Si scusami le intendevo divise ma le ho scritte cosi per comodità![]()
Si scusami le intendevo divise ma le ho scritte cosi per comodità![]()
Lo avevo capito ma, utilizzando una massima desueta: "colpiscine uno per educarne cento".Originally Posted by Kali
![]()
Ciao.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
WoW ti ricorda qualcosa? nn ci sono solo alla mythic è un dato di fattoOriginally Posted by Luceen
![]()
wow imo conta poco... nel senso che nn è direttamente implicato in sto problema... secondo me chi passa da daoc a wow è xk si è stufato di daoc nn xk wow è meglio...Originally Posted by santos
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Luceen
Appunto... che centra, i player sono calati e di molto il perkè nn mi interessa,il cluster è stata un ottima idea, ovvio che clusterizzi i server + piccoli o sbaglio? Ma cmq vedrai, quando lo faranno con lancelot tutti diranno: ma ke idioti alla mythic/kaxxo che zerg/quanti noob!!/kaxxo tutti con il radar PD.Sinceramente nn so cosa sia meglio x un server come Lancelot dove mesi fa si mandava affanculo la gente se ci andava.
Byez
magari girasse lo zerg dei warden/mirmidoni asdasasddasads
sai che pacchia sarebbe![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ma se clusterizzavano lancelot con palmolides a te che fregava?Originally Posted by santos
I player di palmolides godevano come ricci...i lancelottiani si vedevano un incremento di 200 persone ma sopratutto vedevano la novità e quindi anche i pvers + incalliti andavano a vedere il giocattolino nuovo...
Sta succedendo questo...chi ha pg su lance o merlin in questo momento li abbandano momentaneamente spero per andare a vedere la "novità"....
A mio parere era meglio se li clusterizzavano tutti...merlin col + basso in rapporto alla popolazione e cosi' via dicendo...tutti avreste avuto un beneficio e nessuno ora starebbe a dire ioioio clust tutututu no...ioioio avevo il server che prima faceva -100 persone nei momenti di punta... e a me cosa pensate me freghi? Se non ci volevate giocare su un server sottopopolato non rollavate li...
p.s. Ho pg lvl 50 con tutti artefatti expati e craftata 100% su gardaland da cui sono scappato perchè non volevo incare ogni 3 ore...e di sicuro anche dopo il cluster non mi pento della scelta
concordo in pienoOriginally Posted by Masteryx
![]()
Ieri abbiamo girato su Igraine, onestamente ci siamo divertiti parecchio, ottimi scontri in campo aperto con hibbi di rank molto alto (8-9-10) ad un buon ritmo, gli alb as usual stavano tutti rintanati in una torretta ma vabbè si sa come so fatti ^^.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
intanto tempo fà c'era chi nn voleva che si rollasse lancelot HIB appunto xk hib so tanti e altri reami scarseggiano... infatti su lancelot gli alb trovano molto spesso inc... il contrario vale x gli hib... cmq oggi ho loggato su deira... magari ad avere 2-3fg di warden che girano sticcati... esplodonoOriginally Posted by santos
![]()
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Thor
@ H&D e RH
spero teniate duro xke' so x esperienza ke nn e' bello prendere le botte dai 9L, io mi ritengo fortunato a giocare su hib xkè forse ho avuto vita + facile a rank bassi rispetto a voi adesso, non mollate, ci vediamo in frontiera![]()
vabe...han salvato 13 server e uno ne risente un po'.......han fatto un ottimo lavoro.......Originally Posted by SharTeel
cmq mica sono pochi i pg su lancelot...io sono stato per un mese quando loggavo la mattina a menare...ah scusa a farmi uccidere dal solito stregone (word) e fare 1k ogni tanto con qualche ombra ...se nn capitava lo scout 10lx....
bella mossa di mercato che han fatto...Originally Posted by Falcodiluce
![]()
bella merdata che han fatto...![]()
Lux.
Dwightz.
..Originally Posted by Luceen
ma scusa che ti lamenti.......
i pg ce l'hai nel server ....te sei con 1600 e piu' pg ...
io ti dico sono su un server che prima del clustercoso aveva forse 1000pg all'1 di notte.......la mattina a mid c'erano 30 pg!!!!!!!!!!!!!!!!!!capisci che vuol dire? manco un 18esimo pg ti puoi expare in compagnia...e cosi' era per altri 12 server....finalmente han aggiustato le cose e va benissimo cosi'........
a sto punto tanto vale che lo chiudono lancelot così gli altri server ci guadagnano 1600pg divisi fra loro
(e io ho la scusa per rirollare)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)