Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: juve - real madrid 2-0

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma raul ha giocato?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pare di si ma non lo dire a nessuno

Cmq era convalescente prima partita dopo 10gg di febbre e cacarella.

e perchè metterlo in campo allora? cioè se ha toccato un pallone è tanto lol... mi chiedo cosa han comprato a fare owen è_é poi personalmente io nn avrei mai tolto zidane, sarà stato sotto tono ma è un giocatore che con una genialata può risolvere la partita...

meglio per noi lol
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Chief Petty Officer

La partita è stata bella sono per un tifoso della Juventus e solo alla fine dei supplementari.
    In realtà, io, che non tifo Juventus, ho visto una squadra (la Juve, appunto) che non riusciva a infilare 3 passaggi, con una buona difesa, ma un centrocampo completamente nel pallone, salvo Camoranesi, che il suo l'ha fatto egregiamente.
    Nessun pallone giocabile per l'attacco.
    Dall'altra parte, il Real credeva di poter gestire la partita palleggiando e contando su un paio di contropiede per chiuderla.
    Una vera noia, ma, soprattutto, un pessimo calcio.
    Io, sinceramente, aspettavo i rigori, che almeno sono spettacolari per la tensione.

Vindi io non sono Luxemburgo

Non avrei messo Raul come avrei tolto quel pattume di Zidane.

Un allenatore che si chiama Capello ha tolto tal Del Piero, uomo immagine della Juve, sarà culo sarà quello che ti pare ma la Juve passa con il sostituto di Del Piero e con quello che pareva designato ad uscire al posto suo.

Snafutz.

P.S.
    Io son tifoso ma la partita pathos da tifoseria a parte ha fatto cacare.

concordo primo tempo soporifero, quando è entrato trezegol è cambiata la musica cmq zalayeta è già la seconda volta che ci fa passare un turno di champions
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    La partita è stata bella sono per un tifoso della Juventus e solo alla fine dei supplementari.
    In realtà, io, che non tifo Juventus, ho visto una squadra (la Juve, appunto) che non riusciva a infilare 3 passaggi, con una buona difesa, ma un centrocampo completamente nel pallone, salvo Camoranesi, che il suo l'ha fatto egregiamente.
    Nessun pallone giocabile per l'attacco.
    Dall'altra parte, il Real credeva di poter gestire la partita palleggiando e contando su un paio di contropiede per chiuderla.
    Una vera noia, ma, soprattutto, un pessimo calcio.
    Io, sinceramente, aspettavo i rigori, che almeno sono spettacolari per la tensione.
    Guarda che una partita non deve essere giocata alla perfezione per essere bella, se per bella intendiamo emozionante (e tra le emozioni ci stanno anche le incazzature da errori). Se tutte le partite dovessero essere perfette ce ne sarebbe una bella ogni 10 anni.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Guarda che una partita non deve essere giocata alla perfezione per essere bella, se per bella intendiamo emozionante (e tra le emozioni ci stanno anche le incazzature da errori). Se tutte le partite dovessero essere perfette ce ne sarebbe una bella ogni 10 anni.
    Infatti le partite + belle sono quelle dove spesso tatticamente si gioca peggio.
    Cmq la partita di ieri è stata emozionante, ma + x il risultato in bilico che x le giocate di singoli o corali.
    La cosa + bella oltre il risultato finale credo sia stato l'arbitraggio.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Infatti le partite + belle sono quelle dove spesso tatticamente si gioca peggio.
    Cmq la partita di ieri è stata emozionante, ma + x il risultato in bilico che x le giocate di singoli o corali.
    La cosa + bella oltre il risultato finale credo sia stato l'arbitraggio.
    Non concordo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Faramjr
    Io intendo bella, non emozionanate. Non sono un tifoso, mi diverto a vedere partite giocate bene, non partite con una trama avvincente e un finale a sorpresa.
    Fra "partita perfetta" e non riuscire a chiudere un triangolo entro il 90' (come la Juventus di ieri) si possono trovare molte partite divertenti.

Quote Originally Posted by ghs
    ...Fra "partita perfetta" e non riuscire a chiudere un triangolo entro il 90' (come la Juventus di ieri) si possono trovare molte partite divertenti.
    Ipertricoide

Tuttologo Estrema's Avatar

Io penso che ieri in campo le 2 squadre han fatto veramente pena a livello delle partite del Cervia che però gioca 4/5 serie più sotto.

Fortunatamente la Juve ha capello che è l'unico allenatore che non sente cazzi; la società ti da dei soldi da investire e lui in un modo o nell'altro li fa fruttare.

Complimenti a Zalayeta uno scarso di 1 categoria che ora ce lo propinano come fuoriclasse; Mah saranno i miracoli della Farmacia juventus

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Mah saranno i miracoli della Farmacia juventus
    LOL, non mancherà di scatenare polemiche

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    non so come ho fatto a resistere fino in fondo, dire che la partita e' stata soporifera e' poco

mi fa piacere cmq che quegli sboroni siano stati buttati fuori dopo le dichiarazioni che avevan rilasciato.. mi farebbe molto piu' piacere stritolare la juve in finale per la seconda volta
    Stritolare per una partita finita ai rigori mi pare eccessivo

Comunque spero che non ci siano incoroci con altre italiane fino alla (eventuale) finale e mi paicerebbe parecchio che una italiana buttasse fuori gli altri sboroni.... i blues di Mourinho...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Comunque spero che non ci siano incoroci con altre italiane fino alla (eventuale) finale e mi paicerebbe parecchio che una italiana buttasse fuori gli altri sboroni.... i blues di Mourinho...
    A me piacerebbe giocare qualche partita impegnativa con Pavel in campo
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast