rank = tempo a disposizioneOriginally Posted by Cicul
![]()
rank = tempo a disposizioneOriginally Posted by Cicul
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Teo ma porcazzza puttanaaazzzaaaa smettila di fare reply nei post dove scrivo pure io è__é non mi paice quando mi stai sopra![]()
Last edited by Oro; 26th April 2005 at 13:42.
suko by troppi grp da 8 albion in giro che mi jammano tutti gli scontri -_-Originally Posted by Cicul
litigarsi 1-2 grp nemici con altri 4 gilde albion nn era mica divertente
e cmq assistere agli scontri fra alb e mid seduti sulla collinetta commentando l'inc è figo![]()
Last edited by SharTeel; 26th April 2005 at 14:10.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
ah ma quindi siete tornati x sempre?![]()
Lux.
Dwightz.
boh andiamo dove troviamo da fare a botte.... solo che imbroccare le serate giuste sul server giusto è una lotteriaOriginally Posted by Luceen
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
thor tu porti sfiga, sappilo![]()
ammazza quanto sei pro! ti è bastato un solo video di un ero pre toa, con scudo manco a 42, x poter dare consigli e giudizi sugli altri.Originally Posted by Talisac
scendi dal piedistallo.
ho letto il tuo pm..sai cosa si capisce? che sei ancora in rosik mode, da quando giravi di zerg con i rewind e eri fisso al bind
![]()
x il resto se sei convinto che non uso mai LW lol contento te ^^
prox volta quando mi pikkiate in 3-4 (e sono in bg) metto scudo piccolo e vi stunno uno a uno di annihilation LOL bauhsuhash
AM ma do lo avete ritirato questo LOL?
ciao professore laureato x corrispondenza by CEPU![]()
Come già detto in altro post ti assicuro che è un ottimo playerOriginally Posted by Brendah
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
hai ragione, stasera in pve provo i suoi consigli! 30 minotauri rossi e viola, metto scudo piccolo passo attraverso ad ognuno /face e li stunno uno a uno con annihilation!!! speriamo che il mio pbaoer non crepi primaOriginally Posted by maverich
ehh si sono uno sfigato se pensavo di poter usare il mio slam o il brutalize..
sto 50+20 in scudo è solo da sborone!
kkty! stase respecco, mi levo i punti in scudo, sto tipo con 30 punti, me lo tengo solo x scena, becco i nemici, passo attraverso annihilation!! questo xkè non ho stun anytimemavabbeh mi giro un video, e lo passo al profe! vediamo che voto mi da!
Ma lol, ma non penso che ti abbia detto di mettere lw in quelle situazioni daiOriginally Posted by Brendah
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
Originally Posted by Brendah
![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
non posso scrivere del suo pm purtroppo, ma il discorso è chiaro " se sono + nemici stessa cosa" "tranne se sono arceri, cosa che sconsiglio"Originally Posted by maverich
![]()
triste ma veroOriginally Posted by Pazzo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
In realtà se proprio vuoi fare il professorino ti sei scordato l'errore da penna blu per sottolineare quello da penna rossa... rileggi e controlla.Originally Posted by Milker
Se... avresti... ti piacerebbe![]()
Se... AVESSI... ti SAREBBE PIACIUTO.
Cmq lasciando stare la forma e tornando al contenuto uppo lo zio.
E non semplicemente perchè ero uno dei componenti del "pug del cazzo" TM by Brendah![]()