lol ... sarebbe da fare una sorta di grande fratello.. sai che uscirebbe fuori..Originally Posted by Saffo
![]()
lol ... sarebbe da fare una sorta di grande fratello.. sai che uscirebbe fuori..Originally Posted by Saffo
![]()
pz l'ho vista solo oraOriginally Posted by Luceen
![]()
ke divertente e' pieno di niubbi da level 30 a level 45 ke girano in rvr e regalano pr uahah
ogni tanto non poppano o sbaglio gli assassini?
prima ne ho fatte 3 e all'ultima ci ha messo un po ma alla fine poppano.. fatti dei giri li vicino e aspetta un poOriginally Posted by Brendah
bhe considerando tutti gli insulti che vi ho tirato dietro su vort anche il nostro avvicinamento ha dell'incredibileOriginally Posted by Saffo
![]()
zerger!
hdr.
bnet profile
cmq 300 pr x un assassino , 500 x una torre, 500 x ucidere 25 guardie..
mmm non è molto proporzionata la cosa..
li rivedono sicuro..
ao saffo e luceen andate un po a cagà![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sulle kill task assassination ero molto perplesso, la pensavo un po come Bre, alla fine si rivelano una buona cosa, per chi si vuol fare 2L 3L e per variare o aspettare l rvr serale. E' ben studiato per incoraggiare la gente a venire in frontiera, quelli che in rvr ci stanno stabilmente (5L e piu) dei 300pr se ne fregano il giusto alla fine. Poi nel prime time farmare assassini la vedo dura io ma credo tutti i miei colleghi assassini vi aspettiamo alle torri a braccia aperte, accorrete numerosi. Pure l exp e' golosa. Per quel poco che ho provato lo trovo un sistema ben fatto. Unica cosa forse il sistema delle torri, non ci mettono un po troppo a ricostruirsi? In oltre la proporzione dei pr vinti x le varie task anche secondo me va rivisto.
![]()
cmq la assassination è troppo farmabile, io ci metterei un re use timer tipo, un intervallo minimo di tempo per afrne un altra insomma, così davvero è troppo facile lol
....penso che dopo sta sera , ben pochi PvEvisti , rimetteranno piede in frontiera ........." na strage "
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cmq sta storia delle quest, è carina almeno quando non hai molto tempo..ti metti li farmi 4-5 assassini..e se ti va bene non te li da in culo al mondo..fai anche qc pr decente in poco tempo
tutto bello ma va assolutamente rivisto il sistema del tower razing....cioè una volta rasa al suolo quella dannata torre ci mette una vita a tornar al 25%...e in quel tempo ogni cristo che passa può stirarsi il lord come fosse un mob in campo aperto![]()
a me come idea piace molto, se non altro perche' vivacizza la frontiera e ci trovi di tutto... ieri mi sono pure incrociato con un altro tizio di 45 e vestito di cartone come me (io attualmente giro con una staffa da 30g di foundation e una veste da eretico.. e sono sorcerer.. ) lui non era messo molto meglio devo dire.. la differenza l'ha fatta il cinghiale buffato che gli ho mollato addosso
cmq carina anche la guerra tra poveri.. mi ricorda molto le condizioni di battaglia per albion con la 1.60
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
guerra tra poveri rofl
asd