Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: Reclutamento

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    se siete convinti di chi usa il radar fate appeal, come ho fatto io, vedrete come ho visto io gente bannata perenne.... cosi pian piano si sfoltisce la massa.
    Mi spieghi come hai fatto????
    A me non riesce proprio eh....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Mad555
    -cut-
    sisi ok... xò firmati con i tuoi pg solo curiosità visto k giocavo sullo stesso server/reame

e BTW pure Persemega ha dato degli assjammer agli exec (li ha messi pure nel suo video k assjammano mentre era in fight con gli svx) e ho detto tutto

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma gli outkast stavano su merlin alb 6 mesi fa lol

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Cmq direi ... che sono uno che conosce tutti sufficentemente bene da sapere quello che dice conoscendo tutti voi che fate i grandi qui sul forum ed emerite PIPPE su vorti ... il radar io nn lo uso, so chi lo usa e capita spesso che giri con amici che lo usano e ti posso assicurare che chi ha il radar SA chi usa il radar.
    Esempio: "inc" con i rush ... erano impossibilitati a vederci con telecamere girate o quantaltro, invertono immediatamente il senso e ci incano giusto giusto dove eravamo, quello che aveva il radar se ne e' accorto e ci ha avvisato ... qto è successo + e + volte, lasciamo stare i discorsi moralistici sul radar o meno, ma almeno nn fare i santarellini x fare bella figua solo qto.
    X quello che riguarda gli Executioners ci ho girato qualche volta, alcuni giocano bene altri meno, ma hanno un problema fondamentale x quello che riguarda gli inc ... nn vogliono entrare nel XXI secolo di daoc e cioè TS, qto a mio avviso li penalizza enormemente negli inc.

io sarò pippa ma almeno ho il coraggio di firmarmi.. te invece sei un anonimo rosikone.. sisi ti crediamo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    io sarò pippa ma almeno ho il coraggio di firmarmi.. te invece sei un anonimo rosikone.. sisi ti crediamo
    tu meglio ke nn ti firmi sei brutto e puzzi keke

x4d00m's Avatar

ma nn ha bisogno di firmarsi, dal livello di "whining" e' chiaro che e' tra quelli che rellano 24/7 contro tutti coloro che sta smerdando tra svx e rush
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

no ma quello che rode è che volendo hanno anche un bel gruppo, venerdì sera con un pug exec è uscito un bell'inc - peccato che sia stato l'unico scontro avuto con loro direttamente senza che abbiano assjammato nell'arco di 2 settimane...
    superfaccia di tolla ftw

Petty Officer 3rd Class TaRid's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    sia come grado che come rispetto.. ma LOL rotolo.
    Hihihi
    Once upon at time:
    -Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF
    Now playing as:
    - Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin
    - Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin
    - Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    sisi ok... xò firmati con i tuoi pg solo curiosità visto k giocavo sullo stesso server/reame

e BTW pure Persemega ha dato degli assjammer agli exec (li ha messi pure nel suo video k assjammano mentre era in fight con gli svx) e ho detto tutto
    Parliamoci chiaro io nn sto difendendo ne executioner ne altro, mi pare solo poco carino accanirsi sempre contro gli stessi, se a loro piace giocare così lasciateli fare, avete il radar usatelo proficuamente e smettetela solo di trovare anche in post dove nn c'entra nulla un pretesto x tirare in ballo gete che con il post nn c'entra nulla.
    Poi succede come succedeva con gli XxX su vorti (vabbe nn c'eè relazione tra XxX ed executionerts è solo un parallelo estremizzato) venivate stirati in 2/3fg da 1fg XxX e tutti ad urlare TRENO XxX ... susu, se nn vi piace scontrarvi con certi parti, giratevi ed andatevene.
    Ps: Kiry come ho già esposto in altra sede chi sono io son fatti miei e certamente nn serve coraggio x mettersi in firma, xè nn mi ci metto sono solo fatti miei ... tu torna a crogiolarti del buon gioco che sei convinta di saper fare
    Killate tutti i Warlock

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Parliamoci chiaro io nn sto difendendo ne executioner ne altro, mi pare solo poco carino accanirsi sempre contro gli stessi, se a loro piace giocare così lasciateli fare, avete il radar usatelo proficuamente e smettetela solo di trovare anche in post dove nn c'entra nulla un pretesto x tirare in ballo gete che con il post nn c'entra nulla.
    Poi succede come succedeva con gli XxX su vorti (vabbe nn c'eè relazione tra XxX ed executionerts è solo un parallelo estremizzato) venivate stirati in 2/3fg da 1fg XxX e tutti ad urlare TRENO XxX ... susu, se nn vi piace scontrarvi con certi parti, giratevi ed andatevene.
    Ps: Kiry come ho già esposto in altra sede chi sono io son fatti miei e certamente nn serve coraggio x mettersi in firma, xè nn mi ci metto sono solo fatti miei ... tu torna a crogiolarti del buon gioco che sei convinta di saper fare

Ma chi sei..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

avete il radar usatelo proficuamente e smettetela...
    mi hai quotato... ma t riferisci a me? no x' attualmente io manco ho i pg x giocare

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

mi hai quotato... ma t riferisci a me? no x' attualmente io manco ho i pg x giocare
    dai lo sappiamo che 6 tu persemega

alla fine qui si è trasformato in un post exec vs vecchi XxX e non e piu il mio post grazie della collaborazione ma credo che anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora
    ­

Petty Officer 3rd Class TaRid's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    alla fine qui si è trasformato in un post exec vs vecchi XxX e non e piu il mio post grazie della collaborazione ma credo che anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora
    è piu forte di loro, che ci vuoi fare
    Once upon at time:
    -Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF
    Now playing as:
    - Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin
    - Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin
    - Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx

No nn mi riferisco a te
    Killate tutti i Warlock

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast