mi hai smartellato pocoOriginally Posted by Saffo
![]()
mi hai smartellato pocoOriginally Posted by Saffo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Sante
![]()
![]()
già molto belli, specie quello vicino alla vs torre, è durato piu' di 6 minuti, peccato alla fine runekiller( ma è exxxe? ) ci ha piallati se no chissà quanto andavamo avantiOriginally Posted by Saffo
3,046 gg
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Si' quell'inc e' stato bellissimo lolOriginally Posted by Lastdruid
Penso sia stato l'inc 8vs8 piu' lungo mai fatto....
Cmq si' Runkiller (di cognome ExxxeInside) è Exxxe che si è rirollato
rune![]()
Pero' ti ho fatto tanti emote in PSOriginally Posted by SharTeel
![]()
Saffo
ieri sera giocavo io con loro, e sgravavo tutto ghghgOriginally Posted by Vindicare
89k dalle 15 di pome fino alla mezzanotte (ghgh ke nerd devo buttarmi via)
MOLTO bello inc con bredah e amici vicino (per fortuna non visibile a assjamer) al ponte nged . x una volta e' stato bello , la seconda assjam da parte di un'altro gruppo che peccato!!
X inc con i Legio, 2 bardi so troppo pro, ringrazio anche il mob GRIGIO che mi ha aggrato x meta' inc rendendomi inutile ghghgh!
Da oggi anche io avro' il mio rune ghghgh non vedo l'ora ghgh
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
si, io ora sono shensill , ho tradito hibernia x andare su hibernia tristan ghghgh , ma siccome hibernia tristan e in generale il bit fa CAGARE (ma CAGARE), allora ho seguito la gilda con cui avevvo rerollato, trovandomi in mano un healer di cotanta graziaOriginally Posted by Vindicare
, l'hos cambiato col mio bardo pacco e ne venuto fuori una bomba a orologeria ghghgh!!
mo aspetta che lo metto a posto (template ecc) poi se inizia a gioca' sul serio, ieri eravamo in pug, mica col party... ghgh
Sb su bortek? cazz che sfiga, io bortek continuavo a zephyrarlo appena lo vedevo, tranne al primo inc che stava sul fop e me chainrootava lasciandomi in acqua (e io da furbo so andato sotto e nn m'ha piu cagato asdasd)
Last edited by Pioggia; 6th June 2005 at 09:42.
I Was
Now
eccerto che no, da quando tu stai in gilda con brenda?? ghghghOriginally Posted by Vindicare
Ok tanti bacini mi aspettero', mi raccomando coprimi!
cmq noi di EoY in party mi sa ne avevamo 2 o 3 non 4 di sicuro come voi lamers ghghgh
I Was
Now
si bhe tanto mettitela via che se siamo full di gilda sokiamo abbestia asdasdasd altro che sgravare RR
eh gia ghghghghghghOriginally Posted by Pazzo
![]()
ghhgghgh mo vedi le mazzate che ci danno quando siamo di gilda ghghhggh
I Was
Now
<3Originally Posted by Saffo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Pioggia
finchè i tank non fanno assist al mio pet non abbiamo speranze imo![]()