Originally Posted by Jarsil
Prove da me fatte attestano che con aog il danno sale di circa 110/120 pf.
Sempre prove da me fatte , sia da druido che da custode, con 2 druidi svegli le volte che usi vr 2 si contano sulla punta delle dita![]()
Ho detto utility non danno leggi bene primaOriginally Posted by Sante
Malattia aoe,dd snare,ddaoe,pbaoe,debuff srt/cos, ra 5l0 che gli salva il culo se perde il bg,negavista,debuff dex/agi,debuff dex.
l'Enchanter inoltre deve debuffare sempre quindi il mana scende molto + velocemente...senza contare che se finisce al debuff puoi salutare i tuoi presunti 500/600 danni![]()
Si ma il paragone non calza a priori, visto che fanno due cose diverse.Originally Posted by Kali
E' come paragonare uno sciamano ad un runemaster.
Però mi viene il dubbio che avessi capito male io; cioè forse tu volevi dire che se avessi un solo mago in gruppo, sceglieresti eld, e su questo sono d'accordo 100%.
Però è diverso da dire fra i due scelgo eld perchè ha più utilities in generale...sono proprio ruoli diversi.
<Rush>
Ovvio come primo mago intendevo,ma sinceramente con l'avvento della banshee escluderei l'ench anche come secondo mago...poi boh dipende dal tipo di gioco che si vuole attuareOriginally Posted by Sante
Quando lo abbiamo provato noi non ha mai avuto sti risultati... in ogni caso 15 punti per avere 100pf in piu' di danno ogni 10 minuti... continuo a preferire la cura in extremis...Originally Posted by Thuslands
E non conta assolutamente avere i druidi svegli, se hanno i doni scarichi, possono essere svegli quanto vuoi
Ps per Vorfira: a 3 sfido che faccia un bell'add, per 30 punti mi sembra anche il minimo altrimenti sarebbe una vera presa per il culo
Onestamente in 7 rank reame la mancanza di Aotg non mi risulta di averla sentita, questione appunto di gusti.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Cicul
edit: tesoVo un caSSo!!!![]()
auaua che diplomatico del casso!!!!! Dott.Vorfi !!!!!Originally Posted by VORFIRA
In ts spari piu cazzate , qui sei troppo..........uhm..." pro "![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Lol fortuna che sono dello stesso reame altrimenti 8 Bardi li aravanoOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
Per puro gank il gruppo migliore è :
Bardo bardo druido druido mana eld 2 bm 1 hero..in caso puoi sostituire l'hero con il valewalker...
2 bardi è l'unico modo per bilanciare le insta dei middi e la capacità di alb e mid di curare mezz(ognuno di loro ne ha sempre 2 in gruppo)
Last edited by Puciox; 28th February 2005 at 15:05.
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
jarsil nn aggiunge 20 danni, è una settimana che lo proviamo AofG a 1 fa una media di 62 danni in +, l'avro' provato su 50 inc, Vr a 2 se hai i druidi svegli che sanno giocare nn serve il tutto imohOriginally Posted by Jarsil
nn riesco a capire perche' un vampiir ve fa cosi' cagare in gruppo, noi giriamo quasi sempre con Master e ve assicuro che come assister il suo porko lavoro lo fa e spaccamolto i coglioni. Poi RA 5L0 è sgravata
AofG 2 + RA 5L0 Vampiir = vie qua che te rompo il culo
Bardo
Druido Legame/cure
Druido Buff/cure
Warden
Eld mana
Bm
Hero
Champ
Questo setup ti permette molte Ra 2 bodyguard una fissa sull'eld una che interrompe l'assist del gruppo nemico ^^
![]()