Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 153

Thread: [Lancelot]Arancia Meccanica

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

this thread has potential

+1

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Brendah
    ti garantisco che quel poco di significato che avevan i pr dopo il 10L scompare del tutto.. la scusa del counter dei pr la usano gli sfigati x arrampicarsi sugli specchi..
    Ma infatti a volte guarda preferirei che i PR quasi non ci fossero, o che fossero calcolati in altro modo...o nn lo so....sembra che il metro per valutare se ci si sta divertendo o che si sia pro sia /stat, poi magari ti becchi davanti quello che ha fatto 20k in 2 ore e ti rendi conto che e' scarso come la merda....la cosa buffa e' ke il farmerCamper manco si rende conto di esse scarso, pensa solo "fico ho fatto 20k" e magari se ti sega in 20 ti fa pure emote perche' in scontro alla pari e' stato ownato...

PR di MEDDHAAAAAA!!11!11!!!!ein!!1!!!1uno!11!!!!one!1!!! ena!1!!

Saffo

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

io vorrei vederlo luceen ke tira giu il party di brendah....
    il napoletano non ha tutta sta skill
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    ti abbiamo fatto rellare spesso e volentieri in ste sere in 8vs8 ... peccato ci fosse gia' lo strego e usavo pg di altri quindi i miei emotes non ti hanno fatto andare il sangue al cervello come quello di oggi pero' la mia soddisfazione IN GAME era tanta ... IN GAME perk'e diversamente da te non mi spippetto davanti al pc per aver fatto rellare qualcuno.

e ora corri che a perdere tempo a replyare sul forum la tua media RP/hour scende drasticamente .... e sei solo terzo nella classifica HERO!

presto!
    certo rellare, rello in continuazione, specie se il mio party ancora non è completo, ho l'umilta' di girare in pug, vedi io non sono come te, che scappa dal server dopo tutte le mazzate prese nei denti pure dai cool clan..
    o forse rullavi coi rewind, o forse non è vero che hai rerollato xkè rellavi troppo (questa non l'ho detta io ehh )
    pr dopo il 10L e per quale motivo?
    compra na vocale forse ti aiuta

P.S. ma pensi davvero che i tuoi emote siano stati a innervosirmI lol pensi di aver tanta importanza x me LOL ?
    mi fa schifo l'unico giorno non lavorativo, passarlo con certa gente.
    tutto qui! e siccome non mi va ho semplicemente quittato, e lasciato a voi poveri di spirito una buon farmata di turchi cinesi che giocano ora su hib lance..

gg

Quote Originally Posted by Saffo
    poi magari ti becchi davanti quello che ha fatto 20k in 2 ore e ti rendi conto che e' scarso come la merda....la cosa buffa e' ke il farmerCamper manco si rende conto di esse scarso, pensa solo "fico ho fatto 20k" e magari se ti sega in 20 ti fa pure emote perche' in scontro alla pari e' stato ownato...

PR di MEDDHAAAAAA!!11!11!!!!ein!!1!!!1uno!11!!!!one!1!!! ena!1!!

Saffo
    pare la storia degli arancia sul ponte mk e di slashino..lmao

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

certo rellare, rello in continuazione, specie se il mio party ancora non è completo, ho l'umilta' di girare in pug, vedi io non sono come te, che scappa dal server dopo tutte le mazzate prese nei denti pure dai cool clan..
    o forse rullavi coi rewind, o forse non è vero che hai rerollato xkè rellavi troppo (questa non l'ho detta io ehh )
    pr dopo il 10L e per quale motivo?
    compra na vocale forse ti aiuta

P.S. ma pensi davvero che i tuoi emote siano stati a innervosirmI lol pensi di aver tanta importanza x me LOL ?
    mi fa schifo l'unico giorno non lavorativo, passarlo con certa gente.
    tutto qui! e siccome non mi va ho semplicemente quittato, e lasciato a voi poveri di spirito una buon farmata di turchi cinesi che giocano ora su hib lance..

gg
    bene ora che ti sei sfogato e hai detto tutte le tue minkiate su di me .. ti senti sollevato e domani potrai andare a lavoro felice... mi spiace averti rovinato il giorno non lavorativo ... faro' ammenda scappando a rerrollare su qualche altro server ... ma poi tornero' per camperare e farti aprire un nuovo fantastiko post come questo

CIAO!

bene ora che ti sei sfogato e hai detto tutte le tue minkiate su di me .. ti senti sollevato e domani potrai andare a lavoro felice... mi spiace averti rovinato il giorno non lavorativo ... faro' ammenda scappando a rerrollare su qualche altro server ... ma poi tornero' per camperare e farti aprire un nuovo fantastiko post come questo

CIAO!
    pensi che ho fatto post x te lol? te sei uno dei tanti, un numero, niente di +, ammetto che non sei nemmeno un numero vincente, o neanche una valida pedita da menzonare ergo puoi fare quello che cazzo ti pare..a me non importa..fossero tutti come te i giocatori ora sarei 13L..

mmm si sa ci vorrebbe il bug del los dei vari gate x farti fare il 10L qui..

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

io aggiungerei pochi ranger/ns pochi sb/hunter pochi infi/scout/mene

kiss saffo

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

pensi che ho fatto post x te lol? te sei uno dei tanti, un numero, niente di +, ammetto che non sei nemmeno un numero vincente, o neanche una valida pedita da menzonare ergo puoi fare quello che cazzo ti pare..a me non importa..fossero tutti come te i giocatori ora sarei 13L..

mmm si sa ci vorrebbe il bug del los dei vari gate x farti fare il 10L qui..
    fumati meno canne.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

su sta board flamano di + i mod che tutti gli altri user messi insieme lol

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

fumati meno canne.
    e te fumatene di +

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare
    baushash bellissima

Master Chief Petty Officer

e te fumatene di +
    offrite kkthx !

Quote Originally Posted by [T]iaz
    offrite kkthx !
    volentierissimo!
    se una sera ti va di andare verso nord fammi un fischio..dico verso nord pur non sapendo dove abiti, xkè tanto abiterai sicuro + a sud di me se no non abiti in italia

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast