Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: gli italiani...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    I canguri l'hanno piccolo.
    effettivamente sarebbe come buttare un salame in un corridoio....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Si siamo stati delle merde galattiche ma ai primi del 900 quando la vita era uno zinzinello differente da ora.
    Si abbiamo fatto le nostre maialate e infatti in certe zone degli usa hanno un'alta considerazione di noi "bravi ragazzi".

Ma fortunatamente quei bravi ragazzi alla fine l'hanno preso o lo stanno prendendo in culo e cmq si ritorna al discorso che erano altri tempi, altra mentalità e altra cultura.
    La mafia italiana in America è ancora ben radicata altro che primi del '900, l'espansione massima di questo fenomeno di importazione nostrano si è avuta negli anni '70 "Pizza connection" (non il film) ti dice nulla? Magari documentarsi invece che farmarsi a "Gangs of New York" sarebbe più oculato e darebbe una mano a tutti i bla bla bla ad una migliore autocritica, c'è una certa superficialità nell'affrontare l'argomento, ci vedo molti luoghi comuni nel valutare un problema complesso come i flussi migratori umani...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

ocio che bortas ha lavorato nell'fbi eh
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    Da quando ti han dato il permesso di sparare cazzate vai a ruota libera ormai, spiacente non hai la stoffa di Shub risulti triste e melenso, consiglio della casa, cambia nuovamente eri più divertente prima fasciorazzista che ora lassatelo dire...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Thor
    Mi sa che Grass ha rubato l'account a Thor.
    Non c'e' una stilla di significato negli ultimi 40 post... e forse sono anche generoso.

Dai, una regolatina, plz.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Non c'e' una stilla di significato negli ultimi 40 post... e forse sono anche generoso.

Non essere ingiusto!
    Ha persino messo all'attenzione degli astanti le problematiche della banda della pinza!
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

blaze's Avatar

Admin's bla
    Noto un gusto sopraffino nella scelta dell'ultimo avatar comunque...
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ti faccio notare che la mafia importata negli usa e nata con le prime migrazioni italiane e che la mafia attuale è una barzeletta, in usa la criminalità dilagante è quella afroamericana, hispanica, colombiana e russa.
    La mafia italiana è stata decapitata appunto durante pizza connection il nostro amico badalamenti sta al gabbio da 20 e passa anni ergo sparane meno daniele.

Non parlare a me di storia che è una cosa da sempre che mi affascina solo che a differenza tua la vedo con occhio obiettivo e non di parte.

Noi le maialate le abbiamo fatte ai tempi di capone&c. ma quei tempi rivivono nei film e sono morti appunto con pizza connection.

Bortas's Avatar

Ti faccio notare che la mafia importata negli usa e nata con le prime migrazioni italiane e che la mafia attuale è una barzeletta, in usa la criminalità dilagante è quella afroamericana, hispanica, colombiana e russa.
    La mafia italiana è stata decapitata appunto durante pizza connection il nostro amico badalamenti sta al gabbio da 20 e passa anni ergo sparane meno daniele.

Non parlare a me di storia che è una cosa da sempre che mi affascina solo che a differenza tua la vedo con occhio obiettivo e non di parte.

Noi le maialate le abbiamo fatte ai tempi di capone&c. ma quei tempi rivivono nei film e sono morti appunto con pizza connection.
    Non venirmi a fare la morale Michele sappiamo ambedue che la mafia italiana esiste ancora in America e parlare di primi del secolo mi è parsa una cazzata visto che il pizza connection è stato tra gli anni '70-'80, non è sguardo di parte è una constatazione Capone e Luciano non hanno mai raggiunto il potere dei mafiosi degli anni '70 che gestivano il traffico di droga in tutta la costa orientale e quasi la totalità dei Pizzi in giro, per non parlare della corruzione di alte cariche politiche e forze di polizia, altro che il romantico sifilideo di Al Capone ingigantito dal maccartismo e dal proibizionismo, come simbolo della mafia solo perchè è stato uno dei primi boss in giro, non farmi ridere...
    Se da 20 anni sono diventate più importanti altre mafie questo non significa che abbiamo solo fatto cagare nel '30 o a inizio secolo, ma facciamo cagare come emigranti a tutto oggi anche se in minor misura...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

ok mi do una regolatina

tu però non parlare di gente che ruba account ok?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Son poco importanti perchè li popolazione e stato hanno interagito ecco la differenza.

La mafia come la sradichi se in certe regioni d'italia è più addentro alal vita sociale che lo stato vero e proprio?

Ma puttana eva volete capirlo che ormai è cultura in certi posti? E che quindi se non cambi la cultura di sta gente non eliminerai mai la mafia? Se la gente non vuole cambiare allora vada in culo e si fotta.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Shub che afferma di essere obiettivo è come Berlusconi che afferma di voler vendere rete4
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 4 of 4 FirstFirst 1234