ovvio....ma io non dico mica di incare con lo stile laterale di cd....
io rispondevo a questo
Originally Posted by Shadyr
ovvio....ma io non dico mica di incare con lo stile laterale di cd....
io rispondevo a questo
Originally Posted by Shadyr
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
CD??
Cazzo d'Eva?
'Cco Due?
Cristo di Dio?
Clistere Debilitante?
Cannula Deretanis?
Cicco Demente?
Culo Demorreizzato?
Cicala Digrignante?
Caccola Dirompente?
Comune Denuclearizzato?
Chiappa Decadente?
Caata Defatigante?
il problema è ke con quella spec (44 CD) devi avere 1 buon rank xke devi tenere basse (34 - 34) pierce e CS.Originally Posted by rehlbe
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Mucca
c'era una discussione di diversi mesi fa sul forum di gr, sezione nightshade, dove appunto era riportata la grab in cui , veniva espressamente spiegato che venivano modificati alcuni stili , tra cui lo lo stile laterale di CD, che portava come effetto un breve stun, ma che pero' per i ns non valeva.
se c'e ancora il database di gr dategli un occhiata; se ho tempo cerco nelle release
puo' essere, ma ad oggi lo stun funziona ancoraOriginally Posted by Shadyr
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
è risaputo ke x stilare uso stili di 1 linea trainata a 20...qndo magari ho la linea critico a 44...si magari stunno sul primo colpo...xo gli faccio 30 danniOriginally Posted by rehlbe
confermo ke tuttora lo stun funziona.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ma che discorsi fate? nessuno costringe i NS a nn alzare CD, allo stesso modo io devo alzare LA fino a 39!!! se voglio uno stun....
Grazie che vorrei 50 silenzio axe LA veleni e critico..... un NS se vuole lo può speccare duale taglio e stunnare di laterale in melee, e io di NS cosi' ne ho incati, sono quelli che mi danno più problemi perche' possono usare Battler e Malice e trovano persino una armor vulnerabile taglio....
Poi se parlate di ombre che tengono 44 in critico veleni maxati e hanno CD vicino a zero allora sì probabilmente avete ragione e nessun NS stunna di laterale....
Saffo
lo zerk ed il ns sono 2 cose ben diverse....almeno lo erano su Vorti.Originally Posted by Saffo
Ora qua in usa ci son stati tanti stravolgimenti...fosse x me farei 1 tp tenendo critico a 2..tanto le volte ke parti di PA si contano sulle dita di 1 mano e metterei cd a 50, ke sommato ad 1 buon livelli di veleni (47 contando rank e bonus) ti rende molto pericoloso.
Insomma na roba tipo:
50 cd
34 pierce
31 evenom
resto stealth e critico se avanza.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
tutti quelli che hanno criticato leiaa sono i primi noob e cheater di sto gioco, mettetevi il core in pace che come lei vi sognerete sempre di giocare. Have a nice wake up!
infatti a rank alto certi NS sono inaffrontabili e cmq io lo farei taglio tutta la vita (ombre midde vulnerabili) e vado di LW su albion (il loro bot nn buffa caldo), l'ombra hibba infatti è l'unica che può colpire sempre contro resistenze del casso......
Edit: guarda che tra artefatti (ring of dance) ML varie e dinamiche di see hidden non e' così raro il PA+CD tra assassini cmq....
Saffo
Rehlbe guarda che hai tirato tu fuori il discorso che un NS nn stunna di laterale ma in altro modo, mentre un NS taglio ora e' sicuramente piu' performante se si accetta il discorso sullo strafing (che per me e' merda = a spyralare)
Saffo
complimenti, davvero un bel video.
Divertente vedere quanti esperti e critici cicciano ogni volta che viene postato un video.
Tipo mosca, che di calcio non capisce un cazzo ma lo pagano per blaterare.