Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 166

Thread: [Lancelot]Albion

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sagrat
    Mai viste...basta guardare l'araldo delle gilde per pr settimanali...poca roba.
    era abbastanza tempo fa..

Tendenzialmente la forza di un Reame e' del tutto legata alla qualita' delle gilde che vi si trovano.Ma sui server Usa questo ragionamento vale un po' meno.Vuoi per questioni legate ai rerol cazzi e mazzi,vuoi perche' il gioco da Gank ha stravolto Daoc (in bene o in male poi ognuno la pensa come vuole,personalmente penso che l'abbia svilito molto di contenuti),e le gilde sono spesso in difficolta' di numeri/classi,e piu' sono in difficolta' meno Rvr fanno e piu' pve si trovano a fare con l'utopia di risolvere i problemi.
    Come H&D se possiamo un occhio al gioco di Reame lo diamo,d'altro canto l'orario a cui giochiamo ci costringe o a non partecipare di fatto alla vita di Reame,perche' Relic Raid,prese o difese Keep sono marginali ai ns orari (tranne casi particolari come quello di domenica),o perche' ti trovi a subire senza possibilita' di impedire certi eventi,tipo se alle 21,00nostre 200Albion invadono Hibernia non e' che ce potete fa' tanto.
    Credo cmq sia una condizione inevitabile...tanto per fare altri esempi significativi,la maggior gilda Albion su Lancelot come numero di pr settimanali sono gli Ice Dragon,non ho mai visto questa gilda fare Rvr,evidentemente cominciano a orari in cui piu' o meno stacchiamo.Diventa difficile pero' parlare di Leader,in una situazione del genere.
    Tutto questo poi porta una gilda come la nostra a allontanarsi un po' da quello che e' il gioco di Reame.
    Su server operativi 24 ore al giorno,quel che ho visto,e' che chi organizza vince,nel senso che basta organizzare un RR a un orario non proprio consono,e porti a casa le Relic.Su un server come poteva essere Deira,che gioca tutto agli stessi orari,ovviamente e' tutto molto diverso.
    Insomma,un po' per tutto questo,e per altro ancora,Toa compreso,che ha messo le gilde nella condizione o di diminurie i propri numeri,trasformandosi in Simil Gank,o di non finire mai di fare ML Artefatti o quant'altro,il gioco di Reame per una gilda Europea come la nostra,va a farsi un po' benedire,ma ripeto,credo sia una cosa logica...
    Rispondendo a Brendah in modo piu' specifico,su Albion non sembra muoversi nulla se non questo/a IceCrystal che mi pare stia cercando di ricompattare un po' le fila.
    Ciao

EDITO : PS : Affetta Sagrat -.- asd
    Last edited by -[H&D]-Axerus; 19th May 2005 at 11:13.
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Quote Originally Posted by Brendah
    era abbastanza tempo fa..
    Si ok rimane il fatto che allo stato attuale la situazione è come la ho descritta io...
    .::Sagrat Shaman Galahad::.

­

Once upon a time:
    Strongbow Skald 6Lx Vortigern il primo pg non si scorda mai...
    Sariloc Savage 5Lx Vortigern

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sagrat
    Mai viste...basta guardare l'araldo delle gilde per pr settimanali...poca roba.
    me sa che hai iniziato a giocare dopo che hanno smesso Templar Knights e The Feared allora
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by SharTeel
    me sa che hai iniziato a giocare dopo che hanno smesso Templar Knights e The Feared allora
    cmq ogni tanto... tipo na volta ogni 2 settimane fanno gruppo ancora... si vedono pure ai vari RR
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

io su lance ho un teurgo lev 31 saro' io il nuovo leader!

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    EDITO : PS : Affetta Sagrat -.- asd
    Ammazza Axerus
    .::Sagrat Shaman Galahad::.

­

Once upon a time:
    Strongbow Skald 6Lx Vortigern il primo pg non si scorda mai...
    Sariloc Savage 5Lx Vortigern

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io sinceramente nn riesco a trovare un server "via di mezzo"...o ce il deserto totale e vengo killato da 45 gruppi...su lancelot quando usavo l'infistrella in automatico avevo ns+ranger o sb+hunter in combo e sukavo...a girare in party vabbe' manco lo consideravo...io nn saro' il migliore giocatore della terra ma quando vedo i miei maghi che tankano chierici che sparano fulmini e preti che curano beh mi scatta lo scazzo e ho lasciato...Merlin attualmente e' un server strano...nel senso che faccio cmq un botto di pr,anke se ultimamente gioco + a GW,xo' lo zerg e' davvero una cosa fissa...cosa darei x un server perfetto...

Lieutenant Junior Grade

Lancelot nn è un server perfetto certo... ma il server perfetto nn esiste...

su lancelot +o- a tutti gli orari ci so nemici... se eviti punti nevralgici nn becchi neanche assjam vari... poi è ovvio che se giochi con topolino e pluto suki(vedi chierici che smitano)...

Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

secondo me x noi italiani il server migliore e' quello che GOA ha messo a disposizione in inglese x tutti
    indi credo sia Excalibury Pryd....

Guardare l'araldo e nn vedere pg 10L nn vuol dire che non ce ne sono, ma solo che nn hanno rinnovato l'account, chi dice questo fa proprio capire che probabilmente non conosce bene la storia di lancelot da 1 anno a questa parte, cioe' quando io ci bazzicavo, e gente molto piu informata di me (vedi brendah che gioca li da molto), di gilde albion 10L ce nerano a fiotti

La questione gank non ha stravolto daoc, secondo me sono state le nuove frontiere hghgh , ovviamente e' un'impressione mia, sono state troppo ampliate...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

sagrà,giocate da poco, è logico

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    poi è ovvio che se giochi con topolino e pluto suki(vedi chierici che smitano)...
    Be anche giocare con lucio suki

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Vindicare
    Be anche giocare con lucio suki

Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

Le relic stanno bene ad albion...
    certo poi però se si fanno vedere un po di più....
    l'altra sera abbiamo pensato: bhe ora le relic ce l'hanno gli albion vediamo se poppano fuori...
    bene prendiamo il surs4 e rommiamo intorno
    poppa uno zerghetto di 2-3party ci lanciamo contenti ne tiriamo giu un po e relliamo.
    torniamo, tutti convinti.... deserto.... torre ripresa... proviamo a ririprenderla e a rate arrivano 2-3pg alla volta.
    conclusione: serata di merda, non proverò + a far poppare albion tanto ci sono solo per i RR
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    La questione gank non ha stravolto daoc, secondo me sono state le nuove frontiere hghgh , ovviamente e' un'impressione mia, sono state troppo ampliate...
    diciamo che NF ha stimolato le gank imho
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast