Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: E mo come sistemo lo skald?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

gioco lo skald da 4 anni......

Le res da 47 a 49 servono un cazz (sono dello shamano), semmai servono body ed energy che sono di 44 e 46

BS a mio avviso deve stare a 46 o 50, perche'?

Avere hammer a 44 o 47 o 49 nn cambia pressochè nulla sia in solo (uno scudato vi blocca =) che in party (danno nn cambia praticamente di nulla e inoltre o avete sempre healer raffo oppure beccatevi pur i nuke sorc o i cast hibby con le vs sole resist)

Non guardate sempre le tabelle, giocate e valutate cosa serve...un esempio? la combo back di hammer....se giocaste lo skald sapreste che a livello di danno, bonus to hit e utility nn c'e' paragone con la combo laterale....
    1vs1 combo laterale per bonus maggiore e stun da 2 sec
    in party o il target è stunnato (e vai di laterale) o sta kitando e gli spammi solo conquer/frost hammer

Parate sono rare, ma accadono, rinunciarci per nn avere nulla non mi pare sensato....

Hammer snara isi, spada no....borkiato hibbo vulnerabile impatto...quindi: trenino assist sul vs Berz? stick su BM e conquer....

L'add damage dello skald e' una conseguenza di tutto il resto non la mia priorità, ma una volta che ti rendi conto che hammer ti serve ad almeno 39 (WS e danno decente) e che le res sono utili......vedo poche alternative:
    BS a 46 o 50 e Weapon tra 39 e 44...

Saffo

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Ok venduto... farò il classico TP e al 40 respecco hammer che per cazzeggio adesso ero ascia.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Che faccia male lo stesso è vero, ma con 43 bs abbassi add dmg a tutto il party non solo a te stesso... per cui vale la pena fare più danno di spada ma abbassare il danno di tutto il gruppp? probabilmente cambia un casso chi lo sa
    edit:
    saffho è stato piu che chiaro e esauriente
    Last edited by Wulfila; 6th May 2005 at 22:33.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    più ke altro bisogna anke saperlo giocare...cosa ke in certi casi di persone ke conosco NON succede...

Ah...pensavo ti riferissi a me
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    si forse hai ragione ma non ti dico le sbraitate che prendevo io quando non mettevo add dmg ad inizio inc...in ogni caso quella va usate sempre

ma quando mai??
    Io non ti dicevo assolutamente niente qndo non mettevi l'add dmg...

TE VOLEVO SOLTANTO STROZZA'!!!!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class

50 spada

io ho respeccato il mio .e sono contentissimo ..

I was :
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

ehm .. x rispondere a saffo ..

le resist non ti servono a un tubo visto che un gruppo di middi dovrebbe averci un healer aug.

x i dd sinceramente me ne infischio ,, non sono i 40 danni dal dd 43 a quello 27 a fare la differenza in un inc ..

poi x quanto riguarda paragone - martello 44. spada 50 beh ...

si conquer/ martellone e una bella combo ma non serve a una cipa x snarare ( abiamo gia l'istant)

x la combo di side .. stun 2 secondi .. se ti entra poi il war non te lo puo piu stunare il tuo target xche ha immunita quindi e pocco utile ..

si di danno ne fai con com,bo laterale ma vuoi mettere Northen lights / aurora combo ?? che ti rallenta gli attachi e ti snara il target ( non ne parliamo del danno xzche e superiore coem spada 50 )

poi ragnarock non ha equivalli il danno e mostruoso

poi ti assicuro che a rr alti pari anche .. e se pari con la spada fai reinforcement/ rush combo .. che e il massimo della spada ha dmg multiplier piu alto del gioko dopo i stili di pikka

x me rimane sempre il massimo 50 spada / 43 canti

I was :
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hangel
    mmm si che uno non le usi perchè mette l'add dmg lo capisco che ci siano molti healer raffo per dare le res mi pare raro...
    lol hangel non ne hai idea quanti sono i healer aug ..specialmente sul nostro server

I was :
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234