gioco lo skald da 4 anni......
Le res da 47 a 49 servono un cazz (sono dello shamano), semmai servono body ed energy che sono di 44 e 46
BS a mio avviso deve stare a 46 o 50, perche'?
Avere hammer a 44 o 47 o 49 nn cambia pressochè nulla sia in solo (uno scudato vi blocca =) che in party (danno nn cambia praticamente di nulla e inoltre o avete sempre healer raffo oppure beccatevi pur i nuke sorc o i cast hibby con le vs sole resist)
Non guardate sempre le tabelle, giocate e valutate cosa serve...un esempio? la combo back di hammer....se giocaste lo skald sapreste che a livello di danno, bonus to hit e utility nn c'e' paragone con la combo laterale....
1vs1 combo laterale per bonus maggiore e stun da 2 sec
in party o il target è stunnato (e vai di laterale) o sta kitando e gli spammi solo conquer/frost hammer
Parate sono rare, ma accadono, rinunciarci per nn avere nulla non mi pare sensato....
Hammer snara isi, spada no....borkiato hibbo vulnerabile impatto...quindi: trenino assist sul vs Berz? stick su BM e conquer....
L'add damage dello skald e' una conseguenza di tutto il resto non la mia priorità, ma una volta che ti rendi conto che hammer ti serve ad almeno 39 (WS e danno decente) e che le res sono utili......vedo poche alternative:
BS a 46 o 50 e Weapon tra 39 e 44...
Saffo