Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 129

Thread: Ma Mr. 32 Denti a Porca a Porca?

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma invidia di che?Del mausoleo , della calvizie , delle corna , della plastica facciale o delle orecchie sovradimensionate ahhaahhahahahahahaha

Scusate non ho resistito lol .

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sillybee
    "Io" non sono presente nel discorso.

I soggetti sono "LUI" e "Quelli contro di LUI", e tra questi il 90% è contro di LUI perchè l'invidia è una brutta bestia.
    Se "LUI" è Silvio, guarda, io non ho nulla contro di lui. Arrivo a dire che potrebbe anche starmi simpatico, se lo conoscessi. Però non l'ho mai votato e non lo voterò, perchè non mi piacciono il modo in cui ha condotto le campagne elettorali nell'ultimo decennio e il modo in cui sta gestendo il potere in questa legislatura.
    Io non ho idea di come si possano davvero risolvere certi problemi, altrimenti farei il politico, ma mi informo, mi faccio opinioni e, di solito, sono molto propenso a dubitare delle "scelte di campo". Eppure, nonostante io veda che buona parte delle opposizioni sono pregiudizi e giochetti di potere, continuerò a non votarlo, semplicemente perchè non ho una ragione positiva per farlo e ne ho molte per non farlo.
    Credo di non essere nel 10% che non lo vota e non lo invidia.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

"Io" non sono presente nel discorso.

I soggetti sono "LUI" e "Quelli contro di LUI", e tra questi il 90% è contro di LUI perchè l'invidia è una brutta bestia.
    Caro mio, il salame sugli occhi ce l'hai tu. A chili.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sillo l'invidia non c'entra nulla. La maggioranza delle persone che non votano il berlusca non lo votano perché hanno idee politiche diverse dalle sue. Di questi, inoltre, una gran parte ritengono che nel corso del periodo di governo la maggior parte delle sue promesse non siano stae mantenute.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Io di case ne ho 3, non sono ricco sfondato ma essendo figlio unico io tra 20 anni volendo vivo di rendita, quindi a me fotte un cazzo di chi ha ville da miliardi, io ho assicurata la mia esistenza (malattie e incidenti permettendo) fino a quando non schiatterò, spero vecchio e contento.

Quindi non tirate in ballo la stronzata che mi rode il culo perchè fortunatamente vivo bene e me la godo.
    Quindi?
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    ma invidia di che?Del mausoleo , della calvizie , delle corna , della plastica facciale o delle orecchie sovradimensionate ahhaahhahahahahahaha

Scusate non ho resistito lol .
    Certo perchè Fassino e Prodi sono Fotomodelli... un'opposizione basata sugli sfottò per le fattezze fisiche andrà lontano

Se vi ritenete parte di quel 10% meglio per voi... ma negare che dietro ai cori di piazza "B. M...A" vi siano soprattutto persone frustrate e invidiose è da ipocriti.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Certo perchè Fassino e Prodi sono Fotomodelli... un'opposizione basata sugli sfottò per le fattezze fisiche andrà lontano

Se vi ritenete parte di quel 10% meglio per voi... ma negare che dietro ai cori di piazza "B. M...A" vi siano soprattutto persone frustrate e invidiose è da ipocriti.
    ipocrita ci sei te .
    e pure povero.
    E poi sei invidioso di Fassino , perche lui è intelligente e te no.
    per concludere se te non lo ammetti sei pure ipocrita.
    Vediamo un po.Ti metto le cose come le metti te. Ti diverti?

Sillybee's Avatar

ipocrita ci sei te .
    e pure povero.
    E poi sei invidioso di Fassino , perche lui è intelligente e te no.
    per concludere se te non lo ammetti sei pure ipocrita.
    Vediamo un po.Ti metto le cose come le metti te. Ti diverti?
    Non mi fa ne caldo ne freddo, non è la prima volta che mi trovo davanti "l'italiano medio di sinistra"
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Non mi fa ne caldo ne freddo, non è la prima volta che mi trovo davanti "l'italiano medio di sinistra"
    Eh perche invece l'italiano medio di destra e na risata proprio

Petty Officer 2nd Class

sillo da parte mia potrei dirti che dalle mie parti il 90% delle persone che votano per "LUI" sono casalinghe che si bevono qualsiasi cosa le si dice al tiggì.

il resto sono ex democristiani pentiti e imprenditori (=camorristi nel 90% dei casi...)
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Quote Originally Posted by Durncrag
    il resto sono ex democristiani pentiti e imprenditori (=camorristi nel 90% dei casi...)

Scusa, secondo te il 90% degli imprenditori italiani sono camorristi?
    Vabbe vorra' dire che il 90% dei comunisti mangiano i bambini va...

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Scusa, secondo te il 90% degli imprenditori italiani sono camorristi?
    Vabbe vorra' dire che il 90% dei comunisti mangiano i bambini va...
    Ha detto dove abita lui (e io ci credo , ho visto personalmente pure un bel 100%).
    Pure leggere male non fa.

Ha detto dove abita lui (e io ci credo , ho visto personalmente pure un bel 100%).
    Pure leggere male non fa.
    leggere non fa male, ma pure spiegarsi in italiano non uccide...

Poi scusa che cazzo ne so di dove abitate, scrivetemi dove abitate.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    sillo da parte mia potrei dirti che dalle mie parti il 90% delle persone che votano per "LUI" sono casalinghe che si bevono qualsiasi cosa le si dice al tiggì.

Se DX e SX andassero d'accordo non avrebbero + senso di esistere no?

Noi 2 litighiamo da 4 anni asd asd e non finiremo mai

Mettiamola cosi:come tutti i politici si può decidere di votarlo o non votarlo...
    Se poi a voi sinistroidi sembra giusto condire il tutto con propaganda, menzogne e calunnie... alla fine dei conti a Silvio non tange, potete continuare, rende il tutto + movimentato

Le chiacchere stanno a zero, si aspettano le elezioni.

Onestamente vedo Silvio sfavorito, perchè nonostante la ridicola opposizione in tempi di regresso economico si tenta di cambiare. Mah vedremo.

Alla fine chi vota Silvio sopravvive anche con la SX al governo, l'ha fatto per tanti anni quindi non aspettatevi chissà che

Tuttologo Estrema's Avatar

Silly dai hai esagerato su non credo che pensi veramente alcune delle cose che hai scritto , sennò sarebbe preoccupante.

Ps visto che siamo in tema rispolvero l'Avatar da Battaglia
    Last edited by Estrema; 16th March 2005 at 19:21.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast