Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 143

Thread: Nn pensavo avessero il coraggio d farne 1...

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by kraus
    -tutte le classi nuove nn hanno gap sui rank per questo fanno cosi' male, e' solo questo ill prob, un WL 1L0 fa lo stesso danno sia su un memico 1L che su uno 10L-

Davvero?

Saffo

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

(tutte le classi nuove nn hanno gap sui rank per questo fanno cosi' male, e' solo questo ill prob, un WL 1L0 fa lo stesso danno sia su un memico 1L che su uno 10L)
    ??? ma che discorso e'?

un eld 1l0 fara' i soliti danni su un 1l0 che su 10l0
    un wizzy idem, un rune idem

ovviamenti se presi tutti con i soliti equip e non consideri RA

tra un 1l0 e un 10l0 (oltre al cap del 5l0) la differenza sta sostanzialmente nelle RA, se pero' quest'ultime non incidono su resistenze, assorbimenti o recupero' vita/immunita cazzi e mazzi ... do sta scritto che un 10l0 incassa uno stonfo di danni in meno rispetto ad un 1l0 ?

edit: questo discorso non vuold prendere le parti di nessuna classe eh

Quote Originally Posted by Shadyr
    ??? ma che discorso e'?

tra un 1l0 e un 10l0 (oltre al cap del 5l0) la differenza sta sostanzialmente nelle RA, se pero' quest'ultime non incidono su resistenze, assorbimenti o recupero' vita/immunita cazzi e mazzi ... do sta scritto che un 10l0 incassa uno stonfo di danni in meno rispetto ad un 1l0 ?

edit: questo discorso non vuold prendere le parti di nessuna classe eh
    Nessuna regola scritta, ma DAOC a me pare sempre stato così...
    Ci puo' stare che le RA cambino, ci puo' stare che il rank aumenti le skill...ma il RR per esperienza influisce direttamente su danni, assorbiemnto ecc....

Esempio stupido: stessa sera mio SB (ai tempi 4l4) subisce un PA da Fuo (infi 9l) per 992 danni subiti.... 1 ora dopo lo inco io di PA....292 danni....okay lui non ha il cap di 16.2 dps, ok lui avrà tanti punti RA usati, ma....io FOR 370 (oc Str 23 e Pot.Str 3)....la mia res spirito in quel momento era 24% (sapevo che era lì)...fra 992 e 292 ci sono 700 danni che il mio critico a 39 (+14) non basta a spiegare.....

Saffo

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Nessuna regola scritta, ma DAOC a me pare sempre stato così...
    Ci puo' stare che le RA cambino, ci puo' stare che il rank aumenti le skill...ma il RR per esperienza influisce direttamente su danni, assorbiemnto ecc....

Esempio stupido: stessa sera mio SB (ai tempi 4l4) subisce un PA da Fuo (infi 9l) per 992 danni subiti.... 1 ora dopo lo inco io di PA....292 danni....okay lui non ha il cap di 16.2 dps, ok lui avrà tanti punti RA usati, ma....io FOR 370 (oc Str 23 e Pot.Str 3)....la mia res spirito in quel momento era 24% (sapevo che era lì)...fra 992 e 292 ci sono 700 danni che il mio critico a 39 (+14) non basta a spiegare.....

Saffo
    eh saffo e' vero che tra un basso rank e un alto rank ci stanno differenze, dal cap del 5l0 ai bonus + dei rank, ma soprattutto le RA

il tuo esempio secondo me non e' convincente ... ci sono troppe cose che hanno influito

ma non puoi dirmi che un 10l0 subisce una mostruosita' di danni in meno rispetto a a 1l0, stesso equip ( ovviamente come avevo gia detto prima non considerando gap 5l0 e RA )

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

nn rosiko perchè nn me ne fotte na cippa tanto so che il WL è un pg da looser che e' capace di schiacciare solo 2 tastini e fare solo quello.
    Avete anche rotto un po la minchia con la storia dei pg monotasti eh...se si escludono strego, bardo e healer gli altri pg hanno tutti quei 5 o 6 tastini da spingere quindi smettetela di dire cagate solo perche state rosikando, a daoc ci riesce a giocare anche un bambino di 13 anni non è che ci vogliano dei laureati...

Quote Originally Posted by Mevelin
    Avete anche rotto un po la minchia con la storia dei pg monotasti eh...se si escludono strego, bardo e healer gli altri pg hanno tutti quei 5 o 6 tastini da spingere quindi smettetela di dire cagate solo perche state rosikando, a daoc ci riesce a giocare anche un bambino di 13 anni non è che ci vogliano dei laureati...

Prima non c'era un pg del genere....la parola rosicare cmq sta solo nella tua testa, laurea ed età poi non so cazz ci stiano a dire....

Il warlock e' un pg ke fa il vuoto attorno a sè, targhetta e il tipo muore....poi magari muore pure lui...se la gente si diverte cosi' bene...c'e' chi si diverte a giocare l'ombra con il DIBot dentro una torre o cmq con le cure pronte a partire...c'e' chi si diverte a camperare l'ingresso del poc con funghi/torrette/mine....
    Ora se vuoi dì che rosico anche io da middo perche' ci sono i Warlock
    O magari prova a capire che a me e ad altri piaceva di piu' il gioco pre new classi e non perche' ora non rulliamo piu' ( ) ma perchè è meno divertente...

Saffo

Lieutenant Sante's Avatar

Ieri eravamo 8, abbiamo incato 1 (UNO) warlock che ha tirato su di me. Il DI in gruppo al momento era il mio, mi ha shottato.
    Quando giocavamo su Galahad, girava un party con 2 warlock che ci "moccavano" in de feis e ci shottavano (eh ma finiscono mana subito eh!).
    Ora ditemi ste cose come so paragonabili ad una bainshee boh.
    E' sgravata come danno, sono il primo a dirlo, però il warlock è un cheat se usato con un pò di testa ed equippato a puntino.

edit: italiano ftw.
    <Rush>

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    ??? ma che discorso e'?

Io però ho avuto un'impressione (diciamo che ne sono decisamente convinto ma posso sbagliarmi): penso che la possibilità di miss nelle spell sia maggiore contro un 10L che non contro un 2L.
    Me ne accorgo quando col rune casto su gente di rank basso quanto il mio o giù di lì (5L) o quando becco qualche barun-lord... mi pare che la % di riuscita del cast sia differente (se poi è una cosa nota ed esiste già una sorta di formula, scusate la nubbiata, ma non mi risultava )
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Warrant Officer Pioggia's Avatar

asd e' come il video del ranger che passa nel corpo dei maghi, insomma un citt dietro l'altro asdsddsa

ormai nn ce piu religione..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

la cosa triste e' che pure i vampiri si lamentano del warlock... la gente non si accontenta mai

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Vedo taaaaaanta gente che rosika e basta...Il warlock è pensato per far un sacco di danno con le chamber e finire mana in fretta..tutto frontload nei primi 6 secondi...che la gente rosiki perche suka ci sta..ma se ragionate capite che ci son pg molto piu forti e molto piu utili da mettere in un gruppo...
    Dubito anche che venga nerfato tanto perchè credo sia stato propio pensato cosi...
    Galahd midgard:
    -Mevelin ------spiritmaster darkness off
    MLF albion:
    -brighstar -----scout off
    On deira midgard:
    yah-----------healer on
    mortyna-------berserker on
    Dark Clan guild

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ripeto ho un warlock level 47 mi sono oneshottato saraceno menestrello rr11 e highlander mercenario rr9, io vestito di merda. ti sembra normale?

Axelfolie's Avatar

ke merda di video...

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

stavo leggendo tutto sto post.... morboz ma nn dire cazzat eke hai killato quei pg -.- ke il warlock sia un pg sgraved ok ma ke arriva a quel punto nn ci credo -.- mi son trovato vari Warlock in rvr ma nessuno mi ha mai steso a quel modo e sono 5L9 bah

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Oversound
    stavo leggendo tutto sto post.... morboz ma nn dire cazzat eke hai killato quei pg -.- ke il warlock sia un pg sgraved ok ma ke arriva a quel punto nn ci credo -.- mi son trovato vari Warlock in rvr ma nessuno mi ha mai steso a quel modo e sono 5L9 bah
    il menestrello al 100% non ha matter cappata o addirittura a 0...l'altro non so...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast