Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 120

Thread: Berseker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non dire baggianate... oltre il 50 aumenta più lentamente ma aumenta lo stesso. Loro han portato arma a 35 perchè il danno vero lo facevano tra CS e LA, il danno che perdevano non portando axe a 50+16 era irrisorio.

poi, sempre parlando di utility, la malice vale solo per il proc. se non fosse per quello c'è una bellissima ascia 4.3 speed (la più lenta di midgard) che accoppiata a una craftata 2.2 fa dei gran bei danni. Utility è quel bonus calcolato guardando tutti i bonus che da l'arma, non c'è un solo artefatto che abbia utility maggiore delle craftate.

40% con l'arma sinista e passa di danno in meno dato dal dps minore
    16.5 x 0.6 = 9.9. Devo commentare o ammetti di aver sparato dei numeri a caso?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Guarda che anche lo zerk se non va di 2h fa danno di LA eh.....

Ad ogni modo se fai rvr seriamente hai un Healer AugBot quindi gia' della speed della off-hand te ne puoi fregare il giusto, quando poi lo hai in party (e se fai RvR serio un healer Aug in party c'e') e spara celerity vai di 2h....
    Ad ogni modo rinunciare a Malice e/o Battler per un dual wielder lo trovo accettabile solo per dei soloer che fanno 1vs1 e devono scegliere armi in base al nemico.... cappare melee/style damage per light tank è troppo importante...aria fritta...

Saffo

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

cmq... xme il merce e' superiore poi boh....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Hador ascolta... io le mie fonti, o almeno tutte quelle che ho trovato, le ho postate, e i fatti mi cosano.
    Le formule precise furono realizzate da Meik e comprovate dalla comunità degli utenti di Left Axe. Sanya ha confermato che il danno delle 2 asce è dimezzato perchè colpiscono sempre entrambe: alla lunga secondo loro il danno dei light tank è uguale.
    Se poi tu vuoi fare i test di testa tua senza usare gli stili (che è proprio dove si fa il danno) allora è un altro discorso
    ma fonti de che vege, leggi i numeri... con 1 arma sola fai il 20% del danno in più. poi di come funzionino gli stili è cosa differente - il danno NON è dimezzato, che è un bm fa 500 danni a colpo? il danno è dimezzato senza la spec in LA, più alti LA, più il danno sale

Warrant Officer

Scusate, edit che non voglio degenerare in flame questo 3d.
    Giusto per dare un senso al reply:

saffo, una arma lege fa cmq più danni di una arma tradizionale
    Last edited by NoeX; 17th March 2005 at 15:00.
    I will be back, eventually.

il danno è dimezzato senza la spec in LA, più alti LA, più il danno sale
    sbagliato, ma ormai qui si fa a chi spara più alto...

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

sbagliato, ma ormai qui si fa a chi spara più alto...
    e allora a che serve alzare LA?
    nn costringermi a comprarmi una pietra respec per registrarti i log con LA a 0

Cazzo, a me pare di averlo scritto.
    LA da stili e bonus sugli stili di LA. Se usi uno stile non presente in LA non hai nessun bonus derivante dai punti messi in LA.
    Inoltre, tanto per dirti la mia, io sono certo che tu abbia Sword a 50 o giù di li. Se è così, il danno "main hand" di uno stile sword fa da 100 a 125%.
    If your class can put skill points into Sword you receive the styles associated with it and an increase in minimum damage. It's been said that weapon damage variance follows the same progression as spell variance: When fighting a monster of equal level, 1 skill point(starting) = 25-125% damage, 2/3 of max skill points = 75%-125% damage; max skill points = 100%-125% damage.
    Se non hai il ramo Axe allo stesso livello di sword, è chiaro che non c'è neanche bisogno di dirti perchè offhand senza stile fai circa 20% di danno in meno.

Insisto nel dire che la formula per calcolare il danno del berserker non è mai stata cambiata, SOLO CHE NON TROVO PIU' QUEI MALEDETTI POST IN CUI ERA SCRITTA PERCHE' RISALGONO A 3 ANNI FA.
    Left Axe non alza il danno base dell'arma, non so più come devo dirlo.

-cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by NoeX
    Scusate, edit che non voglio degenerare in flame questo 3d.
    Giusto per dare un senso al reply:

saffo, una arma lege fa cmq più danni di una arma tradizionale
    Sì ma dipende vs chi....nel senso...o usi armi della BOS e hai bonus, altrimenti che fai? ne usi una da spirito? in ogni caso vs un party hibbo classico le res sono al 50% quindi se non hai tutto il trenino assist con LW...ehm..insomma se non procca fai meno danni....
    P.s. per tradizionale intendi craftata?

Saffo

Hador's Avatar

Cazzo, a me pare di averlo scritto.
    LA da stili e bonus sugli stili di LA. Se usi uno stile non presente in LA non hai nessun bonus derivante dai punti messi in LA.
    Inoltre, tanto per dirti la mia, io sono certo che tu abbia Sword a 50 o giù di li. Se è così, il danno "main hand" di uno stile sword fa da 100 a 125%.

Se non hai il ramo Axe allo stesso livello di sword, è chiaro che non c'è neanche bisogno di dirti perchè offhand senza stile fai circa 20% di danno in meno.

Insisto nel dire che la formula per calcolare il danno del berserker non è mai stata cambiata, SOLO CHE NON TROVO PIU' QUEI MALEDETTI POST IN CUI ERA SCRITTA PERCHE' RISALGONO A 3 ANNI FA.
    Left Axe non alza il danno base dell'arma, non so più come devo dirlo.
    vege stai sparando vaccate :/
    il danno della main hand, SWORD, quando vengono impugnate 2 armi diminuisce del 20% (ti ho postato il log eh... mica me lo sto inventando)

LA ti permette di colpire sempre con 2 armi, ma diminuisce il danno base del 50%, pù alzi LA, più alzi il danno base. Il danno dell'ascia sx NON dipende dalla skill ascia ma dalla skill LA, il danno della dx dipende dalla skill dell'arma primaria, ma cmq risente della limitazione al danno apportata da LA.
    Questa limitazione di danno viene "risarcita" da i rate degli stili LA che sono superiori a quelli di arma (quelli duale no invece per fare un esempio, la chain laterale è paragonabile a quella back lame in quanto a danno, l'anytime duale e il back fanno danni di merda) e dall'effetto haste che nn influenza il bonus stile (che cmq se giri con healer aum è trascurabile).
    Più che postarti i log nn so che fà... nn basarti su robe che uscirono nella 1.60... sta sera se ho tempo mi compro una pietra, respecco LA e ti fo vedè

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Saffo
    Sì ma dipende vs chi....nel senso...o usi armi della BOS e hai bonus, altrimenti che fai? ne usi una da spirito? in ogni caso vs un party hibbo classico le res sono al 50% quindi se non hai tutto il trenino assist con LW...ehm..insomma se non procca fai meno danni....
    P.s. per tradizionale intendi craftata?

Saffo
    No, artefatti, le res fisiche sono sempre a 26% o 24% o 25%

le magiche a volte anche meno...

dipende di cosa si parla 8vs8 o duel ? in duel hai res 25 26 ma in gruppo sotto i 40 nn scendi quindi l'arma legendaria nn e che fa quel gran danno lo provata la malice in mano al mio skald fa piu danni

basta andare su pendragon per respecciare, non c'è mika bisogno di comprare pietre...

-cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by NoeX
    No, artefatti, le res fisiche sono sempre a 26% o 24% o 25%

le magiche a volte anche meno...
    Vabbe' ma appunto come dice...ehm...l'intervento dopo....

Se inco un party decente le res le avrà over 40 o 50, a meno che non rinuncino al custode (hibby)...cmq se hanno energia (e quindi probabilmente anche spirito) a 26 più che alla mia LW penso al mio PBAER che macina quello che gli arriva sotto.....

Io se posso non rinuncio mai alle res importanti sotto il 40...da skald se manca l'healer aug non esiste che poi nell'inc io non canti res energy/body

Saffo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Vulftyr
    dipende di cosa si parla 8vs8 o duel ? in duel hai res 25 26 ma in gruppo sotto i 40 nn scendi quindi l'arma legendaria nn e che fa quel gran danno lo provata la malice in mano al mio skald fa piu danni
    bhe dipende un gruppo alb non ha MAI un prete in gruppo quindi matter weap la potete usare tranquilli, sui gruppi hib vi dò ragione invece anche se ripeto, dipende dalla gente.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast