Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 222

Thread: Non so se conta qualcosa ma NAzgul N°1

Crewman Jimbox's Avatar

come fan tutti i vips che se la tirano sui server rvr del resto : P

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Jimbox
    bho basta vedere il video che han fatto i rush e fare un inc contro gli MDK o i torc di mordred per capire la "leggera" differenza che ci sta....

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Crewman Jimbox's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    bella acheron ^^

Acheron's Avatar

a cmq guardati gli ultimi video di galahad per capire la "differenza"
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

X giocare sul pvp ci vuole solamente tanta, tanta pazienza tutto qui.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vabbe e' risaputo da molto che in alcuni server rvr i pr cadano dal cielo...non per nulla tutti quelli che rirollano si sparano 400k sett per 1 mese e poi smettono...bella la competizione

Il vs filmato non l'ho visto ma ne ho visti molti altri fatti sul pvp e come qualità di gioco mi sembravano buoni solo che visto la "selezione" fatta dall'exp e dalle sukate a lvl basso e' molto difficile che gank forti che provengono da server rvr siano invogliate a venire li...quindi secondo me si crea un certo "limite".
    Io personalmente durerei 5 min

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

.bla .
    per me devi sukare a priori è_é

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman Jimbox's Avatar

a cmq guardati gli ultimi video di galahad per capire la "differenza"
    guarda che so che giocate bene dai tempi di vorti che ero ycc nn e' quello il punto...e' che un tuo gildaneo nn puo veni a di con tono altezzoso che famo video di merda quando quello che avete postato pe ultimo voi incate solo feccia
    poi bho personalmente nn mi sento un tipo che si masturba col fraps e manco i miei gildanei credo per questo nn ne girano

x4d00m's Avatar

guarda che so che giocate bene dai tempi di vorti che ero ycc nn e' quello il punto...e' che un tuo gildaneo nn puo veni a di con tono altezzoso che famo video di merda quando quello che avete postato pe ultimo voi incate solo feccia
    poi bho personalmente nn mi sento un tipo che si masturba col fraps e manco i miei gildanei credo per questo nn ne girano

lol incano solo feccia? ciccio guarda che in meta' di quegli inc ci sono gilde decisamente forti (eccetto una ma nn dico il nome o chi so io comincia a spammare sul forum come suo solito)....ergo stfu e continua a giocare sul tuo bel serverino pvp di lamers falliti che radarizzano e basta

ciao
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Crewman Jimbox's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    lol incano solo feccia? ciccio guarda che in meta' di quegli inc ci sono gilde decisamente forti (eccetto una ma nn dico il nome o chi so io comincia a spammare sul forum come suo solito)....ergo stfu e continua a giocare sul tuo bel serverino pvp di lamers falliti che radarizzano e basta

ciao
    bhe lol che dire : D sei un grande ma io nn ragiono per tag ragiono semplicemente per come giocano e nel video nn me paiano nulla di ke semplice...ora meno male ci sei te che fai sti reply intelligenti bhe spero solamente tu nn abbia piu di 12 anni gg ^^

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Venite sul pvp venite a vedere come è isi fare pr

Il PvP è un server per pochi eletti che hanno la PAZIENZA di giocare sempre con la pressione addosso, e cmq uno si diverte come meglio crede, per le PIPPE che sono venute a flammare in sto thread che era partito da Burbero come semplice informazione, senza nessun pretesto per flammare, se ne tornino a giocare a Pinball

x4d00m's Avatar

bhe lol che dire : D sei un grande ma io nn ragiono per tag ragiono semplicemente per come giocano e nel video nn me paiano nulla di ke semplice...ora meno male ci sei te che fai sti reply intelligenti bhe spero solamente tu nn abbia piu di 12 anni gg ^^
    bhe e' evidente che sei stupido altrimenti nn parlresti di "incate sempre feccia" e poi ti rimangi dicendo "nn guardo le tag" sei troppo furbo gg

cmq senza offesa ma sentir parlare di bel gioco da un ex ycc dopo che avete passato il tempo a prendere keep e a chiudervici dentro anche in 3fg fa ridere
    Last edited by x4d00m; 10th March 2005 at 22:19.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

bhe e' evidente che sei stupido altrimenti nn parlresti di "incate sempre feccia" e poi ti rimangi dicendo "nn guardo le tag" sei troppo furbo gg

cmq senza offesa ma sentir parlare di bel gioco da un ex ycc dopo che avete passato il tempo a prendere keep e a chiudervici dentro anche in 3fg fa ridere
    vai xado massacralo ^_^
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Surreal
    LOL Mordred = pr facili? una volta he hai segato un gruppo per 2 volte non ti paga + per tuta la sera e di gruppi ce ne sono max 3/4 quando va a bene a sera.

Eh si noi nazgul siamo tantissimi! siamo ben 28 membri con 5-6 account con secondi pg quindi siamo circa 22 membri.

Giusto per ribadire il concetto che su mord si fanno rp + isi :

Against the odds Merlin
    1) Enigma [Albion] 6 12 434,900
    2) AbsTraCt [Hibernia] 8 8 224,640
    3) Archangel [Albion] 21 53 180,077
    4) Oderint Dum Metuat [Hibernia] 8 8 157,407
    5) Rush [Hibernia] 22 24 107,700

Against the odds Mordred
    1) Channel 4 News Team 5 5 100,599
    2) Torc 39 52 55,799
    3) Nazgul 28 37 54,859
    4) Mor do Kuli 19 30 52,666
    5) Uhni Kurva 10 18 48,581

Ah già ma vero noi su mord siamo tutti niubbi
    Cmq venite su mord a fare un po' di rp isi no?
    Peccato che l'herald di Merlin è buggato da millenni.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Crewman Jimbox's Avatar

bho che ti devo di, mi dovro sentir dare di stupido perche esprimo cio che penso okyz : D ribadisco che sei un tipo bello maturo e pure in gamba ^^ so trobbo furbo? ohh ma che cazzo stai a di sveglia stai a infamammi come un pischellino di 13 anni il prob e' che come minimo ne hai piu di 20 ma che cazzo fai? ma ti vedi? bho gg a te tieniti il tuo server rvr chi te se incula ,
    Last edited by Jimbox; 10th March 2005 at 22:51.

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast