Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Crewman

Quote Originally Posted by Ged
    Evidentemente non la giocano alla grandissima..
    I metodi per far danno e curarsi senza poter essere interrotti ci sono, e il non poter interromperli è un grosso svantaggio per il war.
    In 1vs1, sinceramente, non è una classe che mi preoccupa più di tanto.
    (ovviamente può sempre essere che io abbia incontrato tutti i war più scarsi di wow, anche se non lo penso assolutamente )

Appena sistemo l'equip ti oneshotto a te alla Sf e allo scudo :mad:

oppure con il death ray
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

un war che killa un preist solo nei sogni avviene, o se si è 2-3 vs il priest, altrimenti si suka miseramente.... stessa cosa per i rogue...

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Io continuo a dire che lo shaman e' una classe equilibrata al pari di altre, stravince contro alcune classi, suka miseramente contro altre e se la gioca alla pari con altre ancora. Poi quando giocherete anche voi uno shaman e ci farete pvp allora smetterete di whinare, ora come ora mi sono anche rotto di sentire e rispondere alle battutine sugli shaman
    up

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    un war che killa un preist solo nei sogni avviene, o se si è 2-3 vs il priest, altrimenti si suka miseramente.... stessa cosa per i rogue...
    Hai provato contro war con equip crit-based che usano arcanite reaper?

Ti arrivano legne da 1500 di mortal strike (quindi cure dimezzate oltretutto...), con hamstring non vai da nessuna parte, se usi fear usano recklessness (o il trinket che vabbè hanno tutti)...

A me non pare proprio uno scontro facile, tutt'altro.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ora con il trinket direi che un rogue lo sega tranquillamente un priest

Prima era veramente difficile, quasi impossibile

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Crewman Tomb's Avatar

si vabbe.
    nn puoi fearare un warrior
    se ti sta in melee tutto il tempo(perche' ti snara ovviamente) pensi di riuscire a reggere le sue botte E IN PIU' cavargli 4k di vita?
    ma mi pare che qua siamo tutti superman e ammazziamo tutti onestamente
    ora come ora warr con equip da pvp (non con l armor di cartone of the whale) un priest lo spana per il semplice motivo che gli fotte le sue 2 armi difensive: le cure e il fear
    poco da chiaccherare
    death is your only option.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io continuo a dire che lo shaman e' una classe equilibrata al pari di altre, stravince contro alcune classi, suka miseramente contro altre e se la gioca alla pari con altre ancora. Poi quando giocherete anche voi uno shaman e ci farete pvp allora smetterete di whinare, ora come ora mi sono anche rotto di sentire e rispondere alle battutine sugli shaman
    Equilibrata? LOL!

Per equilibrare uno sciamano ora come ora, ci vuole un giocatore che non sa usarlo a dovere. Lo sciamano ha TROPPA roba da usare, fine delle chiacchere.
    Se TU non lo sai usare al 100%, non è di certo un problema mio. Copre troppi ruoli e in maniera più che buona.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Hai provato contro war con equip crit-based che usano arcanite reaper?

Ti arrivano legne da 1500 di mortal strike (quindi cure dimezzate oltretutto...), con hamstring non vai da nessuna parte, se usi fear usano recklessness (o il trinket che vabbè hanno tutti)...

A me non pare proprio uno scontro facile, tutt'altro.
    Ma guarda, la cosa non sarebbe poi così sbagliata. Se solo poi in gruppo un prete fosse in grado di reggere con le cure le mazzate oscene che si tirano in WoW.

Lieutenant LuKas's Avatar

il trinket del warr non dispella fear cmnq è = a quello del shammy solo stun e immobilizing efefct
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Galandil
    Equilibrata? LOL!

Per equilibrare uno sciamano ora come ora, ci vuole un giocatore che non sa usarlo a dovere. Lo sciamano ha TROPPA roba da usare, fine delle chiacchere.
    Se TU non lo sai usare al 100%, non è di certo un problema mio. Copre troppi ruoli e in maniera più che buona.
    sta tranquillo che il mio shaman lo so usare al 100% delle sue possibilità e SO di cosa parlo, non parlo certo in base alle rosikate subite come stai facendo te che la classe per quel che ne so non l'ha manco mai giocata nemmeno a livello 1

tu parli per sentito dire e solo perche contro molti shaman hai rosikato, io parlo perche quella classe la gioco da ottobre 2004 e conosco anche il piu' nascosto limite della classe
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    il trinket del warr non dispella fear cmnq è = a quello del shammy solo stun e immobilizing efefct
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma tutti a whinare ?
    ma io sono l unico tra tutti i forum mondiali che vede wow come un gioco di gruppo e non come un 1vs1 no matter what ?
    su daoc la gente si lamentava degli add e degli zerg, qua invece che la loro classe non uccide tutte le altre .................................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    se usi fear usano recklessness (o il trinket che vabbè hanno tutti)...
    Come gia detto da altri il trinket è x snare-root-stun, recklessness è abilità da 30min di cooldown della zerk stance e fa solo fare critici con praticamente tutti gli swing, la berserker rage cava il fear e ti rende immune x 10 sec (16 se improved) e al max il talento deathwish di fury dalla prox patch caverà fear....

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

sta tranquillo che il mio shaman lo so usare al 100% delle sue possibilità e SO di cosa parlo, non parlo certo in base alle rosikate subite come stai facendo te che la classe per quel che ne so non l'ha manco mai giocata nemmeno a livello 1

tu parli per sentito dire e solo perche contro molti shaman hai rosikato, io parlo perche quella classe la gioco da ottobre 2004 e conosco anche il piu' nascosto limite della classe
    ma parli seriamente ??
    tu voresti farcicredere che lo shaman e' equilibrato?
    per me stai giocando su DaoC con un coboldo shaman mi sa.
    Uno shaman che perde 1VS 1 e' un incapace e basta, contro qualunque classe ha una contromossa molto + che efficace, se , non soki, ma anche perdi in 1VS1 mi sa che da Ottobre ad oggi hai solo sprecato tempo e non hai capito niente della classe che stai usando.

Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast