Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 143

Thread: [lance mid] curiosita'

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

che c'entra ungrim? -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    che c'entra ungrim? -.-
    lol cannato nome opz

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Brendah
    naa non è nel mio stile lo sai bene...cosa posso dire, sei in quella cerchia di persone, il cosidetto "verminithalon's club" che appena ne ha la possibilità prende la palla al balzo x alimentare potenziali flame contro di me, o semplicemente x spalare la sua cacchina
    storia vecchia, ungrim..francamente non mi sei stato simpatico da quando ti ho sentito in ts con i tuoi discorsi..ma che ci possiamo fare..non possiamo starci tutti simpatici no?
    ah e non travisare i miei post, la mia era una semplice curiosita' visto che di pome non gioco, causa lavoro, ma cmq vedo sempre middy che prendono keep ecc..
    flame? e contro chi i cinesi lol?

btw allegrezza, ignoro chi tu sia, forse uno dei soliti personaggi, con un nuovo account, cmq sia che piangi a fare o di cosa ti lamenti,
    il " tuo stile di gioco" se x te e' un'offesa, o se e' sinonimo di coda di paglia, non è un problema mio no?
    c'e chi gira in 8, c'e chi no. stili differenti!ah e dimenticavo, e' c'è pure chi si lamenta q1uando gli fai notare questa "sottile " differenza ^^
    Gia... e tu sei quello ke gira in 8....? cm la volta ke vi abbiamo bekkato al crim in 3 party addando albion ? WHAOEEE

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

naa non è nel mio stile lo sai bene...cosa posso dire, sei in quella cerchia di persone, il cosidetto "verminithalon's club" che appena ne ha la possibilità prende la palla al balzo x alimentare potenziali flame contro di me, o semplicemente x spalare la sua cacchina

capiamoci, verminithalon club un cazzo, l'esclusiva di inizio dei flame su di te e le tue gilde da che mondo e mondo la ho IO ME MEDESIMO, al massimo la delego a qualcuno dei miei vassalli forumer, ci siamo capiti kkthx.

Quote Originally Posted by Darktidus
    Gia... e tu sei quello ke gira in 8....? cm la volta ke vi abbiamo bekkato al crim in 3 party addando albion ? WHAOEEE
    mi alleghi screen di quando giravo in 3 party plz?
    o forse ci hai incati 8vs8 e hai aggrato guardie?
    cmq e' da qc settimana che non gioco, e se gioco gioco poco, quindi..
    rigore a porta vuota e palo..:-/
    retry ..

Warrant Officer

mi alleghi screen di quando giravo in 3 party plz?
    o forse ci hai incati 8vs8 e hai aggrato guardie?
    cmq e' da qc settimana che non gioco, e se gioco gioco poco, quindi..
    rigore a porta vuota e palo..:-/
    retry ..
    mha nn è recente... ma è kosi... c'ero anke io, sara stato 1 mesetto fa bell inc noi in 8 e voi 3 party
    nessuno nega ke tu spesso giri in 8 ma quando capita zerghi

Lieutenant Junior Grade

Brendah zerger, imo!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

e anche bridge camper!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Pazzo
    capiamoci, verminithalon club un cazzo, l'esclusiva di inizio dei flame su di te e le tue gilde da che mondo e mondo la ho IO ME MEDESIMO, al massimo la delego a qualcuno dei miei vassalli forumer, ci siamo capiti kkthx.
    asd lo aveva detto lui!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by MBK
    Brendah zerger, imo!
    nn sto dicendo questo ma è capitato

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Darktidus
    nn sto dicendo questo ma è capitato
    MA LOL!

Ti giuro che era così per dire (spam). Io in questi giochetti "hard" tra bambini non ci entro .

Quote Originally Posted by SharTeel
    e anche bridge camper!
    come non uppare
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by Gathz
    mha nn è recente... ma è kosi... c'ero anke io, sara stato 1 mesetto fa bell inc noi in 8 e voi 3 party
    nessuno nega ke tu spesso giri in 8 ma quando capita zerghi
    spe vi do una mano..
    non è possibile che gli altri hibby non fossero con me!
    noooo tra tutti gli hibby esistenti in quella situazione, io li guidavo tutti rofl..
    preferisco un flame vecchio stampo che ste cagate dette da voi, che sinceramente non so nemmeno chi siete ^^
    non ci tengo nemmeno a difendermi lol da ste vaccate..sono uno dei pochi italiani che non ha mai zergato lol, quindi sentimi dire che giro in 24 mi fa sorridere.
    Last edited by Brendoh; 9th July 2005 at 20:47.

[-- Bannato --]

spe vi do una mano..
    non è possibile che gli altri hibby non fossero con me!
    noooo tra tutti gli hibby esistenti in quella situazione, io li guidavo tutti rofl..
    preferisco un flame vecchio stampo che ste cagate dette da voi, che sinceramente non so nemmeno chi siete ^^
    non ci tengo nemmeno a difendermi lol da ste vaccate..sono uno dei pochi italiani che non ha mai zergato lol.
    ah vero e possibile ... o anke no... noi 8 alb 8 voi 3 party guidati da te o meno, nn mi sembra tanto rilevante sempre zergato hai, ke poi nn fossero kon te gli altri hib ci posso anke kredere ma avete addato tutti nello stesso momento

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

btw allegrezza, ignoro chi tu sia, forse uno dei soliti personaggi, con un nuovo account, cmq sia che piangi a fare o di cosa ti lamenti,

2) cambia pusher ... i pg li vedi in firma tranne 1 che non e' mio ma che uso in party ... hrugga

taglio corto.... non ho tempo ne voglia di fa il forumers
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by mistik
    2) cambia pusher ... i pg li vedi in firma tranne 1 che non e' mio ma che uso in party ... hrugga

taglio corto.... non ho tempo ne voglia di fa il forumers
    nn si riferiva a te dicendo che nn sapevi chi eri... ma ad "allegrezza"...
    Lux.
    Dwightz.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast