che skin usi ?
p.s. video fatto bene e montato con criterio, trovo il gioco del warden piuttosto palloso però...![]()
che skin usi ?
p.s. video fatto bene e montato con criterio, trovo il gioco del warden piuttosto palloso però...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
questa e' quella ke uso io www.morboz.net/ui_ubbah.zip
nei 3 inc che ho visto mi sei sembrato lento, troppo spesso sei immobile senza far nulla, perdi tempo per swiccare barra e fare stili, perdi tempo per swiccare barra e curare, campo di rovi settato a mano che orrore, invece di stare fermo nel secondo inc per esempio potresti torglierti dai coglioni quei pet verdi, + altre cose che nn sto a scrivere perche' non ho tempo che devo correre al lavoro fra un po
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
x me è mejo settarlo a mana twf. con le macro mi devo muovere nn mi ci trovo beneOriginally Posted by Galaphine
Bella colonna sonora, che du palle il warden :>, io no nriuscirei a giocarlo.
Boh a me non dispiace come giochi il warden onestamente.
Gli inc so così così ma quella non è colpa vostra.
<Rush>
mattia ti e' piaciuto video?
no te l'ho già detto![]()
hdr.
bnet profile
Morboz io ti do un 8 pieno solo per la colonna sonora![]()
siOriginally Posted by Morboz
![]()
hdr.
bnet profile
sbagliato ti kiami frocioOriginally Posted by Hador
qui son punti di vista, io per esempio mi troverei meglio a mano dato che con il rune intaglio su vorti il gt lo usavo a mano x sgamare gli hiddens ergo ho imparato a usarlo bene cosi', ergo tra macro e mano alla fine nn si nota nemmeno la differenza....e' questione di esperienza, come quelli che usano la telecamera col mouse e chi usa ancora la tastiera, o chi usa i tasti tipo fps o chi li usa in modalita' rpg o ancora chi li usa in modalita' totalmente differente, abitudiniOriginally Posted by Galaphine
cmq il video nn mi e' dispiaciuto, i primi 2 inc li avevo gia' commentati a morboz su msn e avevo notato una troppa "voglia di curare".....nel resto del video nn mi sembra male il modo in cui lo usi, dopotutto e' un pg di copertura, e' normale che passi molto tempo tra bg, cure e grapple....la banshee dovrebbe capire come si gioca un caster ç_ç
Last edited by x4d00m; 2nd July 2005 at 23:23.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.