Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: La storia si ripete ahahaahh

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Tra xò, xkè e K sparse, credo che tu non sia proprio in grado di questionare sull'uso di nessun tipo di lingua.

Calcisticamente parlando, chiaramente.

Wayne
    Posso parlare 1 italiano perfetto se e quando mi pare..il mio modo di scrivere è dettato dall'abitudine degli sms per comodità di spazio e di risparmio monetario.
    Quindi tieniti questi commenti puerili per te caro Jarsil...che a quanto mi pare non ho mai bestemmiato o proferito frasi assurde su 1 forum che ultimamente è 1 immondezzaio.
    Guardati attorno prima di criticare.
    p.s: quando scrivo non guardo la tastiera e quindi meno tasti premo e meno errori rischio e soprattutto comunico in maniera più rapida...
    Leggi la mia firma e paragonalo al mio "stile"...poi critica.
    grazie
    p.s.2: non barricarti dietro al solito "il forum è mio e faccio come mi pare" che è monotono.
    p.s.3: edito perché ho letto ora "Wayne" in firma...cosa è rancore per il passato da Deus Ex?grazie ma non me lo aspettavo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Thor's Avatar

le k ve le dovreste infilare in culo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io adoro le K sara' xke' mi kiamo Khristian?

Bah cmq a me a dato grande soddisfazione andare in svizzera,dove mi sono stati presentati 2 ragazzi...al momento della stretta di mano ridakkiavano e si capiva molta bene che dicevano "pizza...manza soaketti...mandolino..."nel momento in cui mi ha stretto la mano aveva quel sorrisino del cazo sul volto,mi sono avvicinato all'orekkio e gli ho sussurrato Mafia...chissa come mai 10minuti dopo mi ha offerto l'aperitivo...

Quote Originally Posted by Sylent
    Quindi tieniti questi commenti puerili per te caro Jarsil...che a quanto mi pare non ho mai bestemmiato o proferito frasi assurde su 1 forum che ultimamente è 1 immondezzaio.
    p.s: quando scrivo non guardo la tastiera e quindi meno tasti premo e meno errori rischio e soprattutto comunico in maniera più rapida...
    grazie
    p.s.2: non barricarti dietro al solito "il forum è mio e faccio come mi pare" che è monotono.
    p.s.3: edito perché ho letto ora "Wayne" in firma...cosa è rancore per il passato da Deus Ex?grazie ma non me lo aspettavo.
    Abbiamo una splendida lingua che non prevede le k.

A te la possibilita' di storpiarla quanto vuoi, ma che tu pretenda anche di essere nel giusto quando ti viene fatto notare e' quantomeno assurdo.

Il forum un immondezzaio?

Il forum e' soltanto un agglomerato di righe scritte in PHP... forse parli della community... che, in quanto tale, comprende ognuno di noi.

Chi e' causa del suo male, pianga se stesso... e si senta libero di porre rimedio agli immondezzai nel modo che ritiene opportuno.

Ke poi sai, nn e' mika obbligatorio

Wayne

P.S. E basta un po' con 'sta storia che dovrei avercela coi Deus Ex. Ma che pensate di avermi fatto? Sul serio... che trauma dovrebbero aver causato i Deus Ex a Wayne per meritarsi cosi' tante attenzioni?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma perchè posti con l'act di jar? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class

Posso parlare 1 italiano perfetto se e quando mi pare..il mio modo di scrivere è dettato dall'abitudine degli sms per comodità di spazio e di risparmio monetario.
    grazie
    mi piace questo ragazzo e ha anke xfettamente ragione! naturalmente up

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma perchè posti con l'act di jar? :O
    perche wayne e' niubbo e non sa sloggare dal forum
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Abbiamo una splendida lingua che non prevede le k.

A te la possibilita' di storpiarla quanto vuoi, ma che tu pretenda anche di essere nel giusto quando ti viene fatto notare e' quantomeno assurdo.

Il forum un immondezzaio?

Il forum e' soltanto un agglomerato di righe scritte in PHP... forse parli della community... che, in quanto tale, comprende ognuno di noi.

Chi e' causa del suo male, pianga se stesso... e si senta libero di porre rimedio agli immondezzai nel modo che ritiene opportuno.

Ke poi sai, nn e' mika obbligatorio

Wayne

P.S. E basta un po' con 'sta storia che dovrei avercela coi Deus Ex. Ma che pensate di avermi fatto? Sul serio... che trauma dovrebbero aver causato i Deus Ex a Wayne per meritarsi cosi' tante attenzioni?

si la nostra è una splendida lingua, ma non credo che la gente la modifichi perche non gli piace, ma credo sia solo una questione di comodità, il NN o il K aiutano nella scrittura veloce.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io ho sempre speso 400 lire invece di 200 a sms pur di non mettere tutta quella merda.

Petty Officer 3rd Class

Leggendo i vari reply a questo post probabilmente non è perchè su crushridge parlate italiano in main chat che è successo quello che è successo (o come su lancelot l'odio anti-italiano ad esempio).

Ma probabilmente mi sbaglio.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar

Dai pensate a me,sono in una gilda dove ci sono sloveni,danesi,olandesi,scozzesi,io,qualche polacco e un israeliano....
    Per fortuna che il 90% delle volte parlano in inglese

On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

Quote Originally Posted by luca78it
    Dai pensate a me,sono in una gilda dove ci sono sloveni,danesi,olandesi,scozzesi,io,qualche polacco e un israeliano....
    Per fortuna che il 90% delle volte parlano in inglese

gilda multietnica

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Allora io penso che l'"odio ludico" nei confornti degli italiani abbia diverse motivazioni :

1) L'estrema strafottenza da parte di molti che si pongono malissimo nei confronti del resto della comunity (ad esempio Crushridge in cui alcuni italiani spammano in main chat in lingua italiana e pretendono anche che li si lasci fare dicendo che questo e' il server degli italiani, almeno si informassero prima oppure i numerosi episodi di furbini che lasciano i party a pullare e segare aggro per poi gettarsi sulla cesta piena di tesorini senz amanco ringraziare od in altri milleuno piccoli episodi alquanto incresciosi e stupidi)

2) La giovane età , gli italiani del gaming on line hanno un età media (sottoscritto escluso) particolarmente bassa rispetto a quelle straniere (americani di asiatici in primis) e spesso purtroppo la giovinezza e' anche sinonimo di scarsa considerazione del prossimo.

3) La mancanza di autostima che alcuni componenti questa community hanno che porta sempre a voler prendere le distanze da certi episodi e comportamenti senza pero' mai mettere in discussione le motivazioni che sono alle spalle, semplicemente il continuamente voler confermare di essere diversi da "quelli" salvo poi troppo spesso comportarsi come (se non peggio) di "loro".

4) L'incredibile propensione alla "sceneggiata" tipica purtroppo dell'italiano (e mi ci metto pure io nel mezzo) come potete notare anche in alcuni aspetti di questo topic : Ad esempio di stava parlando di comportamenti particolari e di ostilità da parte di una community internazionale nei confronti della nostra community e si è passati a discorrere di tutt'altra cosa.

5) Il fatto purtroppo sempre piu' evidente che trovandosi dietro ad un monitor l'individuo medio perde completamente quei freni inibitori che gli impedivano di pralinare di insulti la persona che gli sta affianco solo perchè ha i calzini di un colore che non ci piace. Insomma la classica spavalderia da monitor, con gente che si permette di dire cose da chiodi salvo poi una volta incontrata al primo raduno comportarsi da amico offrendoti una birra (con estremo lecchinismo).

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 3rd Class

ottima analisi imo
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

grazie
    Scrivere su Word il messaggio e poi incollarlo nel post che apri sul forum?
    Scrivi in fretta e ti corregge lui gli errori con il correttore ortografico
    Basta aggiornarlo di tanto in tanto da Windows Update

P.S. Sei su un forum pubblico e quindi aspettati anche le critiche sul tuo modo di scrivere se questo procura "il mal di testa" nel cercare di capire che cosa hai scritto

P.P.S. Qua sul forum non c'è limite di lunghezza ai post come sugli sms

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 4 of 4 FirstFirst 1234