Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 97

Thread: Lancelot-Mid

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    scusa ma gli altri reami quanti interrupter hanno? i middi hanno solo lo sciamano dato ke healer se spamma mezz nn cura, se cura nn spamma mezz (allora consideri pure i 2 druidi del mio setup 2 interrupter no?). su alb poi nn ne parliamo, teurgo e' l'unico vero interrupter (anke se ritengo i pet ice quelli ke fanno il lavoro migliore come interrupt, in quanto i terra sono interrompibili con BG). sorcio poi nn ne parliamo vale il discorso di prima, se nuka nn mezza, se mezza nn nuka. invece su hib c'e il bardo ke deve pensare a mettere end e spammare mezz (e dimmi se nn e' un buon interrupt)
    guarda che l'healer interrupta meglio con amnesia piuttosto che con mezz. casta piu veloce del mezz , costa meno , e ha range piu alto ( over 2k mi pare )

stacco il pc, ciapz a tutti
    >.<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    guarda che l'healer interrupta meglio con amnesia piuttosto che con mezz. casta piu veloce del mezz , costa meno , e ha range piu alto ( over 2k mi pare )

stacco il pc, ciapz a tutti
    >.<
    anke bardo ha amnesia e insta =)
    e anke il sorcio (e io la usavo molto poko)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

warden nn e' utile solo x twf (ke cmq e' ottimo) ma x pbt, resists rosse, cure, BG. e champ e' un ottimo tank anke se nn ha charge. diciamo ke il mio e il tuo sono i 2 migliori setup ke esistono su daoc (entrambi hibbi)
    pbt nn serve a 1 cazzo, la res rossa la mette il secondo bardo, bg usato come bot ti fa giocare in 7, continuo?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    pbt nn serve a 1 cazzo, la res rossa la mette il secondo bardo, bg usato come bot ti fa giocare in 7, continuo?
    pbt rosso nn serve a un cazzo? O_o
    BG usato come bot mentre cura toglie buffs e power nn serve?
    resists buffs sono come song del bardo? O_o

pbt 6 sec
    zerk con celerity swinga a 1.5 con 2 armi
    2 zerk con celerity ti fanno 4 colpi ogni 1.5 sec
    pari il primo te prendi 3 colpi (1 mainhand 2 offhand) all'istante 0
    istante 1.5 te ne prendi altri 4
    istatne 3 te ne prendi altri 4
    istante 4.5 te ne prendi altri 4
    istante 6 te ne prendi 3
    il pbt ti ha parato BEN 2 colpi su 15 possibili...wow! utilerrimo (questo nel caso dello zerk che colpisce sempre con entrambe le armi)
    considerando che gli zerk (di solito slash) hanno bonus sull'armor del custode ti lascio immaginare cosa rimane di lui dopo che gli sono andati addosso
    le res del bardo sono chants 20% contro il 24% del custode, differenza marginale che non giustifica gruppare 1 bgbot invece di un interupter
    senza contare che se 1 skald ti prnede di mira l'eld puoi anche tenerlo in bg ma te lo tiene perma interuptato per tutto l'inc con 1 buon timing degli istant --> giochi in 6 visto che c'hai 1 pg bloccato a dover dare bg e 1 caster che non può castare
    per non parlare se 1 shamano inizia a cagare merda aoe sul presunto box che si vorrebbe creare...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

pbt 6 sec
    zerk con celerity swinga a 1.5 con 2 armi
    2 zerk con celerity ti fanno 4 colpi ogni 1.5 sec
    pari il primo te prendi 3 colpi (1 mainhand 2 offhand) all'istante 0
    istante 1.5 te ne prendi altri 4
    istatne 3 te ne prendi altri 4
    istante 4.5 te ne prendi altri 4
    istante 6 te ne prendi 3
    il pbt ti ha parato BEN 2 colpi su 15 possibili...wow! utilerrimo (questo nel caso dello zerk che colpisce sempre con entrambe le armi)
    considerando che gli zerk (di solito slash) hanno bonus sull'armor del custode ti lascio immaginare cosa rimane di lui dopo che gli sono andati addosso
    le res del bardo sono chants 20% contro il 24% del custode, differenza marginale che non giustifica gruppare 1 bgbot invece di un interupter
    senza contare che se 1 skald ti prnede di mira l'eld puoi anche tenerlo in bg ma te lo tiene perma interuptato per tutto l'inc con 1 buon timing degli istant --> giochi in 6 visto che c'hai 1 pg bloccato a dover dare bg e 1 caster che non può castare
    per non parlare se 1 shamano inizia a cagare merda aoe sul presunto box che si vorrebbe creare...
    si ma lo sciamano si interrupta, stai facendo troppi se, i se ci sono comunque. anke con 2 bardi . se ti va trenino assist su eldritch, il caster ti crepa, mentre se stai in BG e vanno sparati 3 tanks sull e'ldritch io ne grappo uno e con pbt o piu speranze di resistere con eldritch ke intanto va di pbaoe. poi boh in sti giorni con sto setup ce la siamo cavata benino e nn abbiamo ancora nessuna RA. x me un gruppo 2 curatori + 1 terzo (warden) ke sta in BG, usa pbt (ke e' comunque utile) ha resists, puo comunque interruptare qualcuno con arco, ha power leak, ha stili ml9 e ml10 di bm ke tolgono buffs, lo ritengo assolutamente a livello di un gruppo con 2 bardi hero (con BG ma ke tanka tipo pally 2h) bm bm eldritch druido druido e cmq questo gruppo x 1 interrupt in +, perde twf st resists rosse pbt bg fisso, curatore, ecc ecc

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il pbt in un inc serve a poco, lo metto proprio se magari sono un attimo in difficoltà altrimenti lascio add dmg
    leggendo tutto quello che hai scritto shar dovremmo rellare sempre noi allora
    Last edited by Vindicare; 21st May 2005 at 18:20.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

si ma lo sciamano si interrupta, stai facendo troppi se, i se ci sono comunque. anke con 2 bardi . se ti va trenino assist su eldritch, il caster ti crepa, mentre se stai in BG e vanno sparati 3 tanks sull e'ldritch io ne grappo uno e con pbt o piu speranze di resistere con eldritch ke intanto va di pbaoe. poi boh in sti giorni con sto setup ce la siamo cavata benino e nn abbiamo ancora nessuna RA. x me un gruppo 2 curatori + 1 terzo (warden) ke sta in BG, usa pbt (ke e' comunque utile) ha resists, puo comunque interruptare qualcuno con arco, ha power leak, ha stili ml9 e ml10 di bm ke tolgono buffs, lo ritengo assolutamente a livello di un gruppo con 2 bardi hero (con BG ma ke tanka tipo pally 2h) bm bm eldritch druido druido e cmq questo gruppo x 1 interrupt in +, perde twf st resists rosse pbt bg fisso, curatore, ecc ecc
    se grappli ti stunni e ti fotti il pbt, lo sai queto vero?
    e se sei stunnato gli altri 2 tank dubito che non ti tritino (gli zerk in frnezy fanno male, + delle volte a stare in bg prima crepi te, poi scoppia il caster che non può far nulla perkè interuptato dai pbaoe del banelord)...vabe che con l'armor di merda che è quella di scaglie te tritano pure se nn ti stunnano...ma poi secondo te con 2 zerk/merce sul warden e lo skald/mene che scagazzano dd sull'eld, riesce a castare qualcosa che non siano i 30 secondi di moc?
    poi vabe 1 caster capace non ha bisogno di bg ma sinceramente fino ad ora ne ho visto solo 1 giocare bene pur senza bg (e chi gioca su lance sa a chi mi riferisco, 1 indizio...gioca su mid )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

e secondo te io me ne sto li a guardare tranquillo che scagazzano dd sull'eld? guarda che con pochi PL il mana lo skald/reaver/mene lo finisce eh
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

se grappli ti stunni e ti fotti il pbt, lo sai queto vero?
    e se sei stunnato gli altri 2 tank dubito che non ti tritino (gli zerk in frnezy fanno male, + delle volte a stare in bg prima crepi te, poi scoppia il caster che non può far nulla perkè interuptato dai pbaoe del banelord)...vabe che con l'armor di merda che è quella di scaglie te tritano pure se nn ti stunnano...ma poi secondo te con 2 zerk/merce sul warden e lo skald/mene che scagazzano dd sull'eld, riesce a castare qualcosa che non siano i 30 secondi di moc?
    poi vabe 1 caster capace non ha bisogno di bg ma sinceramente fino ad ora ne ho visto solo 1 giocare bene pur senza bg (e chi gioca su lance sa a chi mi riferisco, 1 indizio...gioca su mid )
    logico ke se ne va il pbt
    e lo sai ke se ti mezzano bardo se ne va la resist? invece se mi mezzano il warden no?
    poi vabbe sta moda dei casters ke nn hanno bisogno di BG proprio nn l'ho mai capita e mai la capiro.
    Last edited by Epilol; 21st May 2005 at 18:30.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    e secondo te io me ne sto li a guardare tranquillo che scagazzano dd sull'eld? guarda che con pochi PL il mana lo skald/reaver/mene lo finisce eh
    questo è vero purtroppo
    x rispondere a questa protesta c'han dato la RA rr5...usabile 10sec fuori dal combat xò
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

logico ke se ne va il pbt
    e lo sai ke se ti mezzano bardo se ne va la resist? invece se mi mezzano il warden no?
    poi vabbe sta moda dei casters ke nn hanno bisogno di BG proprio nn l'ho mai capita e mai la capiro.

caster vivevano anche prima di ToA, quindi possono farne a meno....ma bg è sempre e cmq un gran bell'aiutino é_é
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Junior Grade

caster SE sa giocare senza BG è un caster molto + utile rispetto ad uno che gioca con BG...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    caster SE sa giocare senza BG è un caster molto + utile rispetto ad uno che gioca con BG...
    caster se sa giocare con BG e' molto + utile di un caster ke sa giocare senza BG. sono stato sorcio fino a 8l3 e so spiralizzare e tutte ste cavolate qui, ma avere un BG e' certamente + utile ke nn averlo

Quote Originally Posted by Wulfila
    caster vivevano anche prima di ToA, quindi possono farne a meno....ma bg è sempre e cmq un gran bell'aiutino é_é
    lol nn dico ke senza BG nn si puo giocare, pd su albion erano il 90% le volte ke nn lo avevo in gruppo o lo avevo da un niubbo, pero averlo da uno ke sa giocare nn e' un aiutino ma un grosso aiuto

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast