Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 196

Thread: guerra alla finlandia!!!

Bortas's Avatar

Non è che è odio, ma Berluscosconi non perde mai occasione di per farci fare la figura di merda nella politica internazionale, già noi italiani siamo i peggio turisti, mo anche a livello istituzionale si avalla sta cosa, che vi devo dire fa bene che ci faccia passare da cafoni cazzoni a giro per il mondo tanto quando andiamo all'estero la media è questa, ormai gafs e figuracce non si contano più, i giornalisti della stampa estera ormai si so quasi stancati di dargli del coglione, ste sparate so talmente tante che ci sono almeno 2/3 libri di raccolte sulle sue uscite ridicole. Mo escono i bla bla bla difensori dello stato che come al solito tirano fori argomentucoli come "i comunisti fave lo osteggiano e lo odiano", cioè ma vi rendete conto, per essere di destra in Italia si è ridotti a dover difendere un cazzone come Berlusconi, ma andate al mare pensate a trombavvi du fie finlandesi e un ci pensate tanto un fa per voi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Ad uncerto punto ho smesso di leggere i vostri litigi e dico che, la cosa è in se una stronzata, i finlandesi son dei ghiaccioli semoventi. Però pure la diplomazia conoscendo la "razza" non sarebbe male.

A prescindere da questa piccolezza, odio berlusconi per quello che è e che fa e son contento della campagna di odio contro di lui così alle elezioni finalmente non lo vedo ogni 2 per 3 con quella faccia da pirla e quel sorriso da ebete.

Ao...so di sinistra, che pretendete ?

Quote Originally Posted by Alkabar
    E' implicito nei discorsi che fai, disprezzi le idee altrui e quindi ti credi superiore. In realtà sei in errore pure tu, in quanto credi ciecamente a comparto stagno in uno schieramento politico, senza mettere in discussione nulla, anche se sai che è sbagliato: Vedi il premier beccato con le mani nella marmellata a rubare e miracolosamente assolto perchè la pena è caduta in prescrizione. Si però lui era colpevole, chi se ne frega della prescrizione, i reati li ha commessi. A me di essere rappresentato da un ladro non mi va bene, sia che sia un ladro di sinistra, che di destra.

Tu invece difendi il premier a spada tratta. Quindi vuol dire che avere un ladro a fare le leggi ti va bene.

direi owned...

metallo.. non cambierai certo le tue idee, ci mancherebbe eh, voi siete dei duri! ma almeno renditi conto delle "cose" che spari...
    Last edited by Necker; 23rd June 2005 at 09:48.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Tu invece difendi il premier a spada tratta. Quindi vuol dire che avere un ladro a fare le leggi ti va bene.
    sono tutti ladri.
    sai che cazzo di differenza ci può essere fra berlusconi che i soldi se li è rubati con le sue moltepliciti attività che se non altro danno da lavorare alla gente e fra i politici di merda che invece i soldi se li inculano a carriolate ogni minuto, coprendosi di privilegi e agevolazioni per loro per i parenti le amanti ecc. ecc.

sti discorsi hanno rotto il cazzo, per me berlusconi è un coglione e stop ma non passo la giornata a dirgliene dietro solo perchè ci rosico come un porco perchè se ne sta su quella poltrona, a differenza vostra che non sapete fare altro.

se fosse stato un morto di fame o semplicemente un politico del cazzo cresciuto dentro il partito la gente lo infamerebbe 1/10 di quello che fa attualmente.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Smoker's Avatar

e cmq le svedesi sono più fighe.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

rofl, ogni occasione e' buona per dare contro a berlusconi anche se ha fatto una cosa positiva portando a Parma l'Agenzia europea per la sicurezza alimentare, patetici

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    E' vero, numero uno nelle figure di merda!

Se non ci fosse lui che mi tira su la giornata, con 'sto cazzo di caldo ci sarebbe da spararsi!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Darkzinger
    Non che sia cosa di una gravità particolare, una piccolezza..
    ma ormai sta in politica da più di 10 anni ... sarebbe anche ora che capisse la differenza tra il salottino di casa sua con gli amici, dove certe battute van benissimo, e le occasioni in cui parla da presidente del consiglio.. quindi quel che dice non riguarda solo lui.
    Direi perfetto!
    UP

Alla prossima

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    perchè se fosse stata gnocca se lo filava?
    Magari una non vedente

Quote Originally Posted by delo
    rofl, ogni occasione e' buona per dare contro a berlusconi anche se ha fatto una cosa positiva portando a Parma l'Agenzia europea per la sicurezza alimentare, patetici
    Proprio perchè aveva fatto una cosa positiva è ancora di più una ennesima figura da coglione. Per voler fare il fenomeno, il simpatico e per non aver ancora capito che le riunioni tra primi ministri non sono lo spogliatoio dell'Audace Monculi ha trasformato una cosa effettivamente ben fatta in una figuraccia facilmente evitabile. Come diceva il mio allenatore ai tempi, è come fare un fiore e poi cacarci sopra.
    Poi, come ha detto giustamente Darkzinger, non è certo una cosa da montarci su un caso internazionale, sono ben altre le cose su cui indignarsi, ma se ogni tanto evitasse di farci fare (perchè non la fa solo lui, ma tutti noi, ricordatevelo) una figura da pellai sarebbe cosa buona e giusta.

Alla prossima
    Last edited by Sakugochi; 23rd June 2005 at 10:32.

Smoker

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    lol@indignati
    a sto giro berlusconi ha ragione al 200%.

"Indignarsi" per una cosa del genere vuol dire essere presi troppo male...
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker
    e cmq le svedesi sono più fighe.
    Seeee le Svedesi, ma fammi il piacere le Finlandesi hanno le Lapponi, Capelli corvini occhi verde acqua leggermente più basse ma fisico 50 volte meglio, vista una con 4 figli appresso pareva la sorella maggiore...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Però in Finlandia ci sono le zanzare e d'estate è più umido che all'Osmannoro

Alla prossima

Smoker

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    sono tutti ladri.
    sai che cazzo di differenza ci può essere fra berlusconi che i soldi se li è rubati con le sue moltepliciti attività che se non altro danno da lavorare alla gente e fra i politici di merda che invece i soldi se li inculano a carriolate ogni minuto, coprendosi di privilegi e agevolazioni per loro per i parenti le amanti ecc. ecc.

sti discorsi hanno rotto il cazzo, per me berlusconi è un coglione e stop ma non passo la giornata a dirgliene dietro solo perchè ci rosico come un porco perchè se ne sta su quella poltrona, a differenza vostra che non sapete fare altro.

se fosse stato un morto di fame o semplicemente un politico del cazzo cresciuto dentro il partito la gente lo infamerebbe 1/10 di quello che fa attualmente.
    Per ora di quelli che parli te non mi sembra ce ne fossero molti che avessero tutta la televisione in mano e parecchia carta stampata oltre a una buona fetta dei consigli di amministrazione delle societa' di borsa, ti dico non mi sembra che finora l'informazione potesse essere pilotata come lo e' ora.
    Che i politici siano ladri in italia e' cosa ben risaputa fin dai tempi di Giolitti che certo non era di destra ma mai il concetto di democrazia e' stato cosi lontano dalll'essere almeno rappresentato.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Lo sapevo che c'era chi riusciva a trovare "Gravissime" anche queste cose...

Per la madonna ragazzi, io dico che dovreste ridere come matti dell'imbecillità dei finlandesi, che per una battuta invece di rispondere per le rime hanno addirittura convocato l'ambasciatore... soccia che senso dell'umorismo per dio...

Veramente sono basito... Spero che almeno chi si mostra indignato per quelle affermazioni abbia fatto almeno la mossa di ascoltarle... l'avrebbe capito anche un vecchio rincoglionito che erano battute, cazzo...
    In diplomazia non c'è spazio per queste "battute", come le chiami tu.
    Le battute vanno bene al bar sport, non di certo in questo ambito.

I finlandesi sono imbecilli? Forse semplicemente non hanno voglia (ed è loro diritto) di far parte della crocchia del bar, a te sta bene ma non pretendere che altri si adeguino a questa cosa.

Chi non riesce a capire questa differenza, o è imbecille, o è ignorante, o entrambe le cose.

Io sto iniziando seriamente a pensare che abbiate una visione molto molto ristretta sia della diplomazia che della politica in generale.

Avete uno stereotipo di politico/diplomatico e tutto si deve adattare al vostro altrimenti diventa "Gravissimo atteggiamento".

Io credo che questo sia l'errore piu' ingenuo che possiate fare.
    Sono esistite molte persone che hanno con atteggiamenti considerati "gravi" per l'epoca, modificato la politica del mondo.

Churchill era un grande ironico e i suoi discorsi erano farciti di humour... certo, inglese, quindi che faceva ridere piu' o meno solo lui, ma basta leggerli... e così tante altre cose.

E soprattutto sarebbe corretto analizzare l'ambiente e la situazione. Quello di Berlusconi non era un incontro al vertice ma una situazione festosa nella quale si rivolgeva a gente che stava festeggiando una vittoria importante per l'Italia in ambito europeo. L'uso di quei toni e dello scherno bonario serviva proprio a mantenere allegri i toni della "festa" che si stava svolgendo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast