nn è di shar .. gliel'ha suggerita qualcuno sicuramente ... shar nn pensa ...Originally Posted by BlackCOSO
nn è di shar .. gliel'ha suggerita qualcuno sicuramente ... shar nn pensa ...Originally Posted by BlackCOSO
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
oh! vabbe allora ..... shar up up ghghgOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Ashagan
interrupt >>> resist è il primo teorema di Astez detto anche Astezpensiero![]()
macchè dici lol... il segreto del invincibilità sta nel prendere in gruppo prete e far prendere al teurgo baod3(magari prima di moc/purge)...Originally Posted by [T]iaz
![]()
Lux.
Dwightz.
secondo te perchè ho 50ato il preteOriginally Posted by Luceen
![]()
lol sei peggio della mythic... basta qualche QQ e ti rolli il prete!Originally Posted by [T]iaz
![]()
Lux.
Dwightz.
zitto e prendi BaoD !!!!Originally Posted by Luceen
io conosco un theurgo che prendeva baod e lo sparava in barca.......... non faccio nomi hghghgh
![]()
![]()
![]()
io conosco un menestrello che vede gli Half Ogre e tira SoS scambiandoli per Troll![]()
rotoloOriginally Posted by [T]iaz
![]()
![]()
![]()
Un champ sarebbe inutile? Ti toglie piu o0 meno 100 a con ista che col trenino assist alle spalle vuol dire killare insta un pg.... è come se non avesse con e str base, mica pizza e fichi. Speccato resto 2h fa anche ottimi danni, perchè dovrebbe fare schifo? Ho visto hero e bm implodere contro un champ in duel e pltretutto di champ ne vedo un macello..