Un quote per raggruppare i commenti simili a questo. Io ho scritto in partenza:Originally Posted by Ladro di anime
Imparare a leggere è troppo? Magari in bold si capisce meglio...Originally Posted by Galandil
![]()
Un quote per raggruppare i commenti simili a questo. Io ho scritto in partenza:Originally Posted by Ladro di anime
Imparare a leggere è troppo? Magari in bold si capisce meglio...Originally Posted by Galandil
![]()
Originally Posted by Galandil
Ogni tanto le discussioni progrediscono al di fuori del topic iniziale.
Sto post è un insulto alla mia persona!
Bla bla bla non segare grigini bla bla bla...ma sO_Okate!![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
gayo ti riesce difficile a the barrens visto ke li vedi blu e se nn ti attaccano, te al massimo fai emoteOriginally Posted by blaze
oppure fai il lamer come me ke ti metti in zona confine verso Razorfen Down e aspetti ke passano in contested![]()
![]()
![]()
Selenax Ywain1
Inutile parlare e rispondere su una questione perfettamente lecita in game. A meno che non si voglia spammare il thread di cose ovvie.Originally Posted by Ladro di anime
Post tipicamente costruttivo di chi si definisce una persona. L'importante è crederci.Originally Posted by Bass
![]()
Problemi?Originally Posted by Galandil
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Dai reply si evince che la maggiorparte della gente da alquanto fastidio questo tipo di comportamento, cosa che non è lecita su un server pve, se per te un reply è al di fuori dei tuoi canoni, mi spiace per te.Originally Posted by Galandil
E poi hai aperto te questo tread dove si parla e risponde di una questione perfettamente lecita in game, quindi sei te che hai aperto un post spammer.
ok mi hai beccato, lo ammetto, ho il terrore degli shamaniOriginally Posted by Xangar
![]()
![]()
Selenax Ywain1
Vediamo, comprendi la differenza fra "lecito" e "corretto/onorevole"?Originally Posted by Ladro di anime
Infatti io ho chiesto quanto i giocatori trovino corretto e/o onorevole e/o divertente segare gente di 10-20 lvl più sotto (o viceversa).E poi hai aperto te questo tread dove si parla e risponde di una questione perfettamente lecita in game, quindi sei te che hai aperto un post spammer.
Anche se è perfettamente lecito segare griggini, io personalmente lo trovo squallido, pietoso, da perdenti e da "small penis people" come si dice sul nostro server.
E infatti è un quesito filosofico. Quindi direi proprio che non si tratta di spam, a parte le classiche risposte "blibloblu andate su un pve se non volete essere segati da rossoni" visto che qua i violoni non ci sono.
Piacere sono L'orsetto ricchione, e se non smettete di litigare vi inculo tutti (quindi continuate pure)
"not even death can save you from me..."
io faccio parte dell'alleanza, le mie regole morali mi impongono di reskillare a vista il mio ignobile nemico senza fede
morte all'orda, morte all'orda etc etc
adesso rivoltare il discorso per l'orda e abbiamo concluso :O
e' poco onorevole voler immergersi in un rpg e tenere la parte?
non e' sempre il mio caso, per quello che mi riguarda la sorte dei grigini dipende molto dal mio umore.. ma io considero peggio chi, pure in server pvp, vede rose fiori e cuoricini ovunque![]()
Originally Posted by rehlbe
non mi è molto chiaro se sei nell'orda o nell'alleanza :P