no indi, se 8 noob hanno 6 relic e 3 healer vincono!Originally Posted by Indios
no indi, se 8 noob hanno 6 relic e 3 healer vincono!Originally Posted by Indios
hdr.
bnet profile
E l'ammerika paese di grandi opportunità e di player mediocri( e so buono) dove o trovi il matto come team wizzy o il resto rispecchia in pieno il loro stile di vita inutili pecoroni incapaci a far nulla
In bocca al lupo allora, vedi di ripassare un po' d'itaGliano per non arrivare li con termini come PD&PM, rello killo NPC TOA NF OF DAOC KE KI KOSA INCARE BM SVG etc etcOriginally Posted by Indios
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
ho loggato mentre dagda era chiuso, dopo due giretti è caduto nged e mi sono infilato nella chat, sono andato al portale da solo per cercare di dar notizia sulle ondate di middi che arrivavanoOriginally Posted by Lastdruid
erano parecchio disorganizzati, tutti di rank basso vestiti di stracci, solo che erano tanti e non c'era una difesa (2fg dentro dagda sono bastati per un'ora ma poi han fatto regrup)
ho ucciso dei bluetti e dei verdini, lol@gruppi buoni
/quit pizzeria anche se mi sarebbe piaciuto proseguire
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
beh o vincono o rerollanoOriginally Posted by Hador
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Originally Posted by Estrema
evviva i luoghi comuni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok gli italiani sono tutti mafiosi, i francesi tutti effeminati, e perchè no...le giapponesi tutte geishe !!
ma vah vah...
ah no spe dimenticavo, gli svizzeri sono tutti precisi come orologi, ecchecazzo >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
e i napoletani??Originally Posted by Cicul
![]()
@brendah: btw stamani mentre farmavo ho visto che gli alb han iniziato a prendere torri ad hib e anche il crim poi... che han perso... nn ci farei molto affidamento sulla collaborazione(logica) degli alb...
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Luceen
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
scoppia gigi d'alessioOriginally Posted by Luceen
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
lmaoOriginally Posted by bakunin
![]()
ehhh belle ste illusioni....![]()
nono rerollando quando perdono le relic, finchè le hanno è scontato che vincono! isi!Originally Posted by bakunin
![]()
non decolla ._.
hdr.
bnet profile
ieri c'eran 2p abbondanti di MR dal lord dell'hurbury siam saliti e li abbiamo scoppiati
reaverbomb ftw!
Originally Posted by bakunin
Non ho detto che tutti i mid erano gruppi buoni, ma che c'erano/c'era gruppo buono di suffocate, che solo il suo gruppo faceva il culo a tutti sti hibbi , /shrug