Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: che rosik

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    allora... io nn mi voglio mettere a flammare x' sto gioco fa sempre + skifo... 1 sola domanda: il lock casta pure da stunnato? x' l'ultima volta k mi sono avventurato in 1v1 contro 1 lock è successo mezz da hiddato DD DD... si purga il mezz... tempo k si gira mi tira 1 palletta, lo stunno (lo stun è entrato ho controllato) tiro 1 spadata e dopo 2 sec mi arrivano altri 1k danni dalla sua seconda palletta è normale na cosa del genere o d solito sono pg normali k da stunnati se ne stanno fermi e nn rompono?
    normale , sucesso tutte le volte, stun e mi mandava tutti i dd istant sempre e cmq anke se te lo inculi te li manda. Solo ke moriva prima lui però

edit: penso che le istant vengano considerate una magia unica, quindi se pigia prima del tuo stun/mezz/kazzi/mazzi/culi il tastino ti prendi tutti i dd+dot+merde ^_^
    Last edited by santos; 26th February 2005 at 13:26.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ah ecco mo è kiaro

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ieri in duo con wobbyn stun nn si muoveva il warlock...

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    era un discorso generale su quanto secondo voi sia sgravato il warlock, secondo me nn lo è. basta essere pg decenti e nn ti oneshotta. poi si puo anche sedere perche diventa un pg inutile al gruppo , non gli spreco neanche un cast. la bainshee è 10 volte piu sgravata, cosi come l'eretico ( dopo l'ultima patch ) e il vampir, poi vabbeh sono punti di vista, tu dici che ti oneshotta, io dico di no, possiamo stare a dire si no si no si no all'infinito, mi pare di averlo fatto un po di rvr CONTRO i warlocks, abbastanza da poter giudicare con serenità sulla presunta sgravatezza di quel pg. dopotutto il mondo è bello perche è vario, io gioco sempre con una DI2 e res gialle sotto al culetto

Tu parli da mentalista qui

Io da druido , ti dico che non è possibile perdere 1,5k di DI ogni volta che inchiamo un warlock che gira da solo, vestito con l'amor di coral e rank infimo.

Boh sgravato o non sgravato , da oggi giri senza DI2 , e lo tiro solo in inc, poi vediamo se cambi idea

Io continuo a considerarla una classe esagerata.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Primo il post era indirizzato all'1vs1 ( non so te Cicul che gruppi fai ma da noi ns - sb -infi non girano nei gruppi 8vs8 ) Quindi se te dici bla bla bla resist druid bla bla bla DI sono tutte cose che riguardano 8vs8 e non 1vs1. Secondo logico che quando giro in gruppo di solito abbiamo DI3 e resist non me ne frega niente di uno warlock che muore con 2 colpi come ogni altro mago. In 8vs8 sono il primo a dire che il warlock non è niente di eccezionale (Bainshee >>> Warlock) però in 1vs1 non c'è storia... Per riuscire a segarlo devo o essergli accanto oppure sparare tutte le RA per segare un pg con 2m meno di me e vestito di merda. Poi se incontro warlock rr7 vestito per bene con bonus magic damage 30% faccio prima a sedermi ed iniziare a scrivere /rel.

Quote Originally Posted by Morboz
    ieri in duo con wobbyn stun nn si muoveva il warlock...
    boh di solito.. mezz dd dd ( lui mi mandava subitissimo l'istant) stun e cmq i dd continuavano ad arrivare + dot finale anke dopo averlo stunnato , capitato troppissime volte asd.

Quote Originally Posted by Surreal
    Primo il post era indirizzato all'1vs1 ( non so te Cicul che gruppi fai ma da noi ns - sb -infi non girano nei gruppi 8vs8 ) Quindi se te dici bla bla bla resist druid bla bla bla DI sono tutte cose che riguardano 8vs8 e non 1vs1. Secondo logico che quando giro in gruppo di solito abbiamo DI3 e resist non me ne frega niente di uno warlock che muore con 2 colpi come ogni altro mago. In 8vs8 sono il primo a dire che il warlock non è niente di eccezionale (Bainshee >>> Warlock) però in 1vs1 non c'è storia... Per riuscire a segarlo devo o essergli accanto oppure sparare tutte le RA per segare un pg con 2m meno di me e vestito di merda. Poi se incontro warlock rr7 vestito per bene con bonus magic damage 30% faccio prima a sedermi ed iniziare a scrivere /rel.
    scusa ke pg usi in solo? Se si parla di soling si parla di infi/mene/sb/ombra ma di sicuro nn dei tuoi pg in firma quindi se te suki vs un mago è + ke normale ed è + che normale che con tutte le RA vinci asd

edit: proprio x quello è inutile nerfare un warlock, perkè ok 1vs1 imbattibile ( pero vs scout/infi nn credo proprio eh) e in grupppo è un normalissimo pg, ke alla lunga è molto meno performante di altri.. quindi.. che cè da nerfare? perkè uno rosika suppongo
    Last edited by santos; 26th February 2005 at 14:58.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Surreal

quindi uno deve renderlo segabile 1vs1 e cmq scarso in gruppo???
    ma leggi quello che scrivi??in pratica uno come dovrebbe giocarlo un pg inutile in gruppo e scarso in solo??

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

noi cosi mezz. stun. dd dd e crepava

Quote Originally Posted by Morboz
    noi cosi mezz. stun. dd dd e crepava
    eheh ok ma io giravo solo n è ke i dd fanno 500 a testa:P x quello ti dico che se prima anke 0.000000000000001 sec prima dello stun skiaccia il tasto istant ti lancia tutto anke se devono passare quei 2 o 3 sec.

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    una volta invece ho visto un lock morire con 2 chamber l'han ressato e e aveva già le 2 chamber? bug o è voluto così
    Sul PvP alcune leggende raccontano di warlock ressati con tutte e 3 le chamber che si sono shottati il resser stesso per ringraziarlo

Quote Originally Posted by Endeel
    Sul PvP alcune leggende raccontano di warlock ressati con tutte e 3 le chamber che si sono shottati il resser stesso per ringraziarlo

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    C'è poco da ridere se pensi che il resser in questione ero io

Crewman Faelar's Avatar

Forte
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

ahahahha stop plz ..... ora mi riprendo

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast