Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 81

Thread: Vieri al Milan

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Si ma Marp Crespo tecnicamente è 2 gradini sopra a Vieri e oltretutto ha 5 anni di meno. Piu' che appannato Vieri è sul viale del tramonto....
    Crespo era in prestito, non ci avrei scommesso un centesimo che il Milan pagasse il cartellino di Crespo e in + il suo ingaggio, ha fatto bene a prendere Vieri a paramentro 0 e sta continuando a cercare Gilardino (figurati se aveva in mente di spendere tot milioni di euro per 2 cartellini e ovviamente non c'è storia tra spendere soldi (tanti) per il cartellino di Gilardino invece che quello di Crespo).

Crespo 2 gradini sopra a Vieri?

Se me li valuti sulla stagione scorsa ovviamente ti do ragione ma come valore intrinseco del giocatore per me è molto + forte Vieri.

Poi tocca vedere se torna ai livelli che gli compete ma onestamente sono fiducioso.

Vedremo cmq.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    si ma Vieri è 4 gradini piu' decisivo di Crespo.
    Parliamone: cos'ha mai vinto Vieri? Anche nulla (lo scudetto alla Giuve non conta, anche perchè come compagno di reparto aveva Amoruso che dopo quell'anno è andato a giocare al Sali e Tabacchi di Monsummano terme, visto il grande valore del giocatore).
    Vieri è sempre stato sopravvalutatissimo, stipendio immenso, continuità zero, sempre polemiche e accasandosi al Milan dopo questi anni di Inter ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo sportivo. L'Inter ha fatto benissimo a mandarlo fuori dai coglioni.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

saltaproc's Avatar

io sono convinto che tra le parti 2 ci abbiano guadagnato 1 no
    le 2 sono il milan e l'inter per motivi opposti :il milan si è presa un giocatore che gli mancava:l'ariete ; l'inter si è liberata di un giocatore che non voleva + giocare con la maglia neroazzurra

l'unica parte che ci ha rimesso è vieri :ha fatto una figura che dire di merda è poco

di conseguenza se il milan vincera per merito suo o meno a me non frega un cazzo basta che vinca
    se l'inter vincera , avrebbe vinto lo stesso tanto vieri non avrebbe giocato una partita quest'anno con mancini
    mentre per vieri se vincera qualcosa so contento perche vuol dire che il milan ha vinto se non vincera un cazzo rimarra per sempre la grossa figura di merda

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Parliamone: cos'ha mai vinto Vieri? Anche nulla (lo scudetto alla Giuve non conta, anche perchè come compagno di reparto aveva Amoruso che dopo quell'anno è andato a giocare al Sali e Tabacchi di Monsummano terme, visto il grande valore del giocatore).
    Vieri è sempre stato sopravvalutatissimo, stipendio immenso, continuità zero, sempre polemiche e accasandosi al Milan dopo questi anni di Inter ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo sportivo. L'Inter ha fatto benissimo a mandarlo fuori dai coglioni.

Alla prossima
    *

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A me vieri non è mai piaciuto e non son tanto contento per sto acquisto..

Però cazzo vincere un derby 1 a 0 con gol di vieri varrebbe l'intera stagione
    Vedere la faccia degli interisti che hanno sempre idolatrato il "loro bobo" (quando all'epoca ancora giocava/segnava) dopo esser stati sconfitti proprio da un suo gol? impagabile

Altra cosa: che stipendio da panico si sarebbe accollato il milan? 6 milioni in 2 anni, senza aver speso nulla per il trasferimento..
    All'inter prendeva 13 milioni all'anno (quindi 26 in 2 anni, 20 in piu di quanti ne prende al milan) o sbaglio?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ho cercato in giro e non c'è traccia della cifra pattuita per l'ingaggio; certo è, che il Signor Vieri non si è accontentato...

6 milioni in due anni al Milan ? non ci credo neanche se mi posti la fotocopia del contratto
    Il signor Rivaldo ne prendeva 7.5 l'anno ( 15 miliardi del vecchio conio), e l'operazione è simile, se non identica.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    Ho cercato in giro e non c'è traccia della cifra pattuita per l'ingaggio; certo è, che il Signor Vieri non si è accontentato...

6 milioni in due anni al Milan ? non ci credo neanche se mi posti la fotocopia del contratto
    Il signor Rivaldo ne prendeva 7.5 l'anno ( 15 miliardi del vecchio conio), e l'operazione è simile, se non identica.
    bhe un attimo vieri non ha vinto un mondiale da solo cosa che aveva fatto rivaldo nell'estate del passaggio

Povero Rivaldo: già è cresciuto in una favela, da bambino ha perso tutti i denti ed ha sofferto di rachitismo, perchè accanirsi su di lui paragonandolo a Vieri, la vita non è già stata abbastanza cattiva con lui?

Alla prossima

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Povero Rivaldo: già è cresciuto in una favela, da bambino ha perso tutti i denti ed ha sofferto di rachitismo, perchè accanirsi su di lui paragonandolo a Vieri, la vita non è già stata abbastanza cattiva con lui?

Alla prossima
    ma vieri ti si è trombato la ragazza^^?

Quote Originally Posted by Gilles
    ma vieri ti si è trombato la ragazza^^?
    No è che lui e un gruppo di pratesi amici suoi mi hanno cazzottato dopo che gli avevo trombato la Canalis e da allora ce l'ho con lui (coi pratesi ce l'avevo già da prima)

Alla prossima

Smoker

No è che lui e un gruppo di pratesi amici suoi mi hanno cazzottato dopo che gli avevo trombato la Canalis e da allora ce l'ho con lui (coi pratesi ce l'avevo già da prima)

Alla prossima
    allora i pratesi so l'unici toscani simpatici^^

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

vieri ha bisogno di 5 metri minimo per stoppare una palla
    crespo si accontenta di 1metro e mezzo
    ibrahimovic di 1 millimetro

Quote Originally Posted by Kolp
    ibrahimovic di 1 millimetro
    si ma a ibra je devono allarga' la porta,ihmo mejo no stop de 3 metri che 9 tiri su 10 in curva

x ora cmq... migliorera' ma è slavo inside quindi ne dubito^^

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras

Ao se prende 6 milioni in 6 anni mica è colpa mia.. così diceva il televideo, ora vado sul sito del milan e vediamo se mi ricordavo bene ^^

Ibra = nn tira manco le scarpe a gente come sheva o adriano

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ibra = nn tira manco le scarpe a gente come sheva o adriano

cmq vieri dicevano che prenderà 3,5 milioni all'anno al milan (per 2 anni)

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast