che io sappia non puoi mettere 2 pezzi con la stessa res su 1 pezzo di armor singolo. prova a modificareOriginally Posted by delo
x il resto mi pare davvero ottimo![]()
che io sappia non puoi mettere 2 pezzi con la stessa res su 1 pezzo di armor singolo. prova a modificareOriginally Posted by delo
x il resto mi pare davvero ottimo![]()
Originally Posted by krieg
Nu Krieg sul mezz sorcio le mie speranze sono quelle di trovare velocemente la macro /rel sul qbind della tastiera![]()
A parte gli scherzi....fra antimezz-purge-smezz bardo-smezz damage l'utilità della resist energy è pressochè nulla hai perfettamente ragione (c'è solo il danno del rune mid me pare)volevo solo far capire a Cico che il suo template con energy a zero lo avevo già visto tutto quì..ciaps!
teo.....fidati che cn energy a zero vai bene.
io mi ci sn trovato benissimo....tanto o ti smezzano i nemici o ti smezza il bardo o ti purghi, insomma nn ci resti mai tutti quei secondi mezzato...
non è così difficile trovare un rog uber.. basta cercare... il mio l'ho pagato 100 ori
Right Hand:
Imbue: 17.0
15 Strength
18 Charisma
6 Dexterity Cap Increase
2 Power Cap Increase
10 Healing Effectiveness
Utility: 22.0
TOA Utility: 36.0
bella delo 3-4 zoa in 1p rullano
il rog che ho nel prox tp da :
10 % power pool
10 % healing
7 % power cap
5 o 6% energy
se oltre al power pool nn da dex overcap o power cap + healing nn è grancheOriginally Posted by Vindicare
![]()