Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Altri 1000 ban in US

Quote Originally Posted by arcatosa
    Non vedo quale sia il problema si crea un account transfert con un pg liv 1 che si occupa degli scambi e se viene bannato chi se frega la maggior parte dei 1000 account bannati saranno di sto genere che vi credete. Si passano i soldi al pg liv 1 che si occupa di fare lo scambio con il pg compratore. Se hanno fatto lo scherzetto quelli della blizzard (pagando ovviamente ) potranno bannare benissimo l'account liv 1. Peccato che con quei soldi creeranno un altro account fittizio con un pg liv 1 trader ( avete fatto caso a tutti quei pg nudi che stanno ad ogrimmar o nelle capitali svestiti liv 1 .
    Trovo molto arduo dimostrare una qualsiasi complicita del farmer liv 60 che scambia i soldi al liv 1 perché in realta sto scambio non esiste visto che glieli regala veramente. Se no si puo anche optare che il compratore metta un oggetto che non vale nulla a 100 o 1000 ori e che il pg transfert lo compri alla AH. Le vie del signore sono infinite tanto quelle di aggirare sto problema.
    Te pensi che le vie per aggirare lo scambio di gold siano infinite, in realtà non lo sono affatto. Per ogni account e personaggio esiste un log dove vengono monitorate particolari azioni del pg, tra cui le transazioni di gold/item. I log generalmente non vengono controllati ma restano li sui server per un determinato tempo. Una volta che la blizzard individua il pg trader lo staff responsabile ci mette mezzo secondo ad aprire il log e utilizzare la funzione search dentro tutto il log e trovare la parte che gli interesssa, per poi risalire a tutte le transazioni effettuate dal pg in questione e tutto questo ovviamente funziona a cascata. Tra i 1000 account bannati, sicuramente ogni trader ne possedeva altri 3/4, ritrovandosi cosi tutti gli account con la quale ha interagito deletati.
    Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    io sono (naturalmente) d'accordo con questo tipo di ban..
    sono anche d'accordo sul fatto che possno bannarti senza avere effettivamente un motivo..

non sono d'accordo invece o cmq non mi e' chiaro il modo che sostenete voi attraverso il quale la blizzard proverebbe l'effettiva compravendita di soldini.
    ovvero: la blizzard puo monitorare i pg e le loro chat/log, i trade in game, puo guardare su ebay e sugli altri siti di compravendita. bene, peccato che tutte queste cose a mio avviso non siano provanti. io sono liberissimo di farmare per ore e poi regalare i soldi a chi mi pare, non ce nulla che lo vieta. certo, se io dico ad uno " allora siamo daccordo? 200g per 50$? ci vediamo ad if" e poi vado ad if e gli do 200g accidenti fanno benissimo a bannarmi ma sarebbe selezione naturale cazzo.
    a mio parere, non esistono argomenti che possano provare l effettiva compravendita, tuttalpiu' ci puo' essere un carico indiziario sufficiente a bannare un acconto.

quanto poi al fatto che tutto questo discorso e' inutile in quanto loro possono bannare qualsiasi account come gli pare e piace beh e' certo, pero' dovrebbero sapere (e sicuramente lo sapranno bene) che quando lo fanno, lo fanno sicuramente a ragione (per quelloche ce scritto nell EULA) ma anche senza una prova. tutto questo imho ovviamente..

PS: un minuti di silenzio per favore per naz che ieri e' stato bannato perche' mi aveva prestato 35g
    Beh credano che facciano un controllo molto preciso, non basandosi sul singolo scambio, ma su una serie di soldi usciti da un certo pg e destinati a pg + disparati. Non credo esistano membri della caritas che giocano a WoW e fanno soldi per regalarli a sconosciuti.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Lo avessero fatto seriamente in daoc invece di fare patch del menga
    nn avrebbero perso la mole di persone che hanno perso egli ultimi 6 mesi.
    I cheater ci saranno qua come c'erano su daoc, aspettano solo che la Blizzard mollli un po l'osso.

Comprare soldi in game per me e' scorretto cmq nei confronti degli altri player, e
    non dipendendo la vita del player dal giochino di turno, creod si possa benissimo bannarlo a prescindere. Il gioco va vissuto con lo spirito di partecipazione scoperta, socializzazione, non con quello del lo butto in culo agli altri.

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    io sono (naturalmente) d'accordo con questo tipo di ban..
    sono anche d'accordo sul fatto che possno bannarti senza avere effettivamente un motivo..

non sono d'accordo invece o cmq non mi e' chiaro il modo che sostenete voi attraverso il quale la blizzard proverebbe l'effettiva compravendita di soldini.
    ovvero: la blizzard puo monitorare i pg e le loro chat/log, i trade in game, puo guardare su ebay e sugli altri siti di compravendita. bene, peccato che tutte queste cose a mio avviso non siano provanti. io sono liberissimo di farmare per ore e poi regalare i soldi a chi mi pare, non ce nulla che lo vieta. certo, se io dico ad uno " allora siamo daccordo? 200g per 50$? ci vediamo ad if" e poi vado ad if e gli do 200g accidenti fanno benissimo a bannarmi ma sarebbe selezione naturale cazzo.
    a mio parere, non esistono argomenti che possano provare l effettiva compravendita, tuttalpiu' ci puo' essere un carico indiziario sufficiente a bannare un acconto.

quanto poi al fatto che tutto questo discorso e' inutile in quanto loro possono bannare qualsiasi account come gli pare e piace beh e' certo, pero' dovrebbero sapere (e sicuramente lo sapranno bene) che quando lo fanno, lo fanno sicuramente a ragione (per quelloche ce scritto nell EULA) ma anche senza una prova. tutto questo imho ovviamente..

PS: un minuti di silenzio per favore per naz che ieri e' stato bannato perche' mi aveva prestato 35g

Guarda e' piu semplice di come pensi:

team blizzard legge annunci e prende contatti con i vendors cercando uno scambio e magari pagando pure, crea pg livello infimo va a fare trade -> BAN
    Colpirne 1000 per educarne 1 milione.
    Tra 2 mesi possono pure fermarsi per un po

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Il gioco va vissuto con lo spirito di partecipazione scoperta, socializzazione, non con quello del lo butto in culo agli altri.
    A quanto mi risulta il 99% degli italiani lo gioca col secondo scopo, altrimenti non sarebbero mai esistite le compravendite di soldi/account e la ricerca spasmodica della gank perfetta x far sukare gli altri.
    Se fosse vissuto davvero come 1 gioco ci sarebbero molti + gruppi pickup e meno ricerca maniacale della perfezione.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    A quanto mi risulta il 99% degli italiani lo gioca col secondo scopo, altrimenti non sarebbero mai esistite le compravendite di soldi/account e la ricerca spasmodica della gank perfetta x far sukare gli altri.
    Se fosse vissuto davvero come 1 gioco ci sarebbero molti + gruppi pickup e meno ricerca maniacale della perfezione.
    ma te sei sicuro di aver giocato o di star giocando su WoW ? sarà ma ho l'impressione che te stia giocando ad un gioco completamente diverso dal mio
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

[QUOTE=Sylent]....a quanto mi risulta il 99% degli italiani lo gioca col secondo scopo, altrimenti non sarebbero mai esistite le compravendite di soldi/account e la ricerca spasmodica della gank perfetta x far sukare gli altri. Se fosse vissuto davvero come 1 gioco ci sarebbero molti + gruppi pickup......

....ehm.....cioè se mi piace avere un pg competitivo, fare un ottimo gruppo con la gilda "di sempre"....vincere......significa che voglio "buttarlo in culo agli altri??". Non ho mai comperato soldi/item, non ho nemmeno mai avuto un buf bot (<-- flame?), ma rullare mi diverte. Sul 99% degli italiani viene un po' da ridere, anche perchè il fatto stesso che tu stia parlando di "gank" e gruppi "pick up" dovrebbe farti riflettere su chi li ha inventati.
    Last edited by serbellone; 16th March 2005 at 14:26.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Quote Originally Posted by Xangar
    ma te sei sicuro di aver giocato o di star giocando su WoW ? sarà ma ho l'impressione che te stia giocando ad un gioco completamente diverso dal mio

scusami Xang...mi so scordato di dire ke era 1 riferimento a DAOC per parlare della mentalità media degli italiani...

Riguardo WoW...ho 1 account ma ho avuto svariati problemi personali ke non sto qua a dire e quindi è 1 po buttato la ... a volte lo usa mio cugino (a scrocco ) a volte io ma x pokissimo...purtroppo non ho avuto modo almeno x ora di godermi WoW ... nel poco ke ho visto i maniaci "daoc-style" non sono cosi numerosi (tranne i liv60 in 10gg ma vabbe... ) mentre 1 cosa ke ho notato (mo è 1 po ke non loggo magari è migliorato..) sono i TROPPI italiani ke usano la chat principale o peggio ancora il /general x fare conversazione...

sorry x il post maleinterpretato.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by serbellone
    anche perchè il fatto stesso che tu stia parlando di "gank" e gruppi "pick up" dovrebbe farti riflettere su chi li ha inventati.
    altro vizietto di noi ITA...(e qua mega flame anke sulla politica )...se non copiamo gli americani o cmq i paesi esteri non siamo contenti.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Io con stranieri mi trovo come con italiani ,
    ci sono quelli che ogni 2 X 3 cercano flame e ci sono quelli che cercano di divertirsi giocando.
    Basta fare selezione
    Il copiare gli americani, bah, e' una moda che fa figo utilizzare i termini anglossassoni e abbreviazioni tipo ftw, come tutte le mode lascia il tempo che trova e nn aggiunge nulla, basta guardare al nocciolo di quello che si dice.

Cmq rispetto a Daoc WoW presenta meno disparita' i trattamento tra i 2 reami e piu equilibrio e appetibilita' delle singole classi, questo per me ne fa gia' un gioco migliore.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234