Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 117

Thread: Poveri tauren senza leader

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

il poppante a SW non c'entra na sega...è solo di figura

il vero boss è il cavaliere al suo fianco, quello che si fa 10 elite dragonkin lvl 60+ aoe
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    il poppante a SW non c'entra na sega...è solo di figura

il vero boss è il cavaliere al suo fianco, quello che si fa 10 elite dragonkin lvl 60+ aoe
    Ma io voglio uccidere il poppante, è una tara che mi porto dietro da Baldur's Gate 1 ...
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Shagan
    Ma io voglio uccidere il poppante, è una tara che mi porto dietro da Baldur's Gate 1 ...

baldur's gate?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Nazgul Tirith's Avatar

Domanda spontanea, senza nessun tono polemico.

Contando che, per ORA l'end-game di WoW e' uccidere i leader delle capitali nemiche (per lo specifico di chi non lo sa, sono 1000 cp a testa per chi a partecipato all'uccisione del leader), e che per ovvi motivi (guardie, ed eventuali nemici) non si puo di certo fare in un numero ristretto, DOVE sarebbe l'enorme differenza sul fatto che e' una cosa "scontata da zergher e NON divertente" prendendo come spunto l'end-game di daoc, che era fare relic raid che si faceva minimo in 80?

L'End-Game in 80 di daoc, fra lag e cazzi vari era divertente e l'attuale endgame di WoW, cioe' uccidere il leader nemico non va bene?

Contando che anche sul fatto "e non c'erano nemici", perche' quando facevi un RK e te lo ritrovavi pieno, riuscivi a prenderla la relic?

Non e' la prima volta che si tenta di ammazzare un leader nemico, e molti sono falliti proprio perche' in molti raid insieme al leader ci si e' ritrovati una marea di nemici.

Per Bortas, io stesso partendo dal fatto che ho una gilda "poco" numerosa, giro in pochi, anche per il semplice fatto che lo zerg in se, e' tutto tranne che esaltante, il che cmq rimangono punti ti vista, ma se l'end-game attuale del gioco e' ->Sega il Leader avversario e ovviamente in 15 per esempio come hai detto te, manco ci arrivi, ovvio che la gente ci va in un numero che oscilla fra il 40-50 e piu'.
    Te quando ai tempi su daoc facevi un RR, che ci andavi in 15?
    Last edited by Nazgul Tirith; 27th April 2005 at 19:28.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    wow è un gioco del caSSo

forse ci verrò a giocare quando fare il 60 e l'equip non richiederà qualche mese ma al massimo qualche settimana

pistola con 13 gg di play ho fatto il 60 :>
    l'equip e' il problema :d

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    13gg nerdizzando ?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Cioè, cazzo che fichi...
    No antizergher..
    ognuno è libero di fare quel che gli pare
    spiacente io non so come voi, io gioco per divertirmi non per vedere a che punto sto in una classifica...
    Ps: Complimenti ancora per l'impresa nonostante lo zerg TB rimane sempre una delle capitali più dure da affrontare, mo sono serio ottimo lavoro non è stato sicuramente facile...
    Complimenti a te, sei riuscito a vincere contemporaneamente la sagra del luogo comune e quella della contraddizione, GG!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    13gg nerdizzando ?
    E' un tempo abbastanza normale 13-14 gg effettivi per fare il 60 eh

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    13gg nerdizzando ?
    13 gg di play non 13 gg di real

almeno spero

Lieutenant Gate's Avatar

nono che 13gg consecutivi o_O

13 giorni di play nel pg .. contando che non sapevo dove andare e le varie zone (in beta piu' del 25 non ho fatto) .. mi pare un tempo abbastanza accettabile per chi vuole iniziare un pg

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    baldur's gate?
    Beh si, so che non c'entra una mazza con WoW, ma col mio party pieno di caotici malvagi mi sono trovato in una casetta, salgo per rubare e c'è sto bimbo che inizia a prendermi in giro, lo attacco ... mi ha ucciso il party
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Gate

appunto... utile avere 60 livelli e girare vestito di merda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Complimenti a te, sei riuscito a vincere contemporaneamente la sagra del luogo comune e quella della contraddizione, GG!
    Complimenti sei riuscito a vincere il premio patchwork dell'anno magari se prendo le tue parole e le rimonto ti posso dare anche di bischero, è specificato in più post che ho agito per movimentare la cosa visto che l'avvenimento non mi rimbarza molto, non ho nulla contro gli end game zerganti, tanto a priori non vi parteciperò, quindi mi riguardano marginalmente. Ti ridò il premio frase fatta visto che non brilli a fantasia in quanto a luoghi comuni, sei il solito tizio alla thor che si legge che gli pare spara la cazzata non argomenta na cippa e sorte fuori con la frase simpatica da sceriffo americano...

Per lord: Se un posto non è difeso te lo fai isi, come era al tempo per i Relik alle 5 di mattina dove tutti hanno urlato "al lamer!" con critiche animate, che gusto da raggiungere lo scopo del gioco con 0 difese, nello screen ci saranno 5 pg nemici a terra oltre le guardie, questo mi fa presupporre che ci sia stata una strenua difesa, si come no. A sto punto l'impresa eroica cede, te la giochi coi mob, ho alzato il polverone per vedere se qualcuno risentito mi dava delucidazioni maggiori su sto raid, l'andazzo generale dei difensori apparte i soliti buffoni che fanno la sparata è stato quello di non fornire nessuna specifica, passato un certo tempo mi so fatto i miei calcoli mi so visto bene lo screen e in base al numero di morti mi è sembrato proprio un "relik alle 5 di mattina" tanto per intendersi...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Relic raid alle 5 di mattina: Cosa che lede un'intero reame, che distrugge quello che è stato organizzato e fatto.

Raid contro boss di wow: = ad un raid fatto dentro il dungeon di frontiera.

Le cose mi appaiono leggermente diverse...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Relic raid alle 5 di mattina: Cosa che lede un'intero reame, che distrugge quello che è stato organizzato e fatto.

Raid contro boss di wow: = ad un raid fatto dentro il dungeon di frontiera.

Le cose mi appaiono leggermente diverse...
    Certo come risultati non ve ne sono di tangibili come un relik questo non era preso in considerazione, è il modo, resta cmq una svalutazione di quello che dovrebbe essere un end game, potete girarvela come vi pare, è stato un raid contro i mob? quindi 0 gloria.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast