Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Meglio eroe 1o 2?

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    bloccare i colpi dei tank che cercano di tirare giu il bodyguarder per sempio ^^
    si di sicuro vengono a menarti da davanti

eidt: cmq si è vero ma lo fai pure con 42..vabbe
    ­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oddioH

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    si di sicuro vengono a menarti da davanti
    Si di sicuro lascio che mi menino da dietro... anzi quasi quasi mi calo pure le brache per metterli maggiormente a proprio agio...

...sti discorsi sono un po inutili visto che alla fine uno lo specca come vuole, basta aprire il chartbuilder.. guardi le abilità ci ragioni e ti fai il tp

...come ho gia ribadito nn ho mai giocato un hero...ma nn si possono fa sti discorsi..ormai le classi, le loro possibilità/punti deboli ecc li conoscono pure quelli che nn giocano a daoc
    Vabbe' dai, se non hai mai giocato un hero è come discutere di come si guida una macchina con qualcuno che ha solo studiato la teoria a scuola guida e non ha mai preso in mano un volante...
    Last edited by Incoma; 10th March 2005 at 02:34.

Geniale pontificare su come si specca l'hero senza averne mai giocato uno vabbeh.
    Se quelli che han giocato l'hero per tanto tempo concordano tutti su un certo tp un motivo ci sara' no?
    Io su Vorti ho un Hero e ti garantisco che la differenza tra 42 scudo e 50 scudo gia' allora (1.60) era tantissima.

Ma tanto sono discorsi inutili, e' evidente che sei qui solo per flammare.

Bye
    Last edited by Beorkal; 10th March 2005 at 08:38.
    Beorkal 5Lx Druid
    Leilanne Animist (Powered by Gwilieth)
    Raqqash Champion
    <Armageddon>

I know that the spades are swords of a soldier
    I know that the clubs are weapons of war
    I know that diamonds mean money for this art
    But that's not the shape of my heart

And if I told you that I loved you
    You'd maybe think there's something wrong
    I'm not a man of too many faces
    The mask I wear is one
    Those who speak know nothing
    And find out to their cost
    Like those who curse their luck in too many places
    And those who fear are lost

Quote Originally Posted by Beorkal
    Geniale pontificare su come si specca l'hero senza averne mai giocato uno vabbeh.
    Se quelli che han giocato l'hero per tanto tempo concordano tutti su un certo tp un motivo ci sara' no?
    Io su Vorti ho un Hero e ti garantisco che la differenza tra 42 scudo e 50 scudo gia' allora (1.60) era tantissima.

Ma tanto sono discorsi inutili, e' evidente che sei qui solo per flammare.

Bye

gia è vero esporre le proprio idee è flammare, dimmi te DaoC un GIOCO SEMPLICISSIMO dove ormai tutti conoscono tutto si devono fare discorsi cosi' del cazzo, , va bene hai ragione blocchi il doppio con 50 invece di 42 a scudo scusa
    ­

Quote Originally Posted by Incoma
    Si di sicuro lascio che mi menino da dietro... anzi quasi quasi mi calo pure le brache per metterli maggiormente a proprio agio...

Vabbe' dai, se non hai mai giocato un hero è come discutere di come si guida una macchina con qualcuno che ha solo studiato la teoria a scuola guida e non ha mai preso in mano un volante...

eh beh è sottointeso,mica ho detto che nn serve a un cazzo.

haha scusa che esempi del cazzo , si parla di un gioco e cmq le statistiche sono moooooooooooooolto + precise di un parere "umano" eh.
    ­

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

gia è vero esporre le proprio idee è flammare, dimmi te DaoC un GIOCO SEMPLICISSIMO dove ormai tutti conoscono tutto si devono fare discorsi cosi' del cazzo, , va bene hai ragione blocchi il doppio con 50 invece di 42 a scudo scusa
    bhe magari non è proprio semplicissimo ma di sicuro lo è per te che evidentemente vinci sempre

non ti commenti, solo il fatto di aver detto ke usi la 2h quando 6 in bg dimostra che non hai nessuna esperienza di gioco contro un gruppo che supera il rr3.

qua nessuno ti andrebbe conto se oltre ad aver scritto la tua opinione non avessi proseguito con quel tono da saccente, rivolto a giocatori che ne sanno ben più di te e a parlare sminuendo le idee degli altri come se dicessero cazzate

è ovvio che anche speccato 42 scudo anzichè 50 non sarai inutile, ma qua si parla di differenze che le persone con un minimo di esperienza notano. Nel tuo fantomatico hero ovviamente non cappi destrezza in modalità s/s vero? Bhe certo tanto serve solo x stunnare, tutti ti menano da dietro e giustamente noi stiam fermi x subire di più...

/buy pg da gruppo e impara a giocare, kk thx
    Lammah is an animal

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma ancora ci parlate a santos? dsauhsdahudushuhsda
    porello

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

il thread ha esaurito la sua utilità, è il terzo che chiudo in 2 o 3 giorni il prossimo che risponde in maniera acida si vedra cancellati i reply senza preavviso

imparate a rispettare le idee altrui

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 4 of 4 FirstFirst 1234