View Poll Results: Qualle classe vorreste vedere nerfata dopo la 1.75?

Voters
392. You may not vote on this poll
  • Warlock

140 35,71%
  • Vampiro

92 23,47%
  • Banshee

116 29,59%
  • Valchiria

10 2,55%
  • Eretico

34 8,67%
Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 364

Thread: Sondaggio: Quale classe ritenete debba essere nerfata dopo la 1.75

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    eh gia... sei propriop patetico... ma sai leggere? dd/cura/fumble/ecc sai cosa vuol dire vero? ci arrivi da solo?

la pozza, boh ho letto che parecchia gente la usava ( poi avevano fixato pero quelle under 40 si potevano ancora usare)
    no prima se potevano usare under 40 poi hanno fixxato ( provato con la 1.74 pozze level 20 e 30 e nn funzionavano)

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    no prima se potevano usare under 40 poi hanno fixxato ( provato con la 1.74 pozze level 20 e 30 e nn funzionavano)
    ah k nn sono molto aggiornato....
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ghghg ne spara una dietro l'altra.....dagli corda che ci divertiamo !!!

azz no, devo sloggà, uff nn riesco a staccarmi, ho la santoSSITE, una malattia che colpisce chi legge troppe cavolate su di un forum
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    ah k nn sono molto aggiornato.. nn li uso in prima persona

e allora come fai a parlà del vampiro se neanche ce l'hai.....boh....coerenza...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    ghghg ne spara una dietro l'altra.....dagli corda che ci divertiamo !!!

azz no, devo sloggà, uff nn riesco a staccarmi, ho la santoSSITE, una malattia che colpisce chi legge troppe cavolate su di un forum

boh nn so che malattia hai ( mi spiace) .. so per certo che è qualcosa di grave.

ps: buona partita
    ­

Quote Originally Posted by Cicul
    e allora come fai a parlà del vampiro se neanche ce l'hai.....boh....coerenza...
    io ho parlato di utility , tu come fai a scegliere tra un pg e un altro? guardi le utility(e dove le trovi? gia detto eh)... poi effettivamente il vampiro giocato male può nn essere cosi utile.. ma se sai sfruttare le utility che HA allora lo è molto di + di un bm

ps: perkè ci gioco VS vampiri e li conosco anke troppo bene.
    ­

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Io sarei per un nerf modifica del vampiro, gli leverei end tap ma gli darei 1 minimo di difesa iniziale perche qualunque tank che va in giro senza pozze di end e va in giro da solo , scusate la parola ma è uno skarso... ora arrivati al punto di trovarci davanti 1 tank con 1 pozza di end anche se lo flumbi non hai mana sufficente per spararti le difese, sei di pelle e risultato? bene war 4Lx trollo s/s con malice crush mi fa 575 di 1h , selvaggio troll 2h 6L mi fa 670 a swingata swingata che con self+ celerity di 1 healer mi faceva ogni 1,5 secondi , skald 9L che ti annulla charge con snare istant che ti toglie 560 a swingata.. bene ora io penso.. ma se io a quei targhet non gli levo l'end sono morto ancora prima di pensare di incare.. quindi sapendo che persino io vado in giro con le pozze di end e ho end tap se inchi 1 tank puro e lui usa la pozza il vampiro è come 1 forbice su 1 pezzo di carta .. quindi si al nerf ma non necessariamente nerf da togliere roba magari modificarla. bisogna anche dire che se si ha il tempo di buffarsi evade/parry e flumbare il nemico nel mio caso con fumble blu esce fuori 1 bello scontro dove il vampiro grazie all'hot ha quasi sempre la meglio.

edit: ho letto che qualcuno dice levare charge al vampiro : risposta impossibile .. non ha determinazione ne stoicism .. non ha 1 minimo di difesa al controllo magie di massa senza charge quindi non esiste levargli charge senza dargli determinazione.

Questo pero non è da paragonare ai dd a cono con nominale altissimo della bainshe che se la metti in 1 ponte con 1 eld mana che debuffa for cost e 1 animista quelli si fanno 1 milione a serata...l'eretico lasciamolo perdere idem valkyria son 2 classi che non hanno senso di esistere come preti e bonedancer , mentre trovo giusto il nerf del warlock dimezzati i danni + potenti che ha mi sembra la cosa migliore per 1 pg che fa spread (come la seconda delle calssi curatrici) pbaoe, drainlife, nearsight, dot, bolt etc etc a costo 0 che con 360 dex +10 cast speed di toa e il pure cast del 30 castano magie a costo mana 0 ogni 1.9 secondi... senza contare le palle con doppia spel istant e i cast doppi da 4 secondi.. raga l'ho fatto 1 warlock per provarlo su merlin ho fatto 1- 47 in 5 giorni i mob aranci e rossi non li vedi manco arrivare... al bg non vi dico.. quando sono in rvr col vampir nonessendo dementia non avendo ip se vedo 2 palle devo chargiare e scappare ora -.- ...
    Last edited by Averok; 20th March 2005 at 16:03.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Non ho ankora avuto scontri con WL dopo il nerf cmq va nerf sicuramente Vampiir e Banshee

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

vabbe ke ognuno e libero di pensarla come vuole, ma ki e' ke ha votato valchiria ed eretico e xke? boh

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

il vampiro va nerfato e' una merda di classe che neanke doveva esistere basta che meni 3/4 mob e ti fa pure gli 11Lx easy easy.. ma sukassero alla mithic con ste classi nuove di merda

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    il vampiro va nerfato e' una merda di classe che neanke doveva esistere basta che meni 3/4 mob e ti fa pure gli 11Lx easy easy.. ma sukassero alla mithic con ste classi nuove di merda
    fa talmente schifo che ne hai 2 in firma fatte il 50 a quei cosi poi provalo con gente seria anche da ful mana o lo sai giocare o suki come qualunque pg di sto gioco

prendi 1 warlok con purge2 tartaros mettiti dietro 1 inc e vedi la differenza, idem con 1 bainshe che a cono ti fa 600 aoe

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Il fatto che il vampiro non sia molto performante in un party che c'entra con il girare in solo?
    Per intenderci...in solo e' uno sgravio di pg....hanno pure aggiunto i mob in frontiera per lui.... e quindi se lo becco in solo dovrei pensare "be' in fondo in party in effetti e' meglio un BM"....

Cosa e' la chicca che se io sparo snare istant rompo il charge di un vamp?

Io ne nerferei 3 pertanto nn voto, Warlock Vampiir e Banshee....

Saffo

..Ma la domanda sul post e': quali classi devono essere nerfate DOPO la 1.75. Ora mi chiedo come il 38% abbia ancora scelto il warlock, visto che la patch non e' ancora up se non su Pendragon. La gente appena legge Warlock clicca in automatico sul tasto Nerf

Cmq bainshee prox pg da nerfare imho
    Last edited by Manesco; 20th March 2005 at 17:57.

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    fa talmente schifo che ne hai 2 in firma fatte il 50 a quei cosi poi provalo con gente seria anche da ful mana o lo sai giocare o suki come qualunque pg di sto gioco
    faccio il 50 cosa? a un pg gia 50 vestito con 290k ml2 ? ma comprati un pajo di occhiali
    ps non per fare ioioio magiusto per far capire quanto questo pg deve essere nerfato visto che e' una merda fuori MM full mana ho segatato berserk 11Lx + bot(tipo 3/4 volte poi non e' tornato piu porello) solo spammando claw wow che SKILL che ci vuole ad usare questo pg
    come dice cicul ma torna nel ovetto va

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Crewman Jimbox's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    faccio il 50 cosa? a un pg gia 50 vestito con 290k ml2 ? ma comprati un pajo di occhiali
    ps non per fare ioioio magiusto per far capire quanto questo pg deve essere nerfato visto che e' una merda fuori MM full mana ho segatato berserk 11Lx + bot(tipo 3/4 volte poi non e' tornato piu porello) solo spammando claw wow che SKILL che ci vuole ad usare questo pg
    come dice cicul ma torna nel ovetto va
    mi manchi dio : ( passa su mord che mi fai un po di basi ^^

Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast