Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Hunter e come giocarlo al 60

Quote Originally Posted by Arkamir
    Ice Chilly > improved Wing Clip
    Improved Wing Clip per prenderlo 10 punti, quando lo usi entra 1 volta su 5 e sinceramente non fa nulla in combat. In PvP usato entra o no e'uguale, sicuramente non fa la differenza.
    Il radius di Trueshot e' 20 Yard in PvP lo senti solo te, gli altri sono troppo distanti, a me no che on comabatti in melee, e cmq parliamo di 60 attack powe su oltre 1000 che si hanno al 60 se per te merita 31 punti un'abilita' che inteessa solo te e ti aumenta ben 3 dps usala, pe me non vale la pena.

icY chill e' casuale e per essere efficace tocca usare due armi(perdendo add damage), wingclip, come han ben detto, lo spammi e' gia parti con 1/5 di possibilita' che entri..in pratica io dal melee mi levo sempre e solo con Improved wingclip(o feign fortunati).

discorso sull aura e' relativo, se in gruppo hai tutti caster o hunter, si sta in 20y volendo e cmq non vedo alternative valide...beast e' troppo scarsa ancora ...aumentassero i pf recuperati dai colpi di pet...ma cosi non ha senso secondo me...survival serve solo per levarsi dal melee, se si vuole combattere melee ci si xpa un rogue war o pally....e se vuoi classe col pet che mena a prescindere,a sto punto fatti warlock ....almeno ha utility carine

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Galhad
    icY chill e' casuale e per essere efficace tocca usare due armi(perdendo add damage), wingclip, come han ben detto, lo spammi e' gia parti con 1/5 di possibilita' che entri..in pratica io dal melee mi levo sempre e solo con Improved wingclip(o feign fortunati).

discorso sull aura e' relativo, se in gruppo hai tutti caster o hunter, si sta in 20y volendo e cmq non vedo alternative valide...beast e' troppo scarsa ancora ...aumentassero i pf recuperati dai colpi di pet...ma cosi non ha senso secondo me...survival serve solo per levarsi dal melee, se si vuole combattere melee ci si xpa un rogue war o pally....e se vuoi classe col pet che mena a prescindere,a sto punto fatti warlock ....almeno ha utility carine
    Fai 2 conti pero, il party è fatto da 5pg:
    Togli le classi melee perchè troppo lontane e togli le lcassi healer perchè non lo usano, resteranno si e no 2 pg (te incluso) che lo possono sfruttare.
    Se quest'altro è un mago allora non se ne fa niente, a meno che non usi la wand allora è meglio kickarlo dal party. L'unico vantaggio è con un altro hunter che ti si affianca, ma la situazione con 2 hunter in party è parecchio rara.
    Imho il miglior template resta 30marksmanship/21survival

Lieutenant Gate's Avatar

trueshot rank 3 aggiunge 5 dps ..per 1 punto speso
    dici niente :d

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Generic

Trueshot aura ha dei rank?? Questa mi suona nuovo? (nel senso non lo sapevo)

Comunque, in molti dicono (io compreso) che il survival non serve a molto, ma forse hanno ragione anche quelli che dicono che serve a qualcosa. io credo che ripensandoci farò il template che avevo pensato appena iniziato a giocare, e se proprio vedrò che non ci caverò un ragno dal buco farò il respec. Nel mio template iniziale, il pet non veniva considerato, beast veniva allenato per i vantaggi che dava in marksman, e poi survival. Prima di allenare beast, io aspetterei ancora di vedere come finisce con le prossime patch. Per il momento ritorno al mio vecchio template ovvero:

--------------------------------------------------------------------------------
    Beast Mastery Talents (6 points)

Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.

Improved Aspect of the Monkey - 1/3 point
    Increases the Dodge bonus of your Aspect of the Monkey by 1%.

Marksmanship Talents (31 points)

Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

Improved Hunter's Mark - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.

Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.

Survival Talents (14 points)

Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.

Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

Lightning Reflexes - 3/3 points
    Increases your Dodge chance by 3%.

Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.

Il mio pet sa fare il suo lavoro, ma purtroppo a volte mi capita di dover entrare in melee, dopo qualche critico, in gruppo, quando il pet muore perchè attaccato da più avversari e gli altri del gruppo sono morti e rimaniamo in 2, io e mago o comunque pg che non sopporta molto bene i danni, e credo che in quel caso mi sia più utile survival.

P.S.: Np, mi sono preparato psicologicamente per la valanga di critiche in arrivo!!
    Last edited by Rhye/Mucci; 13th April 2005 at 19:34.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Il fattore pet per me e' importante. Quando sei in gruppo nessuno lo cura i CC vengono fatti su altri pg non sul pet se usano CC per il pet sono dei dementi, un pet che ogni secondo ti da 40 HP+ 70 di danno al nemico non mi sembra male soprattutto pargonato atrueshot 5 dps solo per te chirimane dietro non attacca in genere e quindi non sfrutta il bonus, i maghi nno traggono vantaggio da trueshot.
    Improved Wing Clip non mi ha mai salvato ne e' mai stato risolutivo e cmq 1/5.
    Icy e' un rischio ma se si usa DW procca + o - come Improved Wing Clip, ma dura un pelo di + ed e' molto + efficace.

Crewman Rhye/Mucci's Avatar
    Comunque potete dire quello che volete a riguardo il template finale, ognuno lo deve fare in base a come gioca, io personalmente entro in melee solo per allenare qualche arma (2h axe che ho a 140 su 160) o per finire un nemico che viene a rompermi dopo qualche critico,tipo ieri sera che ho fatto un critico da 398 su un mob 2 livelli sopra di me [critico di PURO CULO come quantitativo di danni ] e mi è venuto addosso (non fraintendetemi), ma con la trappola che piazzo smpre prima del combattimento tra me e il nemico (solitamente la freezing trap) non ho avuto problemi a seccarlo a distanza, ma se non funziona la trappola, vado di wing clip per rallentarlo e ucciderlo in melee.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234