Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 102

Thread: PAtch di M....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    duella con un rogue che ti fa ambush - blind - vanish - ambush e ti porta a 4 pf poi mentre blinki ti shotta con un coltellino da lancio :P
    Bè se il rogue ha tempo di farti tutta quella roba senza che tu lo hai pecorizzato sparato 2 bolt da "41" yard fireblast(istant) e pom con pyro e se proprio rimane con 2 pf arcane explosion lassa sta il mago non fa per te

resto dell'opinione che il mage è la classe + sottovalutata di sto gioco

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    Bè se il rogue ha tempo di farti tutta quella roba senza che tu lo hai pecorizzato sparato 2 bolt da "41" yard fireblast(istant) e pom con pyro e se proprio rimane con 2 pf arcane explosion lassa sta il mago non fa per te

resto dell'opinione che il mage è la classe + sottovalutata di sto gioco
    Il problema è che se il rogue ti inca non ti viene addosso dalla distanza ma ti poppa dietro e manco lo vedi...
    Il rogue che pecorizzi sulla distanza e gli tiri due bolt si fa vanish o corsetta e ti saluta recca e ti attacca da stealth alle spalle e poi ne ragioni sul suo territorio, se un rogue si fa tirare tutto sui denti in quel modo e continua ad icarti fa bene a stiantare, il rogue si gioca da rogue non tipo selvaggio daoc Imho, un rogue se sa contro chi deve menare ha anche i veleni per l'occasione tipo cast al doppio del tempo o snare per evitare fughe, dot, dd, blind e sleep a seconda dei casi, tutto questo se davanti a te hai un bischero o uno che sfrutta la sua classe a modo...
    Resto della mia opinione tutti a chiacchere sono dei killer, l'unica classe del gioco che ha bisogno obiettivamente del minimo sforzo è lo sciammo il resto se la deve giocare, ho segato maghi, paladini, warlock, preti, cacciatori e rogue pure più alti di me, ma so stato reschillato 2 volte da un guerriero di 2 livelli sotto, adesso prima di parlare e dire io io io ci penso bene e consiglio anche a voi di fare altrettanto...

Lieutenant LuKas's Avatar

or come ora il warr vince 9 su 10 a parità di equip e minimo di skill vs rugue , e se vince è perchè usa tutto l usabile anche i tea resotra energy è a un pò di culo con i crit
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

saltaproc's Avatar

il mio era un paradosso per andare contro l'apoteosi della niubbaggine del mago decantato nel post da me quotato
    logico che c'e la si gioca con tutti ( a parte lo shammy) l'importante è sapere usare il pg
    non pretendo che il rogue sia bischero da farsi oneshottare ma mi fa ridere sperare che se inchi un mago non usi quello che ha per mandarti al cimitero

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

il mio era un paradosso per andare contro l'apoteosi della niubbaggine del mago decantato nel post da me quotato
    logico che c'e la si gioca con tutti ( a parte lo shammy) l'importante è sapere usare il pg
    non pretendo che il rogue sia bischero da farsi oneshottare ma mi fa ridere sperare che se inchi un mago non usi quello che ha per mandarti al cimitero
    Guarda che con quella combinazione il mago resta fermo non perche' sia incapace, ma peche' non puo' far altro. Ambush e' una sortadi PA alle spalle da stealtato, blind ti stunna, vanish gli serve per il secondo ambush , a meno che non missi qualcosa il mago rimane fermo perche' non ha modo di intervenire. Quel mago non e' niubbo e' come puo' essere incato un mago da un rogue.

saltaproc's Avatar

secondo te dopo il primo colpo io non sparo manashield e blinko direttamente????

se il rogue e' veloce non fai in tempo tu sei colto di sorpresa e devi reagire lui ha gia' programmato la mossa dopo e quindi no tu non fai nulla a meno che non mi dici che tu giri sempre con le dita su mana shield / ice barrier / blink e pensando che un rogue ti attacchi

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    or come ora il warr vince 9 su 10 a parità di equip e minimo di skill vs rugue , e se vince è perchè usa tutto l usabile anche i tea resotra energy è a un pò di culo con i crit
    Non significa nulla ho risegato pure dei warr resto dell'idea che te la devi saper giocare...

saltaproc's Avatar

dipende in che contesto sei
    se sono in raid la mia risposta è si tengo il pulsantino manshield ben evidenziato e li vicino c'è pure la testolina blu con scritto blink

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    se il rogue e' veloce non fai in tempo tu sei colto di sorpresa e devi reagire lui ha gia' programmato la mossa dopo e quindi no tu non fai nulla a meno che non mi dici che tu giri sempre con le dita su mana shield / ice barrier / blink e pensando che un rogue ti attacchi
    anke se cosi fosse...cioè ke riesci a blinkare e spararti tutto...il rogue è in vanish...e vista la situazione si fa i cazzetti propri ed aspetta 1 pokino x reincarti...tu ke fai? ti metti a sparare AoE a casaccio sperando di beccarlo?guarda ke il mana non è eterno
    il rogue ha i veleni ke raddoppiano la vel di cast...tenti di boltare? 6 secondi a bolt...sai qnti colpi ho messo dentro nel frattempo?? 6 sec + interrupt vari (gouge, kidney shot ad esempio o kick) ke ti annullano lo spell...

ovvio ke tutti se la giocano con tutti (shammy compresi...ke non sono immortali) basta saper sfruttare tutto (certo ke se inco 1 mago sperando di killarlo senza mai tirare skill particolari...o il mago è vestito di cartone o crepo...)

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

dipende in che contesto sei
    se sono in raid la mia risposta è si tengo il pulsantino manshield ben evidenziato e li vicino c'è pure la testolina blu con scritto blink
    concludo con 1 cosa...manashield è 1 arma a doppio taglio..
    sai vero cosa succede al mago ke rimane senza mana??

mi è capitato...ho avuto il tempo di bendarmi, sedermi a reccare energy (le thistle tea costano ) e segare il mago in tutta tranquillita...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    anke se cosi fosse...cioè ke riesci a blinkare e spararti tutto...il rogue è in vanish...e vista la situazione si fa i cazzetti propri ed aspetta 1 pokino x reincarti...tu ke fai? ti metti a sparare AoE a casaccio sperando di beccarlo?guarda ke il mana non è eterno
    il rogue ha i veleni ke raddoppiano la vel di cast...tenti di boltare? 6 secondi a bolt...sai qnti colpi ho messo dentro nel frattempo?? 6 sec + interrupt vari (gouge, kidney shot ad esempio o kick) ke ti annullano lo spell...

ovvio ke tutti se la giocano con tutti (shammy compresi...ke non sono immortali) basta saper sfruttare tutto (certo ke se inco 1 mago sperando di killarlo senza mai tirare skill particolari...o il mago è vestito di cartone o crepo...)

discorso di parte ma pur sempre ragionato

il mio discorso è : sto gioco è bello perchè finalmente un mage ha la possibilità di seccare l'hiddato come certamente ha anche la possibilità di rellare cosa che in altri giochi non era possibile (ombra->mago->1000 pr)

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    concludo con 1 cosa...manashield è 1 arma a doppio taglio..
    sai vero cosa succede al mago ke rimane senza mana??

mi è capitato...ho avuto il tempo di bendarmi, sedermi a reccare energy (le thistle tea costano ) e segare il mago in tutta tranquillita...

be se spulci il forum dei maghi c'è un post dove affermo l'utilità di manashield non per attacco ma per difesa, uso lo scudo e scappo non resto li ad aspettare di certo se prima non ti ho pecorizzato, se poi il mago è talmente stupido da girare senza il rubino attivato in barra cazzi suoi merita di rellare

Un rogue speccato sui critici se non gli dice sfiga apre il mago per il semplice motivo che in 1 secondo tu non hai tempo di andare a premere il pulsante e tu sei stunnato il rogue vanishato e ti rifa' ambush tutto seguito da veleni e dopo eviscerate ...... ovvio che poi se la giocano, ma se un rogue non riuscisse a segare un mago partendo alle spalle con cool blood + ambush meglio che deleti il pg.

blaze's Avatar

Sono rari i casi in cui un pg sega al 100% l'altro in questo gioco

Vi consiglio di non basarvi sulle poche esperienze che possono essere state fatte in pvp perchè, da quello che ho visto, la gente che non sa nemmeno a cosa servono le proprie skill abbonda

Io sono del parere che la maggior parte delle classi a parità di skill se la giochino in maniera discreta, tanto per fare un esempio poco lontano si blatera di vanish + ambush ma dubito che un mago con qualità cerebrali avanzate rimanga fermo a farsi maciullare, idem per quanto riguarda le ciarle sul blink, a premere un tasto ci si mette meno di un secondo e se sei veloce ed il rogue era abbastanza vicino lo tani anche dopo vanish, ma ci sono sempre altre possibilità, puoi incontrare un rogue che ti fa il culo come lui può attaccare un mago che non lo fa nemmeno giocare. Non è mia intenzione scatenare una discussione, spero vivamente che ora il rogue random di turno non venga a replyarmi dicendo "balle^^ io faccio questo questo poi tu stai fermo perchè ti stunno^^ solo i rogue scarsi perdono^^ io sono forte blableblu^^"; il mio è un esempio puramente ipotetico sui casi che il gioco può riservare

A parole sono tutti bravi ma c'è caso e caso e quelli in cui si vince/perde al 100% sono molto rari, come chessò... priest vs war che non può buildare rage causa pow shield, ma se uno mi viene a dire IO VINCO SEMPRE! non ci crederò mai
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast