Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 106

Thread: warlock post nerf

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

cazzate e anche belle grosse..qui si parla di fantadaoc, tutto lontano da quello che è il gioco..
    io dani cosi alti non me li son presi da nessuno eccetto wl..e non capita solo una volta..è questo il bello..
    mi vieni a dire lol che un arci ice res 50% cold, mi fa 1100 di danno rofl ? dai..
    mi son beccato + vole davido arci fire, res 42% danno medio era di 400

se non hai mai affrontato un wl, non puoi dire se è da nerfare o meno solamente basadosi sui nominali letti sulla carta.
    xkè ti ripeto, c'è qc che non va nel cast ista aoe..2000 di danni non me li ha mai fatti nessuno in 8 milioni di pr, guardas caso me li fan sempre i wl..
    ehh si ma è tutto nella norma lol.
    e aiungo, dopo la volta che ho riportato sopra, dove quel wl, ci ha eliminati in 2 cast (3 tank + 3 guardie) qc non va ci siam detti..
    tutto normale lol ?

P.S. mi è capitato subirmi da qc rune un 900 di danno..ma era eccezione, ovvero capita una volta ogni morte di papa, non è come un wl, che ogni sera mi becco bishot lol (se mi va bene)
    coerenza plz
    Last edited by Brendoh; 26th July 2005 at 20:31.

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    cazzate e anche belle grosse..qui si parla di fantadaoc, tutto lontano da quello che è il gioco..
    io dani cosi alti non me li son presi da nessuno eccetto wl..e non capita solo una volta..è questo il bello..
    mi vieni a dire lol che un arci ice res 50% cold, mi fa 1100 di danno rofl ? dai..
    mi son beccato + vole davido arci fire, res 42% danno medio era di 400

se non hai mai affrontato un wl, non puoi dire se è da nerfare o meno solamente basadosi sui nominali letti sulla carta.
    xkè ti ripeto, c'è qc che non va nel cast ista aoe..2000 di danni non me li ha mai fatti nessuno in 8 milioni di pr, guardas caso me li fan sempre i wl..
    ehh si ma è tutto nella norma lol.
    e aiungo, dopo la volta che ho riportato sopra, dove quel wl, ci ha eliminati in 2 cast (3 tank + 3 guardie) qc non va ci siam detti..
    tutto normale lol ?

P.S. mi è capitato subirmi da qc rune un 900 di danno..ma era eccezione, ovvero capita una volta ogni morte di papa, non è come un wl, che ogni sera mi becco bishot lol (se mi va bene)
    coerenza plz

Io parlo di FATTI vissuti in prima persona non di fantadaoc, sia col caccia che con il berz contro evil(wiz 11L) non ho MAI preso meno di 800 di DD...ovviamente parlo con res prossime al 50, mi stupisco che un 10L dica delle vaccate del genere...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Io parlo di FATTI vissuti in prima persona non di fantadaoc, sia col caccia che con il berz contro evil(wiz 11L) non ho MAI preso meno di 800 di DD...ovviamente parlo con res prossime al 50, mi stupisco che un 10L dica delle vaccate del genere...
    si pz ma evil è 11L1 avrò wp a 5 e aom 5... ovvio che spara quelle cifre pure a me ha fatto 1k danni ma tra tutti i potenziamenti e critici (che saranno il 90% delle volte) li capisco... ma i lock fanno quei danni pure al 2Lx senza equip... e pure io esperienza vissuta sulla pelle sia contro evil che in usa contro i lock

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    si pz ma evil è 11L1 avrò wp a 5 e aom 5... ovvio che spara quelle cifre pure a me ha fatto 1k danni ma tra tutti i potenziamenti e critici (che saranno il 90% delle volte) li capisco... ma i lock fanno quei danni pure al 2Lx senza equip... e pure io esperienza vissuta sulla pelle sia contro evil che in usa contro i lock
    zoozie è 7L quindi un bel po di passive le ha pure lui....

se c'e uno che dice troiate quello sei proprio te, giochi su mid, ? benissimo, allora in base a quale elementi mi sai dire che i wl non fano male di istapbaoe? quali fatti lol sei middo pure te..
    blatera. io i danni me li subisco ogni sera, vuoi 30 screen?
    devr nascere un arci fire che mi fa 1000+ di danno come un wl.

se vuoi ti faccio postare altra gente, screen dei danni che fanno..
    -appena morti guarda caso dai soliti wl-

evitiamo di spararle troppo grosse dai.

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

uppo Brendah ,gioco su mid e ne parlavo in gilda che cmq sono ancora sgravati come piGGi'

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

se c'e uno che dice troiate quello sei proprio te, giochi su mid, ? benissimo, allora in base a quale elementi mi sai dire che i wl non fano male di istapbaoe? quali fatti lol sei middo pure te..
    blatera. io i danni me li subisco ogni sera, vuoi 30 screen?
    devr nascere un arci fire che mi fa 1000+ di danno come un wl.

se vuoi ti faccio postare altra gente, screen dei danni che fanno..
    -appena morti guarda caso dai soliti wl-

evitiamo di spararle troppo grosse dai.
    guarda che io non dico che il warlock non fa quei danni per carità, dico solo che ci sono altri nuker improntati sul frontload che fanno altrettanto...

guarda che io non dico che il warlock non fa quei danni per carità, dico solo che ci sono altri nuker improntati sul frontload che fanno altrettanto...
    mai cosi fidati..
    i wl sono incredibili..hanno il cast aoe che e' assurdo..

non ho manco + uno screen purtroppo..vabbeh..
    Last edited by Brendoh; 27th July 2005 at 01:13.

Shalee's Avatar

Ma continuano ad essere letali (bishot) nonostante il recente nerf?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

il warlock e amorfo come potrebbe essere la banshee , brendah tu hai fatto il 14L14 su Hibernia , ma te la sei mai trovata contro hibernia qui in Usa? ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    il warlock e amorfo come potrebbe essere la banshee , brendah tu hai fatto il 14L14 su Hibernia , ma te la sei mai trovata contro hibernia qui in Usa? ....
    se fosse stato x me tutti sti nuovi merda di pg, non sarebbero mai nati..

Lieutenant Junior Grade

se fosse stato x me tutti sti nuovi merda di pg, non sarebbero mai nati..
    Yesterday /rel by Warlocks N times... Troppo bello quando abbiamo incato una torre e, vedendo troppi middi, siamo scappati e Arowyyn s'è fiondato , minchia che sukata. Arowyyn: Why did you backup guys? If the tanks charge why did you escape? It was damn embarrassing.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by MBK
    Yesterday /rel by Warlocks N times... Troppo bello quando abbiamo incato una torre e, vedendo troppi middi, siamo scappati e Arowyyn s'è fiondato , minchia che sukata. Arowyyn: Why did you backup guys? If the tanks charge why did you escape? It was damn embarrassing.
    aveva ragione metsu..MA ha incato, bardo e' scappato, meta' grp da na parte l'altro dall'alltra..

...

Lieutenant Junior Grade

aveva ragione metsu..MA ha incato, bardo e' scappato, meta' grp da na parte l'altro dall'alltra..

...
    Sei stato tu ad insistere di gruppare leellu >_<.
    Soka >.<
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Pure la banshee andrebbe ridimensionata e lo dico da new hib

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast