Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Certo che su Crushridge...

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    certo

:
    x me ki nel 2005 non sa parlare o quanto meno leggere/scrivere l'inglese è solo 1 perfetto ignorante. (fascia d'età 15-30 ... se parliamo di 1 ultresessantenne ci può anke stare)
    Bho io negli ultimi 2 anni sto girando per il mondo,e parlando per esperienza diretta non e' che in giro la percentuale degli INGLESOFONI sia cosi' elevata(escludendo le nazioni english spoken).

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    Bho io negli ultimi 2 anni sto girando per il mondo,e parlando per esperienza diretta non e' che in giro la percentuale degli INGLESOFONI sia cosi' elevata(escludendo le nazioni english spoken).
    Quanti fogli di via hai già collezionato?

x4d00m's Avatar

a me fa girare i COGLIONI (e lo dico in grosso) tutta sta gente che si stupisce di quello che sta accadendo e che SOLO ORA dice "eh ma ci stiamo ghettizzando, ci facciamo notare troppo, siamo maleducati ommioddio!"....cioe' scusatemi ma fate veramente ridere, cosa vi aspettavate sapendo che su crushridge ci andava quasi tutta la massa italiana? Che gli italiani di punto in bianco, ben sapendo di essere quasi il 50% della pop dell'intero server, fossero cosi' educati da parlare cmq in inglese?

Semplicemente stupidi e illusi.....chi come me ha scelto un altro server nn l'ha di certo fatto perke' nn gli piaceva il nome Crushridge, ma semplicemente per evitare certa merda, nn era cosi' difficile prevederlo soprattutto per persone che han giocato sia su lance che su igraine (e che ben conoscono cosa e' capace di fare una massa ignorante di italiani)......felice di essere su Burning Blades lontano dalla feccia
    Last edited by x4d00m; 18th April 2005 at 02:17.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Una volta ho detto in chat in inglese:" vendo pozze di ogni tipo", per farmi un po' di pubblicità e sperare che qualcuno mi sendasse. Mi senda un inglese e mi chiede se gli posso fare delle pozze abb. rare di cui nn avevo ne gli ingredienti ne la skill per farle: risposta:" you are a stupid Italian" o qualcosa del genere... e cmq di media gli yankee sn degli illetterati inculturati rozzoni, gli inglesi un po' meno(Tutti i più grandi studiosi di Socrate e Platone sono inglesi, quasi tutti).... che poi stia sul cazzo anche a me fare sempre qte figure è un altro discorso.

Warrant Officer kopl's Avatar

dipende da come l'hai spammato in chat...

ieri c'è stato un "how i go gnomerang" che pare preso proprio proprio da una traduzione online...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Sempre meglio che un "COME CAZZO ARRIVO A GNOMEREGAN" grosso grosso in chat generale.....

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    a me fa girare i COGLIONI (e lo dico in grosso) tutta sta gente che si stupisce di quello che sta accadendo e che SOLO ORA dice "eh ma ci stiamo ghettizzando, ci facciamo notare troppo, siamo maleducati ommioddio!"....cioe' scusatemi ma fate veramente ridere, cosa vi aspettavate sapendo che su crushridge ci andava quasi tutta la massa italiana? Che gli italiani di punto in bianco, ben sapendo di essere quasi il 50% della pop dell'intero server, fossero cosi' educati da parlare cmq in inglese?

Semplicemente stupidi e illusi.....chi come me ha scelto un altro server nn l'ha di certo fatto perke' nn gli piaceva il nome Crushridge, ma semplicemente per evitare certa merda, nn era cosi' difficile prevederlo soprattutto per persone che han giocato sia su lance che su igraine (e che ben conoscono cosa e' capace di fare una massa ignorante di italiani)......felice di essere su Burning Blades lontano dalla feccia
    *
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    dipende da come l'hai spammato in chat...

ieri c'è stato un "how i go gnomerang" che pare preso proprio proprio da una traduzione online...
    sicuramente da apprezzare...
    Anke io i primi tempi ke giocavo online (in 1 gilda ita) tenevo sempre il vocabolarietto vicino al pc..non ci vedi niente di strano...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

beh pensare che una grossa fetta della cacca italiana (vedi cicul asd, sylent stesso) sui server di wow ancora non c'è approdata (o se n'è andata)... chissa se arrivano pure loro che fanno.... lo traducono i giocatori un server in ita x relegarceli hehe
    ATM playin WoW

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    .
    accorciati sta firma
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

detto che sono in parte d'accordo... la merda ce dovunque... tu sei andato sul serve dove si ghettizzano gli X? ci saranno le stesse scene in altre lingue...

se vuoi giokare tranquillo lo fai anche su crushridge.. disabiliti la chat general lasci solo trade e lfg.. se yellano /ignore (e la lista e gia lunga) io gioko tranquillo come su un altro server... ma se ho delle necessita tra italiani ci si capisce mejo...
    tutto il mondo è paese come ci sono teste di cazzo italiane che spammano in ita in y o in general ce ne sono spagnole greche etc etc...

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Blablabla ... io ci ho l'handicap di non parlare inglese e poi blablabla io non ne ho colpa e ancora blablabla io pago parlo come mi pare e di nuovo blablabla sono loro che sbagliano...blablabla eula blabla....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    detto che sono in parte d'accordo... la merda ce dovunque... tu sei andato sul serve dove si ghettizzano gli X? ci saranno le stesse scene in altre lingue...

se vuoi giokare tranquillo lo fai anche su crushridge.. disabiliti la chat general lasci solo trade e lfg.. se yellano /ignore (e la lista e gia lunga) io gioko tranquillo come su un altro server... ma se ho delle necessita tra italiani ci si capisce mejo...
    tutto il mondo è paese come ci sono teste di cazzo italiane che spammano in ita in y o in general ce ne sono spagnole greche etc etc...

mai visto parlare in greco nessuno, neanche gli svedesi o norvegiesi in general o nelle varie chat pubblike......sara' successo forse una o due volte di leggere due norvegiesi scrivere 3 righe a testa in 3 ore di istanza e poi stop......e ti assicuro che di norvegiesi qua su BB ce ne sono a bizzeffe, quasi quanto gli italiani su Crushridge
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

io visti piu' di una volta (non so che lingua era ..ma sicuramente non inglese) soprattutto nella chat generali di xroad

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

mai visto parlare in greco nessuno, neanche gli svedesi o norvegiesi in general o nelle varie chat pubblike......sara' successo forse una o due volte di leggere due norvegiesi scrivere 3 righe a testa in 3 ore di istanza e poi stop......e ti assicuro che di norvegiesi qua su BB ce ne sono a bizzeffe, quasi quanto gli italiani su Crushridge

Su Crushridge di mattina ce n'erano delle quintalate di greci che rigorosamente utilizzavano solo il General e solo in greco , sono andati avanti 3o4 giorni poi son spariti....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast