penso lamorak mid
Lamorak
Gareth
penso lamorak mid
mandale83 on PSN
Spoiler
io avevo anche valutato a farmi uno shamano come primo pg, uhm ora cerco chi ne ha bisogno, tanto nn e' un pg impegnativo..Originally Posted by Tibù
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
No no , senza lo shammo nn solamente non hanno end e buff .... LaLOriginally Posted by Pioggia
che vuoi intendere?? io sto parlando atm dell'exp, non del rvr! tanto prima che fo il 50... apriti o cielo!!Originally Posted by Darkmind
I Was
Now
vabbe lol ma che è già vendono powerlevel su hib![]()
+ che altro in 3 giorni dall'apertura del server -_-
Nerd ftw!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Eteria
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
io so sempre + indeciso se farmi zerk, healer, o nulla, xkè l'idea nn me piace -_-, cmq penso lamorak
io shamano, sono stralanciato, ora che sono al lavoro, ho gia pensato a tutti i modi x fa il 50 veloce, credo che mi faro' Warrior (bot) + shamano!Originally Posted by Morboz
![]()
I Was
Now
A parte il lol del tizio che pwlivella,non capisco come faccia a assicurare un 50 dall'inizio del server in 3 gg...senza un bot 50 e i pg giusti,contando anche che gli spot saranno stracolmi mi sembra un po impossibile.
bella per lui se fa i soldi cmq![]()
e' quello che mi chiedo pure io -.-
io non usero' manco uno spot x fare il 50, forse dal 45+ prima usero' le istanze , cosi non devo fare code, expo da far schifo, e droppo magari anche buoni oggettini x il bgOriginally Posted by Kali
invece avrei bisogno di sapere con uno shamano quale pg e' migliore x expare velocemente, io pensavo a selvaggio, ma sono indeciso tra quest'ultimo e il Warrior! Consigli?
I Was
Now
secondo me la gente che powwa vende platini caz e maz e' tutta gente che lavora alla mythic o cmq ci sta dentro in qualche modo
bo col svg in teoria fai una sega..con lo zerk forse vai decenteOriginally Posted by Pioggia