia....e mi pulisco il culo con la mappetta in stoffa....)
Best regards
Gala![]()
Last edited by galazon; 16th February 2005 at 14:37.
Che poi tra l'altro si potrebbe anche ribaltare la cosa prendendo per il culo chi ha comprato la Collector's dicendo "oè veh sti sfigati che han speso 25 euro in più per avere un fazzoletto con disegnata sopra una mappa sdozza, un pet del casso inutile, la OST (me cojoni...) e il libro degli artwork che lo sfogli una volta e lo metti via..."
Come vedete è questione di punti di vista ^^
P.S: tra l'altro la cosa del sottobicchiere è na stronzata, la confezione è identica a quella di tutti gli altri giochi in commercio... (per dire quella di HL2 sì che era sdozza, un dvd e BASTA senza nemmeno uno straccio di manuale)
Per finire a me non ha dato l'impressione di due che volessero far ridere e basta ma che palesemente godessero nel prendere per il culo la gente...
Si ma il video fa ridere perchè non è un "che figo noi abbiamo la scatola" quanto un "sokate voi avete fatto preorder cazzi e mazzi e mo siete senza".
Non son uno dei 2 del video, e sei ti sembra cosi oscuro il fatto del mio commento, a me e' rimasto oscuro perche quotare una persona che ha fatto un commento come "omg" e 2 faccine (come han fatto tanti altri) triste.Originally Posted by galazon
Come da te detto, se vuoi continuare a fare quote densi di significato uscendo fuori con le sparate di "tristezza" su gente a caso continua pure, a me del fatto che 2 han fatto un video cosi fa sorridere, e nulla piu' ma da qui a prendermela per quello che dicono o fanno, frega un emerita sega poi cmq questione di punti di vista, nessuno dice nulla in contrario.
![]()
"not even death can save you from me..."