Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Giustizia è fatta!! ...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    .... mi fai scompisciare.

Come tutti, che pensano di risolvere questioni su cui l'Uomo non ha capito niente in secoli guardando se gli stanno piu' simpatici i nostri o quelli con le stelline...

... ma tu di piu'.

ihc

eh gia cè tanto di comico nel fatto di uno che ha commesso un furto e finisce in carcere hahahaha che ridere....
    cè pure da ridere sul fatto che in Italia chi commette reati è libero dopo 2 giorni, eh si ridi pure...
    Come si dice il riso sta sempre nella bocca degli stolti....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    eh gia cè tanto di comico nel fatto di uno che ha commesso un furto e finisce in carcere hahahaha che ridere....
    cè pure da ridere sul fatto che in Italia chi commette reati è libero dopo 2 giorni, eh si ridi pure...
    Non capisco perchè continui a fare un paragone fra il sistema giuridico nostro e quello USA. Se tu avessi almeno letto l'articolo avresti notato che l'ergastolo per quel tipo di reato in America non è più previsto dal 1970, ORA la pena MASSIMA è di 3 ANNI. Massima significa che fra attenuanti e cazzi vari non ti fai praticamente nulla dentro. Ora mi raccomando rispondimi che in Italia i delinquenti girano liberi e in USA li tengono dentro.
    Last edited by Lestadt Vampire; 1st June 2005 at 12:42.

Scappato di Casa Palur's Avatar

a kith ma l'hai letta la notizia almeno ?
    Ma non hai un minimo di rigetto poraccio?

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    Non capisco perchè continui a fare un paragone fra il sistema giuridico nostro e quello USA. Se tu avessi almeno letto l'articolo avresti notato che l'ergastolo per quel tipo di reato in America non è più previsto dal 1970, ORA la pena MASSIMA è di 3 ANNI. Massima significa che fra attenuanti e cazzi vari non ti fai praticamente nulla dentro. Ora mi raccomando rispondimi che in Italia i delinquenti girano liberi e in USA li tengono dentro.

e il problema dovè? quello è stato messo in carcere nel 1970 scusa...

Poi è chiaro il fatto che quel povero cristo (fino a un certo punto) si è subito troppi anni di carcere in più, vuoi per il razzismo radicato vuoi per altri errori commessi da chi l'ha condannato vuoi per qualsiasi cazzata, il punto del mio discorso è un altro:

ovvero imho è meglio che un ladro si faccia troppi anni in carcere rispetto al suo reato o che invece circolino liberi assassini e pedofili dopo 20 minuti di carcere???
    Cè gente tipo ichnaib o Bortas, che non so con che coraggio preferirebbe vivere in un paese dove chi ha la fedina penale pulità vive in mezzo ai delinquenti.... cioè ma siamo pazzi, ahoo uno che commette un reato deve pagare non ci sono cazzi, e deve pagarla cara...

Cioè il sistema americano funzionerà male lo ripeto, ma almeno chi finisce in gabbia la sua pena se la sconta tutta.
    Last edited by Kith; 1st June 2005 at 16:40.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Cioè il sistema americano funzionerà male lo ripeto, ma almeno chi finisce in gabbia la sua pena se la sconta tutta.
    Eh magari , mica è vero pero.

Quote Originally Posted by Palur
    Eh magari , mica è vero pero.
    documenta...

in america se sgarri paghi non diciamo cazzate.
    (anzi paghi anche s enon sgarri a volte vedi un po te)

Simpson non ha pagato niente , solo il suo avvocato.
    Ed e solo il caso piu celebre.

Cè gente tipo ichnaib o Bortas, che non so con che coraggio preferirebbe vivere in un paese dove chi ha la fedina penale pulità vive in mezzo ai delinquenti....

ehi, amico del sole! pensa con la tua testa ed eventualmente cita parole che hai visto scritte, perche' io di te che mi fai da ghost writer e spieghi alla gente quello che penso io non ne ho bisogno.

dai meno dello stolto a destra e a manca e impara a restare nel tuo seminato..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Mi fa scompisciare che quando c'e' da giudicare qualcosa che apprezzi a priori l'unico pensiero che tiri fuori e' che da noi ci comportiamo in maniera peggiore, e che sembra che secondo te farsi tre anni per un televisore sia giusto, e farsene trenta sia semplicemente un errore di percorso.
    Mi fa ridere che siccome sta notizia viene avvolta in bandiera a stelle e strisce allora non va giudicata, ma scusata in qualche modo...

Sei come i rossi che trent'anni fa parlavano dei "compagni che hanno sbagliato": occhi chiusi e viso a diritto...

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Simpson non ha pagato niente , solo il suo avvocato.
    Ed e solo il caso piu celebre.

cè tanta gente anche in Italia che avendo i $$$$$ non ha mai pagato niente, e in europa e in asia e dappertutto non è una novità che se hai i soldi per poterti permettere 45 avvocati, hai la legge dalla tua parte...

x ichnaib: scusa tu ridi "in faccia" alle persone e poi ti offendi quando ti do dello stolto? coerenza portami via.
    Poi vabbe ogni reply scrivi 5 righe per non dire un cazzo di concreto.
    Rispondi alla mia domanda e chiarisci il tuo pensiero a riguardo.

Quote Originally Posted by ihc'naib
    i rossi che trent'anni fa parlavano dei "compagni che hanno sbagliato"
    Bruttissima frase , si .

cè tanta gente anche in Italia che avendo i $$$$$ non ha mai pagato niente, e in europa e in asia e dappertutto non è una novità che se hai i soldi per poterti permettere 45 avvocati, hai la legge dalla tua parte...
    .
    In italia c'e' di peggio , ma io non l ho votato e sto con la coscienza a posto

E cmq non e che non ha pagato , ha pagato un giudice ^^.

In italia c'e' di peggio , ma io non l ho votato e sto con la coscienza a posto

E cmq non e che non ha pagato , ha pagato un giudice ^^.
    eh si i giudici che poi i sinistrorsi difendono dagli attacchi della Lega
    coerenza portami via atto II

hahaha sei proprio un pacco

Non regge kith , mi spiace a sto giro nn riuscite a metterci troppo in difficoltà in altre occasioni siete stat idecisamente meglio

hahaha sei proprio un pacco

Non regge kith , mi spiace a sto giro nn riuscite a metterci troppo in difficoltà in altre occasioni siete stat idecisamente meglio

asd è vero cmq. Io stesso ho sentito gente spalare merda sul giudice corrotto bliblubla che ha processato berlusca e 2minuti dopo sentirlo dire: i leghisti ignoranti bliblubla è_é non devono permettersi di dare contro alla magistratura italiana

Ti giuro l'ho sentito

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast