i rewind se ne sono andati da una vita ;__;
ora son qui![]()
i rewind se ne sono andati da una vita ;__;
ora son qui![]()
peccato...erano rp sicuri che mettevamo in cassaforte a fine serata, vabbuo...
se girate in 8 vi adoro...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
la sera lance non da problemi, li da al pomeriggio europeo
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
boh per me li da cmq....manca la gente che fa 8 vs 8 in roaming.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
guardate ke non lo scoprite ora il gioco USA.Originally Posted by Incoma
DA SEMPRE se ne strasbattono i coglioni del party perfettino tranne le 2-3 gank di ogni server...solo ke mentre prima di europei eravamo tanti e si facevano begli scontri ... ora ke i nemici sono 99% USA si becca lo zerg...ma non è 1 cosa di ora...ma di sempre...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma nessuno ha mai pensato che anche gli hibby potrebbero cominciare a zergare un po' contro i middi? almeno contro queli che vengono a rompere le balle nella nostra frontiera
E' normale che ai ponti/torri/keep o situazioni statiche i numeri nn siano controllabili, anche perchè tanti giocatori solitari arrivano e si fermano lì....
Infatti se io col mio party mi fermassi a camperare un ponte e mi arrivassero 20 hibby/albion in faccia non potrei d'altro canto dire nulla....
Lo zerg in camping mode può non piacere (avendo io skald e SB ovviamente mi fa abb. schifo) ma nessuno costringe a parteciparvi.....
La cosa che non fa piacere è quando 16 persone (8 per reame) vorrebbero uno scontro alla pari e non gli è concesso per roaming zergante.....
Quindi...finchè lo zerg sta ai ponti non è poi così male...tanto dubito che quelle stesse persone le incontreresti in roaming....
Saffo
Originally Posted by Sylent
Hem.. Io stavo col mio party in giro per hib in roaming quando abbiamo visto speed warp sul ponte crau, abbiamo incato e siamo saliti su torre lato keep e siamo rimasti al piano centrale tra 2p alb (sulla terrazza -.-) e da altrettanto zerg di hibbi al piano terra (funghi ecc ecc)...
Quale' il problema? Che gli alb che stavano sopra erano molto molto probabilmente italiani... Dico probabilmente perche' alcuni nomi dei pg erano italiani... Poi questo e' IMO ma secondo me non sono solo gli americani a camperare...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Enjoy NF, non esistono piu' i wall -.- (nemmeno la collina nonne -_-! )
bah, ora han nerfato le torri (crollano !!), quando poi renderanno i ponti solo ponti senza torrette dai due lati sarà l'apoteosi
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io contro il party di exxxe suko![]()
tu sei tornato su deira?Originally Posted by Indios
![]()
hdr.
bnet profile
Lui come BgBot la' nn ha ragione di esistere....Originally Posted by Hador