Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 121

Thread: Gank hibba setup

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sul BG niente da dire... ma sprecare 15 punti per AofGod che aggiunge tipo 20 danni... Personalmente trovo piu' utile per il gruppo l'accoppiata TWF3 VR2... De gustibus.

Prove da me fatte attestano che con aog il danno sale di circa 110/120 pf.

Sempre prove da me fatte , sia da druido che da custode, con 2 druidi svegli le volte che usi vr 2 si contano sulla punta delle dita
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    L'inca tira solo DD da 550-600 sui suoi debuff e ad ML9 ti manda addosso un pet che te leva 300-400 pf a swing.
    Abbastanza inutile si, in effetti l'eld ti da esattamente lo stesso output di danno, il paragone calza.
    Ho detto utility non danno leggi bene prima

Malattia aoe,dd snare,ddaoe,pbaoe,debuff srt/cos, ra 5l0 che gli salva il culo se perde il bg,negavista,debuff dex/agi,debuff dex.

l'Enchanter inoltre deve debuffare sempre quindi il mana scende molto + velocemente...senza contare che se finisce al debuff puoi salutare i tuoi presunti 500/600 danni

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Ho detto utility non danno leggi bene prima

Malattia aoe,dd snare,ddaoe,pbaoe,debuff srt/cos, ra 5l0 che gli salva il culo se perde il bg,negavista,debuff dex/agi,debuff dex.

l'Enchanter inoltre deve debuffare sempre quindi il mana scende molto + velocemente...senza contare che se finisce al debuff puoi salutare i tuoi presunti 500/600 danni
    Si ma il paragone non calza a priori, visto che fanno due cose diverse.
    E' come paragonare uno sciamano ad un runemaster.
    Però mi viene il dubbio che avessi capito male io; cioè forse tu volevi dire che se avessi un solo mago in gruppo, sceglieresti eld, e su questo sono d'accordo 100%.
    Però è diverso da dire fra i due scelgo eld perchè ha più utilities in generale...sono proprio ruoli diversi.
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

anger of gods fa un bel danno aggiuntivo,l'ho provata a 3 e si sente

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Si ma il paragone non calza a priori, visto che fanno due cose diverse.
    E' come paragonare uno sciamano ad un runemaster.
    Però mi viene il dubbio che avessi capito male io; cioè forse tu volevi dire che se avessi un solo mago in gruppo, sceglieresti eld, e su questo sono d'accordo 100%.
    Però è diverso da dire fra i due scelgo eld perchè ha più utilities in generale...sono proprio ruoli diversi.
    Ovvio come primo mago intendevo,ma sinceramente con l'avvento della banshee escluderei l'ench anche come secondo mago...poi boh dipende dal tipo di gioco che si vuole attuare

Quote Originally Posted by Thuslands
    Prove da me fatte attestano che con aog il danno sale di circa 110/120 pf.

Sempre prove da me fatte , sia da druido che da custode, con 2 druidi svegli le volte che usi vr 2 si contano sulla punta delle dita
    Quando lo abbiamo provato noi non ha mai avuto sti risultati... in ogni caso 15 punti per avere 100pf in piu' di danno ogni 10 minuti... continuo a preferire la cura in extremis...

E non conta assolutamente avere i druidi svegli, se hanno i doni scarichi, possono essere svegli quanto vuoi

Ps per Vorfira: a 3 sfido che faccia un bell'add, per 30 punti mi sembra anche il minimo altrimenti sarebbe una vera presa per il culo

Onestamente in 7 rank reame la mancanza di Aotg non mi risulta di averla sentita, questione appunto di gusti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

no vabeh anger of god e' una ra che se c'e bene se non c'e amen sicuramente almeno per la mia classe meglio melodie a 3 che anger a 3

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    pazzo tesoVo ma vi siete trasferiti ?

edit: tesoVo un caSSo!!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    no vabeh anger of god e' una ra che se c'e bene se non c'e amen sicuramente almeno per la mia classe meglio melodie a 3 che anger a 3
    auaua che diplomatico del casso!!!!! Dott.Vorfi !!!!!

In ts spari piu cazzate , qui sei troppo..........uhm..." pro "

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    auaua che diplomatico del casso!!!!! Dott.Vorfi !!!!!

In ts spari piu cazzate , qui sei troppo..........uhm..." pro "

no e' che ieri mi hanno cazziato xche avero anger a 3... invece di am a 3 lol

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    bah,
    IMHO
    gruppo + performante
    8 hero 4 battlemaster + 4 warlords speccati rispettivamente 4 LW 50 scudo 50 e 4 50 CS 50 scudo,
    ci si muove con speed incitatore..e tutti devono essere muniti di winged helm!!

isi
    Lol fortuna che sono dello stesso reame altrimenti 8 Bardi li aravano

Petty Officer 3rd Class

Per puro gank il gruppo migliore è :
    Bardo bardo druido druido mana eld 2 bm 1 hero..in caso puoi sostituire l'hero con il valewalker...
    2 bardi è l'unico modo per bilanciare le insta dei middi e la capacità di alb e mid di curare mezz(ognuno di loro ne ha sempre 2 in gruppo)
    Last edited by Puciox; 28th February 2005 at 15:05.
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sul BG niente da dire... ma sprecare 15 punti per AofGod che aggiunge tipo 20 danni... Personalmente trovo piu' utile per il gruppo l'accoppiata TWF3 VR2... De gustibus.
    jarsil nn aggiunge 20 danni, è una settimana che lo proviamo AofG a 1 fa una media di 62 danni in +, l'avro' provato su 50 inc, Vr a 2 se hai i druidi svegli che sanno giocare nn serve il tutto imoh

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

nn riesco a capire perche' un vampiir ve fa cosi' cagare in gruppo, noi giriamo quasi sempre con Master e ve assicuro che come assister il suo porko lavoro lo fa e spaccamolto i coglioni. Poi RA 5L0 è sgravata

AofG 2 + RA 5L0 Vampiir = vie qua che te rompo il culo

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Bardo
    Druido Legame/cure
    Druido Buff/cure
    Warden
    Eld mana
    Bm
    Hero
    Champ

Questo setup ti permette molte Ra 2 bodyguard una fissa sull'eld una che interrompe l'assist del gruppo nemico ^^

DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast