il poppante a SW non c'entra na sega...è solo di figura
il vero boss è il cavaliere al suo fianco, quello che si fa 10 elite dragonkin lvl 60+ aoe![]()
il poppante a SW non c'entra na sega...è solo di figura
il vero boss è il cavaliere al suo fianco, quello che si fa 10 elite dragonkin lvl 60+ aoe![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Ma io voglio uccidere il poppante, è una tara che mi porto dietro da Baldur's Gate 1 ...Originally Posted by Hank`
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Originally Posted by Shagan
baldur's gate?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Domanda spontanea, senza nessun tono polemico.
Contando che, per ORA l'end-game di WoW e' uccidere i leader delle capitali nemiche (per lo specifico di chi non lo sa, sono 1000 cp a testa per chi a partecipato all'uccisione del leader), e che per ovvi motivi (guardie, ed eventuali nemici) non si puo di certo fare in un numero ristretto, DOVE sarebbe l'enorme differenza sul fatto che e' una cosa "scontata da zergher e NON divertente" prendendo come spunto l'end-game di daoc, che era fare relic raid che si faceva minimo in 80?
L'End-Game in 80 di daoc, fra lag e cazzi vari era divertente e l'attuale endgame di WoW, cioe' uccidere il leader nemico non va bene?
Contando che anche sul fatto "e non c'erano nemici", perche' quando facevi un RK e te lo ritrovavi pieno, riuscivi a prenderla la relic?
Non e' la prima volta che si tenta di ammazzare un leader nemico, e molti sono falliti proprio perche' in molti raid insieme al leader ci si e' ritrovati una marea di nemici.
Per Bortas, io stesso partendo dal fatto che ho una gilda "poco" numerosa, giro in pochi, anche per il semplice fatto che lo zerg in se, e' tutto tranne che esaltante, il che cmq rimangono punti ti vista, ma se l'end-game attuale del gioco e' ->Sega il Leader avversario e ovviamente in 15 per esempio come hai detto te, manco ci arrivi, ovvio che la gente ci va in un numero che oscilla fra il 40-50 e piu'.
Te quando ai tempi su daoc facevi un RR, che ci andavi in 15?
Last edited by Nazgul Tirith; 27th April 2005 at 19:28.
"not even death can save you from me..."
13gg nerdizzandoOriginally Posted by Gate
?
Originally Posted by Bortas
Complimenti a te, sei riuscito a vincere contemporaneamente la sagra del luogo comune e quella della contraddizione, GG!Originally Posted by Bortas
![]()
E' un tempo abbastanza normale 13-14 gg effettivi per fare il 60 ehOriginally Posted by Kuroko
![]()
13 gg di play non 13 gg di realOriginally Posted by Kuroko
![]()
almeno spero![]()
Beh si, so che non c'entra una mazza con WoW, ma col mio party pieno di caotici malvagi mi sono trovato in una casetta, salgo per rubare e c'è sto bimbo che inizia a prendermi in giro, lo attacco ... mi ha ucciso il partyOriginally Posted by Darath
![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Originally Posted by Gate
appunto... utile avere 60 livelli e girare vestito di merda![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Complimenti sei riuscito a vincere il premio patchwork dell'anno magari se prendo le tue parole e le rimonto ti posso dare anche di bischero, è specificato in più post che ho agito per movimentare la cosa visto che l'avvenimento non mi rimbarza molto, non ho nulla contro gli end game zerganti, tanto a priori non vi parteciperò, quindi mi riguardano marginalmente. Ti ridò il premio frase fatta visto che non brilli a fantasia in quanto a luoghi comuni, sei il solito tizio alla thor che si legge che gli pare spara la cazzata non argomenta na cippa e sorte fuori con la frase simpatica da sceriffo americano...Originally Posted by Defender
Per lord: Se un posto non è difeso te lo fai isi, come era al tempo per i Relik alle 5 di mattina dove tutti hanno urlato "al lamer!" con critiche animate, che gusto da raggiungere lo scopo del gioco con 0 difese, nello screen ci saranno 5 pg nemici a terra oltre le guardie, questo mi fa presupporre che ci sia stata una strenua difesa, si come no. A sto punto l'impresa eroica cede, te la giochi coi mob, ho alzato il polverone per vedere se qualcuno risentito mi dava delucidazioni maggiori su sto raid, l'andazzo generale dei difensori apparte i soliti buffoni che fanno la sparata è stato quello di non fornire nessuna specifica, passato un certo tempo mi so fatto i miei calcoli mi so visto bene lo screen e in base al numero di morti mi è sembrato proprio un "relik alle 5 di mattina" tanto per intendersi...
Relic raid alle 5 di mattina: Cosa che lede un'intero reame, che distrugge quello che è stato organizzato e fatto.
Raid contro boss di wow: = ad un raid fatto dentro il dungeon di frontiera.
Le cose mi appaiono leggermente diverse...
Certo come risultati non ve ne sono di tangibili come un relik questo non era preso in considerazione, è il modo, resta cmq una svalutazione di quello che dovrebbe essere un end game, potete girarvela come vi pare, è stato un raid contro i mob? quindi 0 gloria.Originally Posted by Ladro di anime