Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: Il Rispetto e l'ipocrisia.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    quindi, caro Gigi, il saperlo cosa mi comporta?
    che sono un bravo ometto universitario come te?
    mi rende MIGLIORE degli altri? al punto di poterli trattare male facendo sfoggio delle mie conoscenze matematiche?
    boh. Certo. Dipende. Non è conditio sine qua non, però aiuta nei casi "giusti".

Crewman

Quote Originally Posted by Sillybee
    No, non hai capito niente...

Lutto nazionale = bandiere a mezz'asta. Ti da cosi tanto fastidio? Ti sconvolge la vita? Non perderai un soldo tranquillo...

Leggere di persone che si lamentano in concomitanza con la morte del Papa perchè non possono vedere le loro stronzate in TV mi fa imbestialire...

Ma si sa al mondo esiste la feccia come esiste la gente per bene. Dio vi ama tutti, io no.
    sai cos'è uno stato laico?

l'ignoranza è ancora una brutta piaga, è tu ne sei la prova vivente
    on GOA servers

Quote Originally Posted by Sillybee
    No, non hai capito niente...

Lutto nazionale = bandiere a mezz'asta. Ti da cosi tanto fastidio? Ti sconvolge la vita? Non perderai un soldo tranquillo...

Leggere di persone che si lamentano in concomitanza con la morte del Papa perchè non possono vedere le loro stronzate in TV mi fa imbestialire...

Ma si sa al mondo esiste la feccia come esiste la gente per bene. Dio vi ama tutti, io no.
    E tu faresti parte dell'insieme "gente per bene" ?

Questo è uno di quei casi citati da Arthu.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ti ricordo sillybee che col tuo rispetto e amore mi ci pulisco il culo
    Seconda cosa gia che sei sempre stato un pessimo giocatore cerca almeno di essere una persona decente...o vuoi far proprio schifo in tutto?

Quote Originally Posted by Wolfo
    Arthu a prescindere dal fatto che la pensiamo molto diversamente su tante cose , ma quelli sono punti di vista oppinabili , l'intervenire nel 3d precedente con tono sbeffeggiatore e ironico è stato un gesto veramente MALEDUCATO e dovresti scusarti .
    Basta rileggere il post e mi sono già scusato.Non per nulla mi hanno detto che ero fuori luogo e ho aperto un altro post dove posso insultarvi liberamente

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    a me importa davvero, e non me ne puo' fregare di meno se sei disperato perche' non puoi vedere il gp

hanno abusato dei loro mezzi quando per un giorno hanno parlato del papa e lo hanno celebrato come se fosse gia' morto quando ancora stava soffrendo; ora se ne e' andato davvero, e trasmettere la funzione in televisione a reti unificate mi sembra il minimo per un Uomo come lui

il rispetto cose'? andare a postare in un thread di addio che non puoi vederti il gp? mavaffanculo

uppo. sta al'intelligenza delle persone capire quando è giusto fermarsi e quando no.
    Anch'io vorrei che una nazione intera si fermasse ogni vllta che un carabiniere un operaio un pompiere o un semplice spazzino muoiono facendo il loro dovere.

Ma persone come il Papa non ne vengono fuori una ogni giorno. Per la prima volta nella mia vita hovisto l'Italia comportarsi in modo SERIO.

Arthu hai dato prova di essere uno dei miei tanti concitaddini di bassa lega e senza il minimo spessore.. uno di quelli che riducono l'Italia ad essere solo grande fratello & Totti e Vieri e blabla.
    Daoc
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

tralasciando la questione delle reti unificate etc etc, io mi chiedo quante cazzate ci stiamo beccando da ieri sera.

perchè francamente, come sento in giro, che il Papa 1minuto prima di morire abbia detto "amen" mi sa tanto di balla immane, di quelle che il popolo vuole sentire

imo

Quote Originally Posted by Arthu
    E vabbe io sono stato maleducato.
    Visto?Sono anche buono in fondo
    Arriverà il giorno dell'immortalità clinica.Oh se arriverà.
    La nascita del superuomo e la morte di Dio.E finalmente vi leverete dal cazzo con tutte queste stronzate.

Quote Originally Posted by Necker
    uppo. sta al'intelligenza delle persone capire quando è giusto fermarsi e quando no.
    Anch'io vorrei che una nazione intera si fermasse ogni vllta che un carabiniere un operaio un pompiere o un semplice spazzino muoiono facendo il loro dovere.

Ma persone come il Papa non ne vengono fuori una ogni giorno. Per la prima volta nella mia vita hovisto l'Italia comportarsi in modo SERIO.

Arthu hai dato prova di essere uno dei miei tanti concitaddini di bassa lega e senza il minimo spessore.. uno di quelli che riducono l'Italia ad essere solo grande fratello & Totti e Vieri e blabla.
    Vedi quale è il grande problema?Che in realtà non sai un cazzo e non potrai mai sapere un cazzo degli altri.
    Il primo Papa fu San pietro e sono piu' o meno 2000 anni che ci sono papi.E sono stati piu' di 200 mi pare.Ovvio che il Papa non esce ogni giorno.Solo perche ce ne è uno alla volta.
    Onore al Papa buono.L'unico che verrà ricordato per sempre.

Crewman

cmq se qualcuno ha qualche link, nel quale si spiega cosa comportano i 3 giorni di lutto, mi fa un gran piacere (apparte le bandiere a mezz'asta, dico).

io sono e resto dell'opinione, che il papa andrebbe "pianto" da ognuno singolarmente, e non dallo stato italiano, che dovrebbe essere uno stato LAICO... ma si sa che non lo è, non lo è mai stato...
    on GOA servers

Quote Originally Posted by AceGentile
    tralasciando la questione delle reti unificate etc etc, io mi chiedo quante cazzate ci stiamo beccando da ieri sera.

perchè francamente, come sento in giro, che il Papa 1minuto prima di morire abbia detto "amen" mi sa tanto di balla immane, di quelle che il popolo vuole sentire

imo

e io non ne posso più di sentire di ste cazzate alla tv. E ve li siete beccati i giornalisti di mediaset ? Ce n'è una che fa sempre una cantilena inaffrontabile, io non li reggo più !!!!

Vedi quale è il grande problema?Che in realtà non sai un cazzo e non potrai mai sapere un cazzo degli altri.
    quello che so degli altri è quello che gli altri lasciano "far sapere". Perciò se semini vento sai gia cosa raccoglierai...
    Io sono molto contrariato dal tuo modo di porre la cosa, affaracci tuoi se nn te ne frega un cazzo la figura magra la fai tu.
    X me è morta una straordinaria persona.. che poi fosse il capo della Chiesa, questa pseudo organizzazione che io rinnego ormai da anni, per me è molto secondario.

Ma gettare merda sulla morte di una persona che comunque ha dato veramente l'anima per quello in cui credeva è da ignoranti marci.

X quel minkione di silly.. toh guarda.. un sinistroide come li chiami tu che quasi quasi in questa particolare situazione la pensa come te.. miracolo? no so semplicemente usare il cervello, cosa che voi altri avete smesso di fare da quando siete cresciuti.

Alkabar tu dici che X Einstein non è stato alzato tutto lo stesso polverone? può darsi, ma ciò che lui ha fatto è vivo e ben saldo nelle menti di tutti a distanza di 50 anni dalla sua morte... sono due modi di vedere e ricordare cose differenti!. Sei sicuro che fra 50anni sto papa sarà ancora vivo nei ricordi di tutti? mah. io penso di no.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    uhmmm... va bene

Ti sembra il minimo...

Ma è uno schifo fare a pezzi la sua salma mediatica.... almeno così diceva jamino, e tu gli dai ragione...

O stai male, o stai peggio. Scegli.
    alkabar, non sono io che devo farti lezioni di comprensione della lingua italiana, prendi ripetizione e poi magari avro' il piacere di rispondere a un tuo post pertinente a quello che quoti

Visto?Sono anche buono in fondo
    Arriverà il giorno dell'immortalità clinica.Oh se arriverà.
    La nascita del superuomo e la morte di Dio.E finalmente vi leverete dal cazzo con tutte queste stronzate.
    Spero di vederla in sta vita questa cosa, sono sicuro che la chiesa dirà che "è giusto morire e bla bla bla bla bla è innaturale perchè l'anima bla bla bla" poi vado a fare il becchino solo per poter seppellire i preti.... e i cristiani...

Quote Originally Posted by jamino
    Rhelbe io non sono credente ma rispetto sia la morte dell'uomo sia il dolore sincero di milioni di credenti.

Tuttavia il lutto nazionale di 3 gg e il fatto che oggi il mondo dei media pubblici o simil tali (mediaset) obblighi anche chi non è credente a non poter veder altro che programmi a sfondo religioso lo trovo assolutamente figlio dell'ipocrisia di chi nominalmente si professa cattolico o più in generale cristiano, ma nei fatti non segue la guida spirituale di chi, dal punto di vista dei cattolici, è l'emissario di dio in terra. Questi signori sono ipocriti non perché oggi celebrano la morte del papa in questo modo, ma perché ne accettano gli nsegnamenti in maniera selettiva, ossia solo quando gli fa comodo, procreazione assistita si, guerra no.... aborto si... globalizzazione no...

Questa ipocrisa sinceramente la trovo disgustosa, è trovo realmente irrispettoso nei confronti dell'uomo e della figura storica che è stata questo volersi ora vestirsi di un dolore che amio parere non provano.
    su questo discorso sono invece totalmente d'accordo, penso sia un eccesso ciò che sta avvenendo e che probabilmente avverrà. Ma ripeto, per un credo differente o per semplice agnosticità ( si scrive cosi ghggh?) non tollero mancanze di rispetto verso questa morte.
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast