Radar apparte quando mettono su il set up buono con 1 mago solo e i soliti players giocano molto bene. Putroppo è l'unico gruppo "forte che gira su mid merlin" da un po di tempo
Radar apparte quando mettono su il set up buono con 1 mago solo e i soliti players giocano molto bene. Putroppo è l'unico gruppo "forte che gira su mid merlin" da un po di tempo
no ma vuoi mettere come e' skillato brendah a fare bg+grapple o premere anytime e annihilation?Originally Posted by SharTeel
![]()
altro che le 4 barre del bardo, l'hero mille volte + difficile!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
no ma la cosa bella è che a me nn mi si vede proprio nel video se non per qualche secondo, il bardo che sta sempre dietro a loli è edoOriginally Posted by Brendah
sei un genio brendah![]()
Last edited by Hador; 11th June 2005 at 15:58.
hdr.
bnet profile
Per chiunque voglia vedere video ripresi da Hador per avere materiale su cui prenderlo per il culo sono disposto ad upparli per 30 euro l'uno
x 50 € me ne fai 2?Originally Posted by Warbarbie
bhe dai solo il primo è tragico... il secondo moriamo sempre per assjam e il terzo nn gioco male è_é
hdr.
bnet profile
si scusa hai ragione, non ti contraddico se no fai come a dictatorOriginally Posted by x4d00m
![]()
brendah cmq non saltare i reply scomodi, chiedi scusa a elyzabeth almeno...Originally Posted by Brendah
hdr.
bnet profile
AndataOriginally Posted by Brendah
Originally Posted by Brendah
bhe vorrei vedere come mi potresti contraddire
btw mica e' colpa mia se eri dello stasso parere di dictator e lo tifavi durante quella discussione, nn sono di certo io che ti smuovero' dalla tua idea razzista e discriminante
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
xad nn sviare il discorso, questo è il mio flame, focalizziamoci sul fatto che brendah ha dato dello scarso ebayer a edo!
nel senso che manco ha visto il video
erano nel forum svx ma gli ho prontalmente tolti dall'hostOriginally Posted by Kat
![]()
hdr.
bnet profile
cmq tornando al video, quella sera le prendemmo assai, fin troppe ma c'e' anche da dire che sia rush che svx nn erano quelli originari ed entrambi i party nn erano sto gran che'.....niente a che vedere con un party 9l+ che aveva 3 healer e che era powered by radar ovunque
nessun pg è difficile da usare..Originally Posted by x4d00m
e btw io uso 3 barre sul mio hero..![]()
si ma guarda che le macro per gli emote non valgono mica![]()