Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Ian/voit

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    ti metto sotto in motorino

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con quel casco sembri un playmobil su una moto guzzi che cazzo speri di fare?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Con quel casco sembri un playmobil su una moto guzzi che cazzo speri di fare?
    Anzi ti metto sotto piano e poi ti appoggio la marmitta sulle palle
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

No.
    Cmq siete pure in gilda con Whattie ora i peggio ci sono tutti ahhaha.QUando fate un ritrovo che vi metto una bomba sotto il tavolo?
    P.S. x whattie senno si offende

Ensign Whattie's Avatar

ti amo giagu
    .

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by infa!
    sento il martello di wayne che incombe su questo post..... sento un lucchetto che si chiude....
    minchia se sono un veggente
    mamma k brutto con quell'elmo

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Bho non vedo il motivo di sto flame, ha chiesto una info gliel'abbiamo data (gliel'ho data) ora per favore finitela di scrivere cazzate giochiamoci gli inc e se vi garba insultatevi a emote in game.
    Se avete vecchi rancori cercate di sistemarveli in pm o in game senza tirare in ballo una gilda intera plz.

Saluti.
    Mi pare sia chiaro che io sia stato aggredito senza motivo alcuno... mi sfottono anche sul mio nome alcuni che io neanche conosco... tipo Semplice.
    Io pr non ve ne regalo piu questo e' chiaro, cercatevi altri gruppi per salire di rank.
    Io non ho rancori con nessuno, ma se prima mi faceva piacere incontrarvi anche rellando ora non più. Il nome Rush lo stanno denigrando questi nuovi rush che avete gildato, almeno da questo 3d si evince questo.
    Per quanto riguarda gli emote io ho fatto solo un /wave ieri sera, ed era nelle mie intenzioni un saluto, altri emote che vi faccio sono /clap quando giro hiddato e vi vedo, e sono applausi riferiti all'ottimo rvr che fate.
    Putroppo a mio parere avete perso un po di stile con i bimbetti frustrati che avete gildato.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Poi mi fate un riassunto perche' dovete flammare ad ogni post, potete insultarvi pure per pm o msn senza cagare il cazzo su uno che non ha detto nulla.

p.s. ciao mamma ci sono anch'io su sto post!
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Acheron's Avatar

chiedi ai 36 albion del nostro stile.
    come se dello stile me ne fosse (almeno a me ) importato mai qualcosa.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer galazon's Avatar

chiedi ai 36 albion del nostro stile.
    come se dello stile me ne fosse (almeno a me ) importato mai qualcosa.
    tu hai solo il culo style

ache ti do' una dritta.....non puo' appoggiare la marmitta rovente sulle palle dei artu'..lui non le ha propio..investilo e basta

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ahahahaahah ..

Si cmq non e giusto cazzo , qua non posso flammare.....anzi siete tutti degli zerger del cazzo!!! e si vede nei video dei Rush!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    Mi pare sia chiaro che io sia stato aggredito senza motivo alcuno... mi sfottono anche sul mio nome alcuni che io neanche conosco... tipo Semplice.
    Io pr non ve ne regalo piu questo e' chiaro, cercatevi altri gruppi per salire di rank.
    Io non ho rancori con nessuno, ma se prima mi faceva piacere incontrarvi anche rellando ora non più. Il nome Rush lo stanno denigrando questi nuovi rush che avete gildato, almeno da questo 3d si evince questo.
    Per quanto riguarda gli emote io ho fatto solo un /wave ieri sera, ed era nelle mie intenzioni un saluto, altri emote che vi faccio sono /clap quando giro hiddato e vi vedo, e sono applausi riferiti all'ottimo rvr che fate.
    Putroppo a mio parere avete perso un po di stile con i bimbetti frustrati che avete gildato.
    Penso che tu non abbia colto il mio invito nel modo appropriato, il fatto di dirvi di fare emote non significa che io mi sia offeso per i tuoi emote dell'altra sera (non c'ero neanche in gruppo asd non sapevo manco che tu li avessi fatti e poi figuriamoci se mi offendo per due emote) era semplicemente per dire di smetterla di flammare che e' molto meglio anziche' stare qui a scrivere giocare e rellare/far rellare, a mio modo di vedere, poi fate voi .
    Non vedo per quale motivo poi tu non debba avere piu' piacere ad incontrarci, dici che non hai rancori verso i Rush? e allora dove sta il problema? Poi non penso che frasi dette su un forum denigri il nome di una gilda anche perche' singolarmente ognuno e' libero di scrivere cio' che vuole.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Penso che tu non abbia colto il mio invito nel modo appropriato, il fatto di dirvi di fare emote non significa che io mi sia offeso per i tuoi emote dell'altra sera (non c'ero neanche in gruppo asd non sapevo manco che tu li avessi fatti e poi figuriamoci se mi offendo per due emote) era semplicemente per dire di smetterla di flammare che e' molto meglio anziche' stare qui a scrivere giocare e rellare/far rellare, a mio modo di vedere, poi fate voi .
    Non vedo per quale motivo poi tu non debba avere piu' piacere ad incontrarci, dici che non hai rancori verso i Rush? e allora dove sta il problema? Poi non penso che frasi dette su un forum denigri il nome di una gilda anche perche' singolarmente ognuno e' libero di scrivere cio' che vuole.
    rileggiti tutto il 3d allora , io te lo riassumo: io ho chiesto i nomi dei pg e stop. Mi e' stato detto che io scappo a meta inc, che sono scarso, che su vorti mi sedevo ( una volta sola l'ho fatto, giuro su mia madre che ci stavano i maghi sul pad ) e sono stato sfottuto anche sul mio nome in real.
    Devo star zitto? non ho diritto di replica?
    Dimmi tu che piacere posso avere a misurarvi con voi se mi devono sfottere gente come grasma o gente come galapino?
    Oppure vuoi negare l'evidenza del fatto che io sia stato aggredito/sfottuto senza motivo?
    [edit] errori grammaticali.

Quote Originally Posted by galazon
    tu hai solo il culo style

ache ti do' una dritta.....non puo' appoggiare la marmitta rovente sulle palle dei artu'..lui non le ha propio..investilo e basta
    Stai zitto by kangaroo.

Lieutenant Sante's Avatar

Io ero contento quando mi avevi fatto /wave asd

edit: il mio avatar spacca.
    <Rush>

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast