Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 101

Thread: Tower razing

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    mah veramente dopo aver visto quella foto sono rimasto un pò shockato e il video nn l'ho seguito con attenzione... cmq l'assist tank nn era sto spettacolo in quel video... un pò lenti d riflessi imo... a meno k nn abbiate deciso d giocare così puntando sull'output d danno d un merce solo... in compenso mi è piaciuto davvero tanto come giocava mussie (teurgo)... tu... vabbe tu 6 comparso in 1 inc ed eri con la faccia x terra
    ma soka

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mhhmm..quella foto è stata shokkante bhahah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ma soka
    vabbe dai dopo t ressano...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

io zergo? questa mi e' nuova lol.
    Epi prendi tutto sul serio....
    cmq se fai un search trovi almeno 2 "Torna a Zergare!"

dopo di ciò fagli anke un'altra domanda, cioè se tu zerghi e vediamo cosa rispondono
    La risposta la attendo.... attenzione pls... guardare araldo prima di rispondere.
    Ma eviterei per non fare figuracce....
    KTHXBYE

Epi,Tu Torna a Zergare!™
    (ogni volta che loggo te lo sendo si )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Nubbio di un nubbio, discendente di un nubbio, tale Morboz, ti rispondo qua che l'altro thread e' chiuso, ieri siete andati faccia a terra per tutto il giorno 8v8, 8v16, 8vzerg, nelle torri e in campo aperto, spero vivamente che qualcuno dei miei ieri aveva fraps attivo per far sbellicare un po il forum, gli ultimi due inc al Beno te li ho regalati che avevo 5 gildani 1L appena cinquantati, ma dovevi far pure 5k prima di sloggare no? Tu invece e i tuoi cari albionesi zergatori ieri mi avete regalato solo 90k

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Quote Originally Posted by alexdragon
    Nubbio di un nubbio, discendente di un nubbio, tale Morboz, ti rispondo qua che l'altro thread e' chiuso, ieri siete andati faccia a terra per tutto il giorno 8v8, 8v16, 8vzerg, nelle torri e in campo aperto, spero vivamente che qualcuno dei miei ieri aveva fraps attivo per far sbellicare un po il forum, gli ultimi due inc al Beno te li ho regalati che avevo 5 gildani 1L appena cinquantati, ma dovevi far pure 5k prima di sloggare no? Tu invece e i tuoi cari albionesi zergatori ieri mi avete regalato solo 90k
    eh? ma ki te conosce? ki te se caga. ieri ho stakkato dopo i 2 inc al dock del beno e mi sembra ke siete andati voi a faccia a terra, poi magari mi sbaglio. e pure alla torretta avete rellato voi. noi abbiamo rellato 4 volte. 2 contro i rush 1 contro rush + carerra, 1 contro ascendancy, contro di voi mai lol, ma nn ieri, proprio mai. me ricordo pure il vostro mitico druido ke dopo essere stato mezzato a inizio inc invece di curare si e' seduto lol. ma ke voleva fare? prima di dire niubbo a me impara a giocare e a rellare in santa pace, ed eravate voi in 2fgs alla torre (nn pensavo si dovessero camperare torri in 2fgs, dopo ke le nerfano ke fate? andate sui ponti? ) try again

eh? ma ki te conosce? ki te se caga. ieri ho stakkato dopo i 2 inc al dock del beno e mi sembra ke siete andati voi a faccia a terra, poi magari mi sbaglio. e pure alla torretta avete rellato voi. noi abbiamo rellato 4 volte. 2 contro i rush 1 contro rush + carerra, 1 contro ascendancy, contro di voi mai lol, ma nn ieri, proprio mai. me ricordo pure il vostro mitico druido ke dopo essere stato mezzato a inizio inc invece di curare si e' seduto lol. ma ke voleva fare? prima di dire niubbo a me impara a giocare e a rellare in santa pace, ed eravate voi in 2fgs alla torre (nn pensavo si dovessero camperare torri in 2fgs, dopo ke le nerfano ke fate? andate sui ponti? ) try again
    io manco t'ho mai cagato de striscio lo puoi notare dal numero dei miei posts, scrivo solo se necessario, 6 tu che apri post rosik rosik dopo aver rellato piu' volte, sulla mia gilda... inutile manco rispondere a quello che dici sopra, l'araldo parla caro, io al posto tuo nasconderei le stat della gilda.
    N.b. alla torre abbiamo rellato si ma dopo aver fatto 55k e aver ammazzato piu'volte voi e tutto lo zerg con cui girate...
    Come dicono giustamente in tanti qua, torna a zergare vah

<The Avatars>
    <Realm Hunters>

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Che palle ste torri di merda...

Anche ieri era la gara a chi fregava una torre e ci si nascondeva dentro.....

Che scarsi del cazzo....

Saffo

io manco t'ho mai cagato de striscio lo puoi notare dal numero dei miei posts, scrivo solo se necessario, 6 tu che apri post rosik rosik dopo aver rellato piu' volte, sulla mia gilda... inutile manco rispondere a quello che dici sopra, l'araldo parla caro, io al posto tuo nasconderei le stat della gilda.
    N.b. alla torre abbiamo rellato si ma dopo aver fatto 55k e aver ammazzato piu'volte voi e tutto lo zerg con cui girate...
    Come dicono giustamente in tanti qua, torna a zergare vah
    lol suppa skerzava, ma ti prego lol hai fatto 55k camperando una torre dopo 5 ore ma quanto sei bravo ma ti prego. e poi ripeto ke nn ho mai rellato contro di voi da quando gioco a daoc ma proprio mai. anzi nn riuscite manco a mezzarmi quando sono in solo. dai su sei scarso, camperi torri, fai 55k con 4k irs e ti vanti. cioe sto ridendo veramente. PD ridatemi gli svx ke almeno se facevano degli scontri decenti. ah un consiglio, quando camperate ponti nn date target dalle finestre ke finite tutti mezzati. try again

Quote Originally Posted by Saffo

Che scarsi del cazzo....

Saffo
    no ma sai lui ha fatto 55k in 5 ore con tutti gli scarsi ke ci sono su alb merlin ke si fanno farmare aggratis. e' uber lui, ha 4k irs pd .

Quote Originally Posted by Saffo

Che scarsi del cazzo....

Saffo

Guarda Saffo noi di solito facciamo esclusivamente roaming sempre in 8 di gilda o pug, si vince, si perde, si rella, si gioisce per inc vinto, ma dopo che ti zergano in 50 una volta, due volte, 3 volte, siccome l'animo dello zergatore nn l'ho, converrai con me che ti caghi il cazzo gli pigli una torre, sfrutti la situazione e li farmi per bene, amen... poi ognuno la vede come gli pare... io se vedo uno zerg albionese non scappo ma mi ingegno su come segarlo tutto e se farlo mi costringe a prendere una torre o spaccargli le porte non vedo perke' no ...

<The Avatars>
    <Realm Hunters>

lol suppa skerzava, ma ti prego lol hai fatto 55k camperando una torre dopo 5 ore ma quanto sei bravo ma ti prego. e poi ripeto ke nn ho mai rellato contro di voi da quando gioco a daoc ma proprio mai. anzi nn riuscite manco a mezzarmi quando sono in solo. dai su sei scarso, camperi torri, fai 55k con 4k irs e ti vanti. cioe sto ridendo veramente. PD ridatemi gli svx ke almeno se facevano degli scontri decenti. ah un consiglio, quando camperate ponti nn date target dalle finestre ke finite tutti mezzati. try again

no ma sai lui ha fatto 55k in 5 ore con tutti gli scarsi ke ci sono su alb merlin ke si fanno farmare aggratis. e' uber lui, ha 4k irs pd .
    Mai detto di essere uber, mai camperato torri per 5 ore, mai camperato ponti per nemmeno 10 minuti... try again
    n.b. irs 4k, beh, pazienza prossimamente cerchero' di evitare di rellare contro lo zerg Ci vediamo al prox 8vs8 se c'hai le palle di farlo na volta ogni tanto, e la si riderà, le parole contano a zero per me, con cio' nn replico piu', Bye.

<The Avatars>
    <Realm Hunters>

Mai detto di essere uber, mai camperato torri per 5 ore, mai camperato ponti per nemmeno 10 minuti... try again
    n.b. irs 4k, beh, pazienza prossimamente cerchero' di evitare di rellare contro lo zerg Ci vediamo al prox 8vs8 se c'hai le palle di farlo na volta ogni tanto, e la si riderà, le parole contano a zero per me, con cio' nn replico piu', Bye.
    madonna quanto sei falso pd. nn eri tu quel warden rr3 ke quando gli svx roamavano intorno al bold e' stato a camperare il ponte fino a rr5? x quanto aver le palle io giro sempre in 8 al contrario vostro e siamo proprio 8 in gilda, se poi vai al beno e ci inki a noi 8 + 3 adds scout nn e' colpa mia.

Crewman Jimbox's Avatar

abbelleron...

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    buono :P addio scouts del caiser ggghgh
    e i warlok no?
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Non volevo dare contro nessuno, tanto più che io gioco su Lancelot quindi le mie sarebbero sparate alla cieca....

Solo che mi basta pensare a torrette del mana, end, hp, grog, ftud,balsuh, arieti, trabucchi, palette, secchielli, camper sul tetto, tavolini da campeggio in terrazza... e mi passa la voglia di DAOC...

D'ora in poi girerò con 2 catapulte in tasca

Saffo

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast