Arco pakko vieni su WoW e fatti un bel Warlock ... visto che te piacciono i pet ... lascia quel pacco di pg su alb!Originally Posted by Arcotemo
Arco pakko vieni su WoW e fatti un bel Warlock ... visto che te piacciono i pet ... lascia quel pacco di pg su alb!Originally Posted by Arcotemo
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
Riguardo alla questione deira: io non mi sono goduto il mio arcimago su galahad che ormai era quasi pronto per rvr (come arte ogg)... mi dispiace un po cambiare server e ricominciare da capo dato che non ero di hibernia...
Se uppano il server io sono il primo a voler tornare in Italia... in ogni caso vado dove andate voi con la gilda..
Avevo arms su albion ( ho gia provveduto a deletare) e ho cominciato a espare un blade su hib, gia gildato negli O... Siccome non ho tantissimo tempo per giocare al giorno mi concentrero di più a espare il blade ade che e' gratis... cmq continuerò a loggare maerem il più possibile.
Mi trovate su Hib come Sharakk
mae scaccia arco dal powerlevel che sta diventando una cosa indecente e piazzati te, che lui ha licchato abbastanza.
![]()
Originally Posted by YKK
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
raga settimana prossima ho l'umts e potro giocare...cmq saro effettivo solo dopo il 6... fino a quel giorno sto sotto esami,mettetemi pure in lista per l'acco... il pg lo devo ancora decidere ma faccio quel che serve nn ci son problemimi piacciano tutti i pg hibbi
![]()
L'unico e inimitabile scoutpakko.![]()
Aperte le iscrizioni all'iniziativa : "Suko ma non rosiko" !!!
Dai solo perchè ero niubbo di Hib e volevo 50atare con tutte le classi mi dai del pver?Originally Posted by Arcotemo
E poi uno che con tutti i pg ha solo ML1 fatto dove lo trovi!
P.S.: Per fortuna WoW ha meno classi/reami così mi devo expare meno pg!
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
GunBound ftwOriginally Posted by Arcotemo
![]()