Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 187

Thread: GJ mythic, as usual...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si scusami le intendevo divise ma le ho scritte cosi per comodità

Quote Originally Posted by Kali
    Si scusami le intendevo divise ma le ho scritte cosi per comodità
    Lo avevo capito ma, utilizzando una massima desueta: "colpiscine uno per educarne cento".

Ciao.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    guarda io 3-4mesi fà, quando ho iniziato a fare rvr giravo il pome trovando spesso nemici... la sera incavo ogni 5min(rellando ) e la notte nn parliamone proprio... addirittura la mattina verso le 10 riuscivo a trovare qualkuno in giro...

ora pome vuoto apparte qualke volta il pug blacktear/gf oppure zerg middo in roaming in 3-4fg(sthealthers annessi)
    sera è molto poco prevedibile... avvolte si inca a nastro altre ci so solo hibbi e nn si inca na ceppa...

morale: la mythic so dei coglioni

xk è vero ke lancelot pre-cluster era ottima nel prime USA ma dopo cluster so spariti da lancelot tutti quelli che avevano rerollato che prima erano su quei server del terzo mondo... xcui lancelot ora come ora ha bisogno del cluster..

WoW ti ricorda qualcosa? nn ci sono solo alla mythic è un dato di fatto

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by santos
    WoW ti ricorda qualcosa? nn ci sono solo alla mythic è un dato di fatto
    wow imo conta poco... nel senso che nn è direttamente implicato in sto problema... secondo me chi passa da daoc a wow è xk si è stufato di daoc nn xk wow è meglio...
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

wow imo conta poco... nel senso che nn è direttamente implicato in sto problema... secondo me chi passa da daoc a wow è xk si è stufato di daoc nn xk wow è meglio...

Appunto... che centra, i player sono calati e di molto il perkè nn mi interessa,il cluster è stata un ottima idea, ovvio che clusterizzi i server + piccoli o sbaglio? Ma cmq vedrai, quando lo faranno con lancelot tutti diranno: ma ke idioti alla mythic/kaxxo che zerg/quanti noob!!/kaxxo tutti con il radar PD.Sinceramente nn so cosa sia meglio x un server come Lancelot dove mesi fa si mandava affanculo la gente se ci andava.

Byez

Lieutenant Thor's Avatar

magari girasse lo zerg dei warden/mirmidoni asdasasddasads

sai che pacchia sarebbe
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class

Appunto... che centra, i player sono calati e di molto il perkè nn mi interessa,il cluster è stata un ottima idea, ovvio che clusterizzi i server + piccoli o sbaglio? Ma cmq vedrai, quando lo faranno con lancelot tutti diranno: ma ke idioti alla mythic/kaxxo che zerg/quanti noob!!/kaxxo tutti con il radar PD.Sinceramente nn so cosa sia meglio x un server come Lancelot dove mesi fa si mandava affanculo la gente se ci andava.

Byez
    ma se clusterizzavano lancelot con palmolides a te che fregava?

I player di palmolides godevano come ricci...i lancelottiani si vedevano un incremento di 200 persone ma sopratutto vedevano la novità e quindi anche i pvers + incalliti andavano a vedere il giocattolino nuovo...
    Sta succedendo questo...chi ha pg su lance o merlin in questo momento li abbandano momentaneamente spero per andare a vedere la "novità"....

A mio parere era meglio se li clusterizzavano tutti...merlin col + basso in rapporto alla popolazione e cosi' via dicendo...tutti avreste avuto un beneficio e nessuno ora starebbe a dire ioioio clust tutututu no...ioioio avevo il server che prima faceva -100 persone nei momenti di punta... e a me cosa pensate me freghi? Se non ci volevate giocare su un server sottopopolato non rollavate li...

p.s. Ho pg lvl 50 con tutti artefatti expati e craftata 100% su gardaland da cui sono scappato perchè non volevo incare ogni 3 ore...e di sicuro anche dopo il cluster non mi pento della scelta

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    ma se clusterizzavano lancelot con palmolides a te che fregava?

I player di palmolides godevano come ricci...i lancelottiani si vedevano un incremento di 200 persone ma sopratutto vedevano la novità e quindi anche i pvers + incalliti andavano a vedere il giocattolino nuovo...
    Sta succedendo questo...chi ha pg su lance o merlin in questo momento li abbandano momentaneamente spero per andare a vedere la "novità"....

A mio parere era meglio se li clusterizzavano tutti...merlin col + basso in rapporto alla popolazione e cosi' via dicendo...tutti avreste avuto un beneficio e nessuno ora starebbe a dire ioioio clust tutututu no...ioioio avevo il server che prima faceva -100 persone nei momenti di punta... e a me cosa pensate me freghi? Se non ci volevate giocare su un server sottopopolato non rollavate li...

p.s. Ho pg lvl 50 con tutti artefatti expati e craftata 100% su gardaland da cui sono scappato perchè non volevo incare ogni 3 ore...e di sicuro anche dopo il cluster non mi pento della scelta
    concordo in pieno

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ieri abbiamo girato su Igraine, onestamente ci siamo divertiti parecchio, ottimi scontri in campo aperto con hibbi di rank molto alto (8-9-10) ad un buon ritmo, gli alb as usual stavano tutti rintanati in una torretta ma vabbè si sa come so fatti ^^.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

Byez
    intanto tempo fà c'era chi nn voleva che si rollasse lancelot HIB appunto xk hib so tanti e altri reami scarseggiano... infatti su lancelot gli alb trovano molto spesso inc... il contrario vale x gli hib... cmq oggi ho loggato su deira... magari ad avere 2-3fg di warden che girano sticcati... esplodono
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    si dai così puoi tornare a girare col tuo cubo di scarsoni di merda

@ H&D e RH

spero teniate duro xke' so x esperienza ke nn e' bello prendere le botte dai 9L, io mi ritengo fortunato a giocare su hib xkè forse ho avuto vita + facile a rank bassi rispetto a voi adesso, non mollate, ci vediamo in frontiera
    Last edited by Venal; 16th February 2005 at 17:08.
    Lammah is an animal

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    si 1 gran cosa a dare il colpo di grazia a lancelot
    vabe...han salvato 13 server e uno ne risente un po'.......han fatto un ottimo lavoro.......
    cmq mica sono pochi i pg su lancelot...io sono stato per un mese quando loggavo la mattina a menare...ah scusa a farmi uccidere dal solito stregone (word) e fare 1k ogni tanto con qualche ombra ...se nn capitava lo scout 10lx....

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    vabe...han salvato 13 server e uno ne risente un po'.......han fatto un ottimo lavoro.......
    cmq mica sono pochi i pg su lancelot...io sono stato per un mese quando loggavo la mattina a menare...ah scusa a farmi uccidere dal solito stregone (word) e fare 1k ogni tanto con qualche ombra ...se nn capitava lo scout 10lx....
    bella mossa di mercato che han fatto...
    bella merdata che han fatto...
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

quei server del terzo mondo..
    ..

ma scusa che ti lamenti.......
    i pg ce l'hai nel server ....te sei con 1600 e piu' pg ...
    io ti dico sono su un server che prima del clustercoso aveva forse 1000pg all'1 di notte.......la mattina a mid c'erano 30 pg!!!!!!!!!!!!!!!!!!capisci che vuol dire? manco un 18esimo pg ti puoi expare in compagnia...e cosi' era per altri 12 server....finalmente han aggiustato le cose e va benissimo cosi'........
    Last edited by Falcodiluce; 16th February 2005 at 17:10.

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a sto punto tanto vale che lo chiudono lancelot così gli altri server ci guadagnano 1600pg divisi fra loro
    (e io ho la scusa per rirollare )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast