Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 197

Thread: Daoc Vs Wow

Lieutenant Commander Devon's Avatar

una risposta generale a tutti: notare in ogni vostro reply la presenza di una cosa tipo " quando sclero a daoc, quando rosiko a daoc, quando mi reskillano a daoc "

non esiste in wow

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    trovi un mago ally in zona contested, lo killi, torna lo rikilli, torna di fa bow ed expate tranquillamente
    Uao,ed io che pensavo fosse senza una finalita' il PvP,ed invece come fine ultimo c'e' l'amicizia

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Uao,ed io che pensavo fosse senza una finalita' il PvP,ed invece come fine ultimo c'e' l'amicizia
    no
    è il divertimento
    al contrario, molti vogliono punti PUNTI PUNTI per ownare OWNARE OWNARE

a me basta divertirmi, stop, non devo fare il pro.ubba.immortale.gankoso.nerd.con.settecento.art efatti.ml10.che.fail.43812Lx.in 3.giorni

Sillybee's Avatar

Se vuoi usare la tua SKILL vai a giocare a UT2004, QuakeIII o Counter Strike, da più soddisfazione
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Se vuoi usare la tua SKILL vai a giocare a UT2004, QuakeIII o Counter Strike, da più soddisfazione
    ocio a parlare di skill che mo ti rivano in 500 a replyare x fare alzare il counter, e cmq ho gia giocato a ut2004 e quake ma mi sono scocciato pure li

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

no
    è il divertimento
    al contrario, molti vogliono punti PUNTI PUNTI per ownare OWNARE OWNARE

a me basta divertirmi, stop, non devo fare il pro.ubba.immortale.gankoso.nerd.con.settecento.art efatti.ml10.che.fail.43812Lx.in 3.giorni

WoW e' agli inizi,daoc ha 4 anni sulle spalle,tempo in cui il modo dei giocatori si e' evoluto verso quello che tu definisci "pro.ubba.immortale.gankoso.nerd.con.settecento.ar tefatti.ml10.che.fail.43812Lx.in 3.giorni"
    Se tra 4 anni la gente che giochera' su WoW non ssra' arrivata ad una estremizzazione del gioco come e' successo in DAOC saro' contento per voi...ma io ricordo che tempo fa anche su DAOC giravo senza un druido in party,o mi divertivo a fare PvE

WoW e' agli inizi,daoc ha 4 anni sulle spalle,tempo in cui il modo dei giocatori si e' evoluto verso quello che tu definisci "pro.ubba.immortale.gankoso.nerd.con.settecento.ar tefatti.ml10.che.fail.43812Lx.in 3.giorni"
    Se tra 4 anni la gente che giochera' su WoW non ssra' arrivata ad una estremizzazione del gioco come e' successo in DAOC saro' contento per voi...ma io ricordo che tempo fa anche su DAOC giravo senza un druido in party,o mi divertivo a fare PvE

io invece mi ricordo che una volta fatto il 50 si rincorre solo il pr, lammando cheattando e chi piu ne ha, piu ne metta.. solo per fare piu KILL, per sentirsi migliore e forte, bah

na cosa triste se consideriamo che si tratta di un gioco, ti pare?

cmq io sono pro "ognuno pensa cio che vuole "
    ho solo detto la mia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io invece mi ricordo che una volta fatto il 50 si rincorre solo il pr, lammando cheattando e chi piu ne ha, piu ne metta.. solo per fare piu KILL, per sentirsi migliore e forte, bah

na cosa triste se consideriamo che si tratta di un gioco, ti pare?

cmq io sono pro "ognuno pensa cio che vuole "
    ho solo detto la mia
    e dunque fammi capire....in WoW , prima di giocare , la mitica , super , indomita , figlia di pdor , madre di Pder ,nonche' inintoccabile Blizzard ti fa un questionario , e ti chiede un curriculum prima di permetterti di giocare con il loro super capolavoro?....quelle che hai scritto obbiettivamente sono cazzate , da una persona che probabilmente ne ha le palle piene di daoc e niente piu' .. , lo sai che molti cheaterhhh , radaristi sono finiti su WoW ?....stai tranquillo che se c'e un modo per fottere il prossimo queste persone lo useranno comunque , cambia il gioco ma le persone No ! .

Vale la pena provare sia WoW sia Daoc , ma un confronto e pressoche' inutile.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Il primo giorno di retail di wow usa furono bannati un centinaio di accounts per speed hacking o qualcosa del genere!

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

una risposta generale a tutti: notare in ogni vostro reply la presenza di una cosa tipo " quando sclero a daoc, quando rosiko a daoc, quando mi reskillano a daoc "

non esiste in wow
    quando cè pvp cè sempre rosik/insulti/sfruttamentobug, ovvio che se fai solo quest nn rosiki asd
    WoW è diverso? guarda che è gente che giocava a daoc, che rosikava e che si incazzava.

Ps: il paradiso nn esiste

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    daoc ti fai 50 liv e poi ti rompi le palle perchè nn c'è nessuno in rvr nei tuoi orari o ci sono solo cani...nn ha una storia ne niente...
    con wow se ti segui le quest almeno ti diverti... le quest di daoc son davvero povere imho...
    e poi dopo 4 anni rompe
    scusa eh....nn so di che server sei...ma ora con il cluster faccio 60k in piu' di quanto facevo prima a settimana.....quindi i nemici ci sono e neanche pochi..

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

io come fine ultimo sul PvP mi sono sempre preso un va*******o....e' uguale?

Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    scusa eh....nn so di che server sei...ma ora con il cluster faccio 60k in piu' di quanto facevo prima a settimana.....quindi i nemici ci sono e neanche pochi..
    Mi pare si chiami Lancelot, è uno dei 2 piccoli server sottopopolati
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

semplicemente:
    su wow se vuoi evitare la merda umana, lo puoi fare, su daoc no, il posto è solo quello per giocare

Lieutenant Commander Mez's Avatar

semplicemente:
    su wow se vuoi evitare la merda umana, lo puoi fare, su daoc no, il posto è solo quello per giocare
    up e cmq su wow 100 acc? vero su daoc sono tt santi

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast