Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: Come combattere la "paura" ??!??

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ok allora nel mondo reale:

Il priest cerca di tirare fear sia all'hunter che al pet. Mettiamo che ci riesca (già se l'hunter è bravo impedisce che ciò avvenga ma vabbè).

Il priest nuka l'hunter.

Finisce fear.

A questo punto fear è finita anche per il pet però.

Mettiamo che io priest mind controlli l'hunter, per far cosa non si sa. Non ha senso! Io sto in MC sull'hunter e nel frattempo il pet sta già tornando e tempo qualche secondo mi è addosso, mi mena, io perdo MC e sono punto e a capo. La cosa di andare nella "zona morta" la devo fare quando finisce il primo fear per conservare il vantaggio del pet lontano dopo il primo fear.

La cosa di prendere tempo con un MC per far ricaricare fear la posso fare con una classe senza pet, sennò come vedete non ha proprio senso... Poi che ve devo dì giocate come ve pare ^^

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Ok allora nel mondo reale:

Il priest cerca di tirare fear sia all'hunter che al pet. Mettiamo che ci riesca (già se l'hunter è bravo impedisce che ciò avvenga ma vabbè).

Il priest nuka l'hunter.

Finisce fear.

A questo punto fear è finita anche per il pet però.

Mettiamo che io priest mind controlli l'hunter, per far cosa non si sa. Non ha senso! Io sto in MC sull'hunter e nel frattempo il pet sta già tornando e tempo qualche secondo mi è addosso, mi mena, io perdo MC e sono punto e a capo. La cosa di andare nella "zona morta" la devo fare quando finisce il primo fear per conservare il vantaggio del pet lontano dopo il primo fear.

La cosa di prendere tempo con un MC per far ricaricare fear la posso fare con una classe senza pet, sennò come vedete non ha proprio senso... Poi che ve devo dì giocate come ve pare ^^

ripeto...se non ho letto male sopra...qndo il pet è partito in fear e l'hunter è sotto MC se si allontanano troppo tra di loro l'hutner perde il controllo sul pet ke sparisce...a sto punto ti trovi 1 vs 1 contro un hunter senza pet ke è sotto il tuo MC mentre ti stai ricaricando la fear...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Defender's Avatar

No allora a parte che non sono certo della distanza che deve passare fra l'hunter e il pet perchè l'hunter ne perda il controllo (sono onesto non so manco se esista sta cosa ), ma SICURAMENTE è maggiore della distanza alla quale posso allontanare l'hunter usando MC che è RIDICOLA, se mi porto oltre le 30 yard MC svanisce (forse anche meno non so la distanza precisa ma è davvero bassa), se lo scopo è quello di far perdere all'hunter il controllo del pet vi assicuro che non funziona ^^

Quote Originally Posted by Tomb
    fear e' pbaoe cmq basta nn farsi avvicinare
    uhmmm non penso tomb..fear non è PBAOE..ma single target, Howl of Terror è PBAOE su max 5 nemici ( ed è una spell del Warlock )
    Psychic scream è una specie di fear istant ( Priest ) e prende max 2 nemici per 8 secondi

Sbaglio?
    Last edited by Nepero; 5th April 2005 at 16:37.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Nepero
    uhmmm non penso tomb..fear non è PBAOE..ma single target, Howl of Terror è PBAOE su max 5 nemici
    Questo è il warlock..

Edit: hai editato mentre postavo

Cmq con fear si intende nel linguaggio comune l'insieme di magie che creano quell'effetto, cioe' fear appunto del warlock, howl of terror, sempre warlock, che e' castato, PBAoE, con effetto su max 5 nemici, e Psychic scream, sempre PBAoE, che mi sembra al massimo livello influenzi max 5 nemici..
    Last edited by Sintak; 5th April 2005 at 16:43.
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

No allora a parte che non sono certo della distanza che deve passare fra l'hunter e il pet perchè l'hunter ne perda il controllo (sono onesto non so manco se esista sta cosa ), ma SICURAMENTE è maggiore della distanza alla quale posso allontanare l'hunter usando MC che è RIDICOLA, se mi porto oltre le 30 yard MC svanisce (forse anche meno non so la distanza precisa ma è davvero bassa), se lo scopo è quello di far perdere all'hunter il controllo del pet vi assicuro che non funziona ^^
    E cmq lo richiama istant il pet.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    guarda che manco lo shammy vince facilmente contro tutte le classi eh....
    Allora sei scarso te.

P.S.: Che è sta storia della recipe di Alchemy vs Fear? Io pure sto a 300, mai neanche vista all'AH di IF o Gadgetzan e manco sui vari Thottbot/Allakhazam. Mi dici il nome esatto della recipe per favore, Glorfindel?

Quote Originally Posted by Galandil
    Allora sei scarso te.
    si si come no, prova a giocartela contro un priest o un rogue con lo shaman, poi ne riparliamo di come vince easy lo shaman

Ripeto, giocatele le classi prima di parlare, lo shaman e' senza dubbio forte ma contro alcune classi se la gioca alla pari. Certo se mi paragonate un hunter a uno shaman e' ovvio che l'hunter suka ed e' giusto che sia cosi data la sua piu' completa inutilità come classe
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ripeto, giocatele le classi prima di parlare, lo shaman e' senza dubbio forte ma contro alcune classi se la gioca alla pari. Certo se mi paragonate un hunter a uno shaman e' ovvio che l'hunter suka ed e' giusto che sia cosi data la sua piu' completa inutilità come classe
    Lo shamano è la classe estrema del pvp.

Contro qualsiasi classe ha un qualcosa che lo mette al pari/al di sopra.

Purge - snare - cure veloci - blocco dei cast - abs dei cast - af al di sotto solo dei tank puri - dps d'uscita alto.

Lo shamano se la gioca con tutti, ma altre classi non possono giocarsela con tutte le altre eh....

Aspetto e spero nel nerf dello sciamano nei suoi vari aspetti per riportarlo in terra....

Sti discorsi sono pari pari ai selvaggi di daoc.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam
    I 3 tastini in croce sono per caso: fear, mind fly,pain,mind blast, scudo, inner fire(se sta per scadere),renew,flash heal,preghiera disperata( se e' up e si ha proprio poca vita),stone form (se nano)?

Ps: questi sono quelli che uso durante i duell e sono a lvl 27
    Hai ragione, per battere un rogue in duel ci vuole una skill immensa se sei priest.

Contento mo?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh per me non ha senso Kith

Ti mind controlla e poi? Sti cavoli mica ti può danneggiare e non può manco allontanarti troppo sennò sparisce mind control, nel frattempo al pet finisce fear e lui cos'ha ottenuto? Nulla, è molto meglio cercare di "fearare" sia l'hunter che il pet e scaricare il mondo addosso all'hunter fintanto che ha fear, l'uso di MC non lo capisco proprio

(a meno che non ci siano vari mob nelle vicinanze da farti aggrare, allora sì... ma in ogni caso molto probabilmente lio aggreresti comunque correndo in giro sotto fear)

ah ok , tu hai scritto che mc si interrompe quando il priest subisce danno, invece immagino volevi dire quando il bersaglio del mc subisce danno ^^

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Certo se mi paragonate un hunter a uno shaman e' ovvio che l'hunter suka ed e' giusto che sia cosi data la sua piu' completa inutilità come classe

beh se tutti giocassimo il proprio pg solo perchè è sgravato allora si che sarebbe un problema.

Da: Un hunter inutile.

Cmq deffo oggi ho duellato con un altro priest liv 26 (io son 27) e ho vinto, però mi ha tirato al 10%.....

Ha usato fear 2 volte, sta volta però me la son giocata meglio ho richiamato pet con fischietto (l'altra volta nemmeno mi era passato epr l'anticamera del cervello asd).

Stavo pure epr battere un rogue liv mio.... peccato che avevo su AoC e quindi mi snarava a ogni colpo, poi ha sculato pure di critico asdsdaasd.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ah ok , tu hai scritto che mc si interrompe quando il priest subisce danno, invece immagino volevi dire quando il bersaglio del mc subisce danno ^^

no si interrompe quando il priest subisce danno

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

si si come no, prova a giocartela contro un priest o un rogue con lo shaman, poi ne riparliamo di come vince easy lo shaman
    Se uno shammy è bravo quanto me a giocare, le mie probabilità di crepare sono dell'80%. E sono un Rogue.

Ma chi sei, Cryal sotto mentite spoglie? Parli esattamente come lui quando giocava il Savage. "Non sono io che sono overpowered, siete voi che siete scarsi".

Peccato che sei su Crashridge, farei volentieri a cambio di pg per una volta, così vediamo quante volte mi batti con il mio Rogue contro il tuo Shammy.
    Però con Deffo lo scambio lo puoi fare. Vero Deffo che ci stai?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

mai fatto duel 1vs1 con shammy.. xangar se vuoi fare un duel domani mandami un pm che ci organizziamo :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast