ita non credo (e spero) esista...
eu e usa sicuro
ita non credo (e spero) esista...
eu e usa sicuro
ah forte, pagare 40 euro di espansione per fare 50 + veloce?Originally Posted by elarn
pagare 40 euro per fare 50 pg al giono perke' sei un pve whore?
pagare 40 euro per giocare una classe che 1shottaVA?
pagare 40 euro per 4 modelli poligonali BUGGATI?
sisi gran bella espansione...sisi
che si cada nell'errore VOLUTO di sgravare APPOSTA i pg di ogni espansione per vendere una cazzo di scatola perke' i bimbiminkia volevano i pg isi e' classico dei coglioni della mythic, ti devo rammentare la 1,60?Originally Posted by elarn
un conto e' un cheat RILEVABILE (come gear e speedhack), un altro e' un cheat che nn si e' capaci di rilevare o che nn si ha voglia di rilevare, sopratutto dopo che si vede gente fare video in cui usa radar e continua giocare, o gente che lo dice senza troppi probs in chat su daoc, dove ci sono i log....troppa fatica o forse si sono accorti che ce ne sono troppi?Originally Posted by elarn
eh
falso, viene flaggato l'account e nn il pg, sicuro al 1000%...cmq trovami questa info perke' sono curiosoOriginally Posted by elarn
eh si esiste x i page (a cui ti rispondo anche con macro preimpostate gg eh), nn esiste per tutto il resto....utile sisiOriginally Posted by elarn
nn mi pare di aver MAI scritto SERVIZIO CLIENTI o CUSTOMER CARE.....ho parlato di STAFF e nello staff di una azienda e' sempre compreso tuttoOriginally Posted by elarn
ah e dimenticavo una cosa fondamentale, catacombs nn ha influenzato l'rvr quando e' uscito,lo dice la mythic!! nono![]()
Last edited by x4d00m; 4th May 2005 at 15:48.
Doveva essere tipo una variante di Draco..cmq ero umano ed ero un dark qualcosa, quello con la falce, che ormai non ricordo piùOriginally Posted by Suppa
![]()
1) Non serve solo a fare il 50, ma parlavamo di utilità e l'utilità è quella.Originally Posted by x4d00m
2) Pve whore? Ma ti rendi conto di quello che dici? Se uno volesse fare il pve e basta non ha diritto di essere considerato? Il gioco si pone sotto molti aspetti, non è che chi fa rvr è figo e chi fa pve è una "puttana" come lo definisci tu. Se non ti interessa il PvE non la comprare, ma lascia spazio anche alle centinaia di giocatori che non amano il pvp di avere un'espansione anche per loro, come è giusto che sia. Tanto più che non va ad inficiare il tuo pvp.
3) Ho detto che è giusto? Direi di no...ho detto che è così su tutti i giochi.
4) Buggati? A me sembrano molto belli
Stessa cosa che facevano su diablo, che han fatto su uol, su anarchy, su neocron, su everquest e che faranno anche su wow. Si chiama logica commerciale. Fa schifo, ma senza non avremmo neanche un gioco a cui giocare.Originally Posted by x4d00m
Io faccio rvr abitualmente e tutta questa quantità immane di radaristi non ne vedo. Poi se capitano pace, mi diverto anche se ci sono loro. Sempre meglio di gente che se mi muove al quadruplo della mia velocità, che riesce a killare i mob senza essere colpito etc.etc. o che fa kiting approfittando di una connessione migliore. I cheats ci sono ovunque, quindi o smettiamo di giocare a tutto oppure ci accontiamo dei posti dove ce ne sono menoOriginally Posted by x4d00m
può darsi che mi sbagli, ma sono quasi sicuro di averlo letto su qualche grab bag. Cerco e ti so dire, se mi son sbagliato chiedo venia.Originally Posted by x4d00m
Mai ricevuta in 4 anni una risposta con macro preimpostate. Mi sa che sei davvero un tipo sfortunato (sgrat*sgrat*sgrat) se ti è successo tutto questo. Ho sempre trovato l'appeal system di daoc efficiente e con uno staff disponibile. E guarda che di appeal ne ho fatti tanti ehOriginally Posted by x4d00m
sì ma stavamo parlando di servizio clienti originariamente, non di funzionamento e/o programmazione del gioco :POriginally Posted by x4d00m
Stavamo parlando di come uno staff tutelasse la gestione del gioco.. GESTIONE non programmazione. Ripeto è diverso!
allora premetto che GW è tutto in italiaano quest comprese.....punto a capo
1) se nn serve solo a livellare in fretta trovami un altra funzione UTILE di catacombsOriginally Posted by elarn
2) i classici pve whore sono quelli che farmano tutto il giorno e poi fanno rvr 10min in rvr con un warlock....eccoti l'esempio di pve whore, player disorganizzato che sopperisce alla propria disorganizzazione con pg sempre diversi a seconda di come tira il vento delle patch, ovviamente attaccato a 30 persone camperando un ponte o na torre....nn intacca il mio pvp nono
3) e io ho fatto discriminazioni? a me fa skifo sia wow che daoc attualmente, nn ho detto meglio uno o meglio l'altro ma dato che ti da fastidio perke' daoc per te e' meglio x forza....dimmi perke' almeno
4) eh si bellissimi, che se faccio /angry col mio shar me se stacca la testa in avanti ....
e chi nega cio', anche su wow ce uno sbilanciamento, io ho semplicemente detto che la mythic nn e' na santa come volevi farla passare prima..Originally Posted by elarn
io ne ho fatto pure troppo di rvr e fidati che di radaristi ce ne sono parekki su merlin, quasi il 90% delle gank o semigank che girano hanno il radar, lo sanno anche i cretini,.....su igraine nn so dire, l'ultima volta che ci ho giocato sara' stato prima del cluster e fidati che igraine prima aveva i sui tipi sospetti ma nn erano tanti perke' era cmq un server piccoloOriginally Posted by elarn
manda qualche report inerente a qualsiasi cosa sia RvR e poi ne riparliamoOriginally Posted by elarn
che me ne frega se e' diverso, io ho espresso un mio parere sul gioco in generale col secondo reply, riguardo il servizio clienti ne ho gia' parlato col primo ed e' una mia opinione personale dettata dall'esperienza di 1 anno e mezzo di daoc USOriginally Posted by elarn
secondo me ci sitamo sbilanciando troppo presto.
Punto cruciale in GW, mooolto + che non in altri mmorpg, sono proprio le espansioni.
Bisogna vedere come saranno e cosa implementeranno.
Poi la cosa dell'affiancare non è così scontata...
qualcuno potrà giocare 24h al giorno e quindi avrà la possibilità di stare sia su GW che su WoW (o Daoc), ma una persona che di solito il giorno lavora/studia e gioca la sera e nei weekend come fa ad essere competitivo su WoW (o Daoc), a fare tanti honor point o pr, ad avere l'equip sgravio, se poi perde tempo su GW? O viceversa anche: se gioco a WoW (o Daoc) per la maggior parte del tempo, in GW ci metterò secoli per farmi un pg come si deve.
Alla fine la scelta va cmq presa, a prescindere che GW non abbia l'abbonamento.
Abbonamento che secondo me faranno cmq pagare mascherato da espansioni da 39 euro l'una ogni 5-6 mesi. Poi ribadisco, è anche vero che si potrà giocare con il client classico senza espansioni, ma alla fine per essere competitivi al max le espansioni le comprano tutti.
bho, vedremo dopo l'anteprima completa della nuova espansione daocchiana se la lotta sarà ancora WoW - GW o se si inserirà di prepotenza anche il buon vecchio Daoc.
Servono cmq minimo altri 3-4 mesi per saperne d+ su tutti e 3 i giochi dato che i primi due sono praticamente nuovi (perlomeno il pvp in WoW lo è) e il terzo ci dirà d+ dopo l'E3 di maggio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
1) Funzione utile è quella di livellare in fretta, ma non c'è soltanto l'utilità di una cosa. Un bel quadro non serve a niente, ma è bello. Capisci? Io mi diverto ad esplorare catacombs, a leggermi le trame delle quest, a curiosare i vari mob nuovi, a farmi i trofei per arredarmi la casa. Mi piace, mi diverte. Magari per te è fuori dal mondo, ma per me no? Ho diritto ad avere un'espansione che mi piace e che posso girare in solo? :POriginally Posted by x4d00m
2) pve whore vuol dire "puttana che fa pve". Io faccio molto pve, sono una puttana? E guarda che non soltanto le gank-uber-pro-forti-organizzate si divertono. Io gioco con pochi ragazzi e siamo molto disorganizzati, ma ci divertiamo. Siamo "puttane"?
3) Meglio x forza? Dove l'ho scritto? Ho scritto che daoc è meglio? Ho detto che il supporto tecnico (customer care) della mythic è il migliore in circolazione e ti sfido a dimostrare il contrario :P
4) ma scusa tu giudichi un motore grafico da un emote? Io vedo paesi bellissimi, interni decoratissimi, modelli molto più fluidi e ben texturizzati e un sacco di oggetti belli da vedere. Io giudico l'innovazione da questo, non dalle quisquiglie fixxabili.
Mai fatta passare per santa. Leggi bene, ho scritto: "La mythic ha il miglior supporto tecnico esistente al momento".Originally Posted by x4d00m
E io ho giocato su tanti di quei giochi che sbocco al pensiero dei cheater. Ma ce ne sono così tanti sugli altri giochi che i radaristi non mi fanno così la differenza tra divertirmi o noOriginally Posted by x4d00m
Mandati, ad alcuni han risposto ad altri no. Ma vedi, io parlavo di supporto tecnico inerenti a problemi MIEI. E' logico che quando si tratta di altri il tizio pagato per star dietro ad un pc (spesso sono personal-cathering, cioè esterni stipendiati, tipo i call center delle compagnie telefoniche) non può dirmi niente. Riferirà a chi di dovere che riceverà sicuramente 10.000-20.000 report di cui solo 2-3 verificabili. Non puoi bannare una persona che paga (e che teoricamente potrebbe denunciarti) solo per i tuoi sospetti. Deve vedere con mano e i cheater sono molto furbi. Ripeto non sperare MAI che la polizia basti per fermare i criminalilOriginally Posted by x4d00m
esperienza, ripeto, forse un pò sfortunata?Originally Posted by x4d00m
1) un espansione che piace solo a un certo n° di persone e' un espansione FALLITA sopratutto quando queste persone nn sono poi cosi' tanteOriginally Posted by elarn
2) nn serve essere in una gank pr uber forte, come la kiami te x presa x il culo, per essere organizzatila gente che rovina il modo di giocare altrui la catalogo come "pve whore", cioe' gente che fa rvr 10min al giorno solo x rompere i coglioni con gli zerghini o camp continui qua e la...ovviamente e' il mio punto di vista, ogniuno gioca come meglio crede e ogniuno puo' vederla come desidera, io la vedo cosi'
3) mi pare che la domanda te l'abbia posta io, perke' e' meglio?
4) chiamasi esempio a casa mia, e cmq l'espansione che abbellisce le capitali e gli interni delle case e' uscita a parte e gratuitamente e casualmente era solo x i giocatori con catacombs nonostante nn avesse nessun implementazione grafica che costringesse ad avere catacombs per forza, insomma gg scelte commerciali da bastardi
Originally Posted by elarn
se si ha la voglia il cheater si puo' inculare, peccato che manchiOriginally Posted by elarn
e cmq di cheater su WOW attualmente visti ZERO, speedhack meglio se eviti di usarlo che tanto ti sgamano in 10secondi netti, altri cheats nn esistono attualmente
ho scritto RADAR? o BAN DI ALTRE PERSONE? nn mi pare, in rvr nn si fa report solo per quello eh?Originally Posted by elarn
puo' darsi, ma una sfortuna un po' ad area allora perke' e' capitata a un bel di gente di mia conoscenzaOriginally Posted by elarn
1) Piace a tanti con cui ho parlato. Dove sta scritto che piace a pochi? E poi non è obbligatoria. Chiamala accessorio no? A chi piace va bene, chi non piace non la compraOriginally Posted by x4d00m
2) Visione molto personale.
3) Io non ho detto che è meglio, xkè dovrei rispondere a questa domanda?
4) Non ho capito niente, cmq ok.
1) Anche sugli fps la volontà era tanta, eppure c'erano ancora molti cheater.Originally Posted by x4d00m
2) Il radar non è uscito nei primi mesi di daoc...sono solo i primi mesi di wow
Io ho avuto a che fare solo con qualche problema di radar, niente problemi strani. Non so cosa reporti tu...Originally Posted by x4d00m
ti potrei dire di altrettante persone soddisfatteOriginally Posted by x4d00m
![]()
Uè capisco che sia forum DaoC USA questo e puo' anche essere lecito...
ma che bisogno c'e' di tirare in ballo sempre mamma mythic e le lagne o non a loro quando il topic è inerente ad altro??
Ah si parlava di espansioni???
Vi ricordo solamente che nessuna espansione è obbligatoria... se la volete la comprate se no amen potete giocare cmq...
Ah ma si incontrano i warlok lo stesso in rvr.. Scandalo!Eresia!Oneshot!Vergogna!
Ma fottervene bellamente no eh? vi è proprio entrato nel sangue sto giochino..
Ad ogni modo Catacombs non essendo una espansione necessaria come ToA il suo ruolo ce l'ha e lo fa degnamente. Tra alti e bassi ovviamente poichè non è possibile soddisfare TUTTI sempre a colpo sicuro. Magari io di Cata mi lamenterei di cose che a voi proprio non sono manco passate per l'occhio.. poichè magari non l'avete manco esplorarta bene... e no non sono un pve whore io.. ma semplicemente uno a cui piace godere appieno del prodotto che compra e paga... Vuoi per giustificare la spesa.. vuoi per abitudine... se mi soddisfa.. tanto meglio... se cosi' non è ci piango su la prima settimana.. poi bon. maro' per il suo prezzo ora vado a vivere per la strada eh!!!
Secondo me alla maggior parte di voi manca proprio lo spirito di gioco....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
1) finche' parliamo di tanti di qua e tanti di la mi sa che nn arriviamo da nessuna parte, tanti nn e' un numeroOriginally Posted by elarn
2) fritto e rifritto
3) "il customer care di mythic e' meglio degli altri"....nn l'hai detto, nono
4) mi spiace per te
1) gioco tutt'ora sui servers protetti dall'antitcc su ut2k4 e di cheater nn ne ho trovato nemmeno uno per adesso (eccetto quelli kickati istant e autobannati in 1sec)Originally Posted by elarn
2) c'e' dal progetto odins eye, cioe' ancora dal primo anno all'incirca di daoc, lo speedhack x wow e' uscito i primi mesi ed e' gia' sparito
guardie buggate? porte che nn cadono? bug dello spiraling ancora da correggere?Originally Posted by elarn
mio cuGGino....possiamo andare avanti quanto vogliamo, continueremo a dire sempre le stesse coseOriginally Posted by elarn
aho xad nn ce ne frega un cazzo, nn vuoi giocà? nn rinnovare... ma quelli che fan le crociate contro staff vari mi so sempre stati sul cazzo![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
infatti nn ho rinnovato io ma un certo ebayer di nome hadorricordami che nn ti devo + i 15€ del mio account
![]()