Io lascio stare solo le elfe
Oggi un 60 e un 48 mi han killato mentre facevo un mob, uber...
Io lascio stare solo le elfe
Oggi un 60 e un 48 mi han killato mentre facevo un mob, uber...
Ovviamente temo che all'introduzione degli honor point la vita per gli expers si complicherà ulteriormente![]()
Sì anche secondo me diventerà tipo una guerra termonucleare globale...Originally Posted by zendel
![]()
![]()
Originally Posted by Drako
fatto bene a fare elfa allora
cmq io dipende da come mi gira,ieri ho reskillato 3 volte un prete ud ad esempio e 15 min dopo ho aiutato un tauren che aveva aggrato troppo...in genere i tauren nn li attacco troppo simpatici^^ gli ud devono sokare invece![]()
E chi ha detto che devono essere grigini?Originally Posted by Xangar
In certe zone tipo STV o le Hillsbrad ci sono costantemente pg ally e orda a contatto, il motivo per cui adesso non c'è una strage continua è che il pvp non dà reward, e la gente giustamente preferisce farsi i fatti suoi e questare in santa pace.
Da quando patcheranno vedrai l'inferno che si scatena...
io vivo e lascio vivere sempre e cmq.
Non aiuto mai anke perke' nn credo si possa e cmq e' un eccesso sbagliato.
Pero c'e' una eccezzione ovvero i Rogue (ovviamente UD) che siccome trattasi di pg che fan girare le sego sempre e cmq anke grigini. Devono soffrire semprè_é
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
Ma questa e' discrimazione raziale!Originally Posted by Drako
io che ho la pala Donna umana scusa?![]()
guarda che me la fai ingelosire
Cmq anche oggi un torello mi attacca mentre stavo a uccidere un uccellaccio a Bad
Son riuscito a finir di segare l'uccellaccio curarmi e rifilare due batoste al warrior che e' scappato per non morire (non c'e' + davvero religione)
e pure i troll... ammesso k c sia stato qualcuno k veramente ha deciso d farsi trollOriginally Posted by Gilles
![]()
speriamo che con l honors sistem implementato scoraggino (non vietino, senno finirebbe il divertimento del pvp) situazioni del tipo pg che shottano pg inferiori di 10+ livelli.
che culo che avete alleati, avete pure Pegno![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
E si...si e' talentato l'abilita' di segare la gente sotto agro con 10% di vita...black list mode onOriginally Posted by sbrodolina
My Games
Spoiler
My PC- 01/03/18Spoiler
Vivo e lascio vivere giusto perchè al momento non ha senso fare pvp è solo uno spreco di veleni che tra l altro costano, però devo ammettere che quando mi inca un rogue ud con la sua spadina e il suo coltellino farlo tornare a casa con 4 mazzate mi diverte
![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
sisi come i griggini che ti incano x romperti i cojoni mentre ti fai le quest di classe.poi ti giri li bishotti e loro rellano in santa felicitàOriginally Posted by Uriel
![]()
Ti ricordo che ieri sera hai affermato:Originally Posted by Bianconiglio
" I tauren sono bellizzimi "
![]()
![]()
![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit