vedo dove sta e me ne vado nell'angolo opposto e se possibile mi copro dal raggio visivo, se mi reskilla 1 volta la seconda volta riesco ad andarmene via tranquilloOriginally Posted by Galhad
sono tutti problemi inutili....
eh dipende prima dell avvento dei bg chi non aveva ancora fatto il 60 aveva grossi problemi a xpare(parlo di casual gamer).Originally Posted by Stilgar
per me la soluzione migliore contro i lamer che eccedon è lasciarli cuocere nel loro brodo...nel caso in questione lo consiglia anche blizz se andate a vedere quando parla del server pvp: te ne vai afk a fare le tue cose e li lasci li a aspettare....
Io son sempre riuscito a ressarmi e scappare senza problemi. Cerco il punto più lontano e possibilmente che mi dia un pò di copertura, evoco cavallo e scappo.
Se poi ti ressi sopra il tuo cadavere o vicino a lui, mi dispiace, ma ti meriti di essere killato di nuovo.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
mi resso e lo aspetto, tanto sukaOriginally Posted by Galhad
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Mah l'altro giorno stavo expando col maghetto.. lv 42.. fine mana.. 10% vita.. mi siedo a reccare.. arrivano shamano 45 e warlock 46 e mi segano.. vabeh
torno mi resso.. finisco quest. Vado x farne un altra.. chi trovo sul posto? i 2 amicici
Mi piazzo dietro un albero in attesa del momento propizio.. ed eccolo.. un pull sbagliato.. combustion+ pyroblast sullo shamano.. si cura.. fireball fireball e scoppia ^^
il warlock si libera dei mob e mi viene addosso.. oh mi sta castando qualche schifezza... counterspell fireblast fireball fireball fireblast.. al bind
e me ne sono andato a far quest in un altra zona asdasd
Col mago ressarsi è abb semplice.. puoi anke ressarti a 2 passi dal nemico se è 1 solo.. lo pecori e via
se ti camperano in 2 diventa + complesso.. ho dovuto far i numeri x scappare da mago+warlock (rigorosamente 4 livelli + alti...) ma alla fine pecorato il prete e counterspellato il mago in corsa son riuscito a tornare a gadge![]()
ATM playin WoW
a tanaris ce ne so 1 miliardo di alberi e montagne quando sei spalmato per terra in mezzo al desertoOriginally Posted by blaze
Ressati e corri ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
asd axet ^^ ho bisogno di un paio di speed booster bootOriginally Posted by Axet
![]()
ehhhhhOriginally Posted by Axet
mica ha il pg che si chiama Lazzaro Gump !!!!
![]()
Non in quel senso -.-Originally Posted by kraus
Se ti ressi al range massimo e dalla parte opposta del camperatore, fai il cavallo e te ne vai.
Io ho visto molta gente fare così e riuscirci (io no perche so rogue mi hiddo e bona t_t)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Anche io le peggiori lamerate le ho avute da rogue.... una troppo mitica... ero in pull, un rogue hiddato mi inca... lo sego... ha aspettato a ressarsi quando avevo 2 mob addosso ed ero al 50% di vita.... li mi ha segato... quanto deve avere rosikato???![]()
qui vdo gente che si lamentea solo del rogue... ma nn parliamo del mage ( e un po meno anche del pally ) ..ah beh bello frost nova poi pecora poi botte poi frost poi pecora poi botte ecc... eh sie il pally ? nooo perche solo 2 shield immune si cura poi se ha attivo anche il suo bel dono si cura full ed e come incare 3 pg insieme :P
dai su ce ne son di cose fatte maluccio![]()
il mago fa una pecora... poi si cura di first aid... poi basta...se rifà un'altra pecora è un pirla (xchè il pecorato si cura full in3 sec contati)
![]()